Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»

Post in rilievo

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

Nessuno pretende di vincere la champions per forza, ma perlomeno chiediamo di provarci, invece lui non la nomina proprio!

Guarda il milan che ha vinto le ultime due champions con squadre tutt'altro che irresistibili, se ci provano loro perchè non dovremmo provarci noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandre Presidente!!!!! Solo io vedo Agnelli chè sta cercando di fare capire a Conte chè la la Juve vuole continuare a vincere? Doppo l'intervista di ieri e di oggi ho l'impressione chè sta cercando sempre di convincerlo .uhm Anche se ieri l'ha confermato ... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio riuscite a piangere anche solo per il fatto che "non ha nominato l'europa" e quindi non si proverà nemmeno a passare il girone. .doh

 

mi domando come fate poi a lamentarvi della gds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari sbaglio, ma il madrid ha 32 scudetti e 9 champions- noi 31 scudetti e 2 champions-

 

Il punto era un altro, loro sono 10 anni che non la vincono è fatturano 500 milioni di euro, comprano e spendono milioni e milioni per vari top player , tra cui cristiano Ronaldo e sopratutto non hanno avuto calciopoli.

 

Non potete pretendere di vincere la Champion il prossimo anno, nessuno può avere la certezza di vincerla . Uno ci prova, come va va, ma vincere lo scudetto, il terzo di fila e' giustamente la priorità e non sarebbe affatto una delusione anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto? Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila? Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!! Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?
peccato però che a Madrid n'è hanno 9 di coppe dalle grandi orecchie in bacheca mentre noi soltanto 2,ed arrivano quasi ogni hanno o in semifinale o in finale.....metterei anch'io la firma per il terzo scudetto ma puntare alla Champions è un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vero e da decenni troppi decenni :d che non si vincono 3 scudetti di fila...

Appuntamento con la storia grande agnelli..

E soprattutto finalmente metteremo quelle 3 stelle...

Io lo spero anche se in cuor nostro sono 31... purtroppo per altri non lo sono...

Comunque conte deve stare calmo prima o poi quella coppa la vincerà con la juventus... vedo molta fretta in tutti noi,dobbiamo solo aspettare con il duro lavoro e con gli uomini giusti riusciremo a portar a casa quella coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

sto sognando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tanti la pensino diversamente da me, ma secondo il mio modesto parere lo scudo è sempre lo scudo e la Champion's mi attira si, ma non così tanto. Ovvio che mi farebbe piacere vincere la Champion's (anche perché la prima è stata una tragedia, la seconda per me una commozione/riscatto al pensiero della prima), ma la gioia che mi da lo scudetto ed il rosicamento che provoca negli avversari secondo me non lo da neussn altro trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto era un altro, loro sono 10 anni che non la vincono è fatturano 500 milioni di euro, comprano e spendono milioni e milioni per vari top player , tra cui cristiano Ronaldo e sopratutto non hanno avuto calciopoli.

 

Non potete pretendere di vincere la Champion il prossimo anno, nessuno può avere la certezza di vincerla . Uno ci prova, come va va, ma vincere lo scudetto, il terzo di fila e' giustamente la priorità e non sarebbe affatto una delusione anzi.

 

il mio punto è che è normale che il tifoso juventino, me compreso, vuole vincere la champions visto che sono poche rispetto al nostro blasone- io non li biasimo, nè faccio il moralista- se viene il 3° scudetto festeggio-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vero e da decenni troppi decenni :d che non si vincono 3 scudetti di fila...

Appuntamento con la storia grande agnelli..

E soprattutto finalmente metteremo quelle 3 stelle...

Io lo spero anche se in cuor nostro sono 31... purtroppo per altri non lo sono...

Comunque conte deve stare calmo prima o poi quella coppa la vincerà con la juventus... vedo molta fretta in tutti noi,dobbiamo solo aspettare con il duro lavoro e con gli uomini giusti riusciremo a portar a casa quella coppa...

 

.doh abbiamo gia tre stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tanti la pensino diversamente da me, ma secondo il mio modesto parere lo scudo è sempre lo scudo e la Champion's mi attira si, ma non così tanto. Ovvio che mi farebbe piacere vincere la Champion's (anche peré la prima è stata una tragedia, la seconda per me una commozione/riscatto al pensiero della prima), ma la gioia che mi da lo scudetto ed il rosicamento che provoca negli avversari secondo me non lo da neussn altro trofeo.

io la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato però che a Madrid n'è hanno 9 di coppe dalle grandi orecchie in bacheca mentre noi soltanto 2,ed arrivano quasi ogni hanno o in semifinale o in finale.....metterei anch'io la firma per il terzo scudetto ma puntare alla Champions è un'altra cosa!

 

E' il "puntare " che non va bene. Cosa intendi per " puntare "?

 

A) rinforzare tutta la squadra nel miglior modo possibile e provare a vincere tutte le competizioni, pur sapendo che sarà durissima in Europa.

 

B) fare come il borussia ossia arrivare a 20 punti dalla prima e arrivare in finale per 2 gol in fuorigioco, con una componente di fortuna molto alta?

 

Io sono per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedessero se preferisco 3 scudetti o una champions io voglio 3 scudetti.. Sono sempre 3 trofei contro 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

 

a me non fa schifo ed anzi dopo aver vinto questo ne voglio ancora un altro veder schiumare di rabbia le mer...de in FIGC e sui giornali non ha prezzo, non capirò mai come si possa schifare uno scudetto, purtroppo sono i tifosi cresciuti a pane e mediaset dove si fa passare il concetto che vincere la CL è tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il "puntare " che non va bene. Cosa intendi per " puntare "?

 

A) rinforzare tutta la squadra nel miglior modo possibile e provare a vincere tutte le competizioni, pur sapendo che sarà durissima in Europa.

 

B) fare come il borussia ossia arrivare a 20 punti dalla prima e arrivare in finale per 2 gol in fuorigioco, con una componente di fortuna molto alta?

 

Io sono per la A.

 

 

Esattamente.....Nella Champions ci sono troppi fattori..... Non basta la bravura.... Serve un pizzico di fortuna, buoni sorteggi, episodi favorevoli..... Ci sono troppe condizioni..... Insomma ti deve dire tutto bene per arrivare in fondo e vincerla...... Se capita l'anno prossimo ben venga, ma ad oggi credo che il primo obbiettivo per la prossima stagione è lo scudetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un preparatore atletico che ha già lavorato con lui all'Atalanta al Bari e al Siena .ok

e pure te

 

come si fa a non conoscere ventrone non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.