Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»

Post in rilievo

....è vero....sembra non pensare alla CL....

ma VI ricordo che la CL del 96 vinta dalla Juventus

Giocava con tutto il rispetto di questo mondo con

Torricelli, Pessotto , Wierchwod, Porrini,.....

Conte era in campo con questi giocatori....

Saprà meglio di Noi che il gruppo, le motivazioni ,il famoso collettivo ecc ecc sono il vero TOP Player

 

ti sei dimenticato jugovic, sousa, deschamps, *delpiero*, *vieri* ravanelli ferrara, peruzzi, di livio, padovano, lombardo, e conte stesso. delpiero fu in quell'anno sportivo forse il più forte giocatore al mondo e vialli ravanelli e padovano erano più forti di tutti i nostri attaccanti attuali- se poi sei convinto che wierkowood e torricelli fossero più scarsi dei nostri difensori amen-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sbaglio, ma il madrid ha 32 scudetti e 9 champions- noi 31 scudetti e 2 champions-

 

il problema e' che 5 le ha vinte quando era un torneo a inviti e sono piu' di 10 anni che non va in finale, nonostante spese faraoniche....

 

la CL non puo' essere l'obiettivo di nessuno, semplicemente perche' e' molto difficile vincerla, specie nella attuale configurazione (che e' molto diversa da quando la juve di Lippi fece 3 finali in 4 anni)...

 

il Bayern forse la vincera' quest'anno, al termine di un ciclo cominciato nel lontano 2007 con l'acquisto di Ribery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente, non tre ma cinque. Ne vogliamo cinque consecutivi per cancellare i 4 fasulli della prescrittese. E grazie alla sua Famiglia per quanto ha fatto e fa per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi si lamenta:- mi pare che AA abbia detto che l'intenzione è quella di continuare a vincere e che il 3° scudetto di fila sarebbe un successo storico, importante. Il fatto che non nomini la CL vuol dire che non intende caricare la squadra di troppe responsabilità. In pratica fa capire a conte che la fame c'è ancora e che l'obiettivo principale è lo scudo, molto più accessibile e, ieri ha detto, che sarebbe un ottimo risultato arrivare ai quarti di CL. Tutto quello che viene in più pensate che gli faccia schifo? ha ordinato alla squadra che vuole il 3° scudetto di fila e, quindi, si adopereranno per poterlo conseguire. credo che se conte non accettasse il motivo sarebbe da ricercare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno si puntò SOLO alla coppa, a costo di fare 3-3- con la cremonese.

 

ricordati pero' che allora si giocavano solo 11 partite (6 del girone, quarti, semi e finale), che il campionato era a 18 squadre e che il livello medio dei partecipanti era molto inferiore a quello di adesso (trovammo il Nantes in semifinale); in quel contesto poteva avere un senso programmare una vittoria... nel contesto attuale per me ne ha molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che 5 le ha vinte quando era un torneo a inviti e sono piu' di 10 anni che non va in finale, nonostante spese faraoniche....

 

la CL non puo' essere l'obiettivo di nessuno, semplicemente perche' e' molto difficile vincerla, specie nella attuale configurazione (che e' molto diversa da quando la juve di Lippi fece 3 finali in 4 anni)...

 

il Bayern forse la vincera' quest'anno, al termine di un ciclo cominciato nel lontano 2007 con l'acquisto di Ribery

 

storie trite e ritrite- se non si può vincere conte è pazzo- o voi dite sciocchezze-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato jugovic, sousa, deschamps, *delpiero*, *vieri* ravanelli ferrara, peruzzi, di livio, padovano, lombardo, e conte stesso. delpiero fu in quell'anno sportivo forse il più forte giocatore al mondo e vialli ravanelli e padovano erano più forti di tutti i nostri attaccanti attuali- se poi sei convinto che wierkowood e torricelli fossero più scarsi dei nostri difensori amen-

 

la conosco la formazione....concordo con Te

ma certamente i giocatori che avevo elencato

erano ottimi calciatori ...ma non Top Player x i ruoli che ricoprivono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi si lamenta:- mi pare che AA abbia detto che l'intenzione è quella di continuare a vincere e che il 3° scudetto di fila sarebbe un successo storico, importante. Il fatto che non nomini la CL vuol dire che non intende caricare la squadra di troppe responsabilità. In pratica fa capire a conte che la fame c'è ancora e che l'obiettivo principale è lo scudo, molto più accessibile e, ieri ha detto, che sarebbe un ottimo risultato arrivare ai quarti di CL. Tutto quello che viene in più pensate che gli faccia schifo? ha ordinato alla squadra che vuole il 3° scudetto di fila e, quindi, si adopereranno per poterlo conseguire. credo che se conte non accettasse il motivo sarebbe da ricercare altrove.

 

fate panegirici- conte ha detto: abbiamo vinto due scudetti, l'asticella è in alto- rivincere non è alzare l'asticella- ora alzare l'asticella vuol dire vincere quel che non abbiamo vinto- semplice capire a cosa punti- il resto sono opinioni-

 

la conosco la formazione....concordo con Te

ma certamente i giocatori che avevo elencato

erano ottimi calciatori ...ma non Top Player x i ruoli che ricoprivono

 

ma in attacco c'erano top player, cioè giocatori che fanno la differenza- soprattutto delpiero- neanche chiellini o bonucci sono top player- se citi difensori i top player difficile trovarli-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storie trite e ritrite- se non si può vincere conte è pazzo- o voi dite sciocchezze-

 

evidentemente stamattina ti hanno annacquato il caffe' perche' non ti vedo molto lucido; non ho detto che non si puo' vincere (infatti una squadra vince tutti gli anni) ma che e' impossibile programmare una vittoria cosi' come si fa in un campionato (e infatti non lo fa nessuno)

 

non mi pare un concetto difficile da capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate panegirici- conte ha detto: abbiamo vinto due scudetti, l'asticella è in alto- rivincere non è alzare l'asticella- ora alzare l'asticella vuol dire vincere quel che non abbiamo vinto- semplice capire a cosa punti- il resto sono opinioni-

 

 

 

ma in attacco c'erano top player, cioè giocatori che fanno la differenza- soprattutto delpiero- neanche chiellini o bonucci sono top player- se citi difensori i top player difficile trovarli-

 

conte, se la pensasse veramente come hai detto tu, vorrebbe dire che il motivo del suo mal di pancia non sarebbe quello ma qualche sirena straniera....

Conte, portando il dortmund come paragone con noi, ha sempre detto che loro lo scorso anno non superarono neppure le fasi a gironi e che il bayern per arrivare a quello che è c'ha messo molti anni e delle finali di CL perse. Non mi pare che abbia alzato l'asticella pensando a voler vincere la CL. nei giorni successivi la prima intervista, conte aggiustò il tiro parlando che lui voleva vedere la fame in tutti, per capire se interessava ancora vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se poi non lo vinci il terzo scudetto???

 

Bisogna fare una squadra giovane e forte. Che cerca di vincere ovunque, alla fine si fanno i conti...

 

Il Chelsea l'anno scorso non ha vinto il campionato, ma penso che i tifosi non si possano lamentare...

 

Per chi parla del Madrid ricordo che hanno qualche Champions in più di noi e se non vincono non fa niente... e poi loro si divertono con le foche ammaestrate...

 

Noi vogliamo 11 piemontesi tosti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che si sia capito l'obiettivo - e il mandato - dell'anno prossimo. Quindi non stiamo a vaneggiare di Europa

.doh rivoglio la Juve di Lippi!!! Guardiamo oltre il ns orticello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo discorso. La fierezza di essere la proprietà più longeva di una società sportiva, ma soprattutto la voglia di primeggiare in quelle parole finali. Non so più in quale modo andrea agnelli deve dirlo ad antonio conte. Qui la fame ci sarà sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora è grave non conoscere ventrone,a meno che non ti sei appassionato al calcio da poco

sono in tanti qua dentro che seguono la Juve dai tempi di Delneri .doh

non si spiegano sennò le caghate che scrivono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte, se la pensasse veramente come hai detto tu, vorrebbe dire che il motivo del suo mal di pancia non sarebbe quello ma qualche sirena straniera....

Conte, portando il dortmund come paragone con noi, ha sempre detto che loro lo scorso anno non superarono neppure le fasi a gironi e che il bayern per arrivare a quello che è c'ha messo molti anni e delle finali di CL perse. Non mi pare che abbia alzato l'asticella pensando a voler vincere la CL. nei giorni successivi la prima intervista, conte aggiustò il tiro parlando che lui voleva vedere la fame in tutti, per capire se interessava ancora vincere.

 

lo ha detto, non lo dico io- rivediti l'ultima conferenza stampa in cui parla dell'asticella- se poi dici che conte dice una cosa e ne pensa un'altra ok-

 

evidentemente stamattina ti hanno annacquato il caffe' perche' non ti vedo molto lucido; non ho detto che non si puo' vincere (infatti una squadra vince tutti gli anni) ma che e' impossibile programmare una vittoria cosi' come si fa in un campionato (e infatti non lo fa nessuno)

 

non mi pare un concetto difficile da capire....

 

non sono abituato a discutere con i cafoni sapientoni, soprattutto se non capiscono quel che gli viene detto- stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in tanti qua dentro che seguono la Juve dai tempi di Delneri .doh

non si spiegano sennò le caghate che scrivono!!

 

la mentalità della juve è sempre stata: prima lo scudetto, io non mi meraviglio di quel che dice andrea- mi meraviglio di come ragionano quelli che non hanno ancora la barba sul viso- mentalità antica- conte vuole imporsi in europa, è lì che si fa la storia ormai-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

bravissimo. È per la gente che ragione in questo modo (ossia per quelli che minimizzano un successo in campionato) che il mister vuole andare via. Forse ci dimentichiamo come stavamo e cosa pensavamo di questi tempi due anni fa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la Champions è un terno al lotto.

Pensiamo a vincere il terzo scudetto che alla nostra portata, e poi cercheremo di fare il possibile in Champions e Coppa Italia, senza trascurare la Supercoppa.

Non sempre si può vincere, ma l'importante è sempre mantenersi a livelli alti ed essere competitivi. Può capitare di arrivare secondi, quello che non deve capitare è arrivare 7° come in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il "puntare " che non va bene. Cosa intendi per " puntare "?

 

A) rinforzare tutta la squadra nel miglior modo possibile e provare a vincere tutte le competizioni, pur sapendo che sarà durissima in Europa.

 

B) fare come il borussia ossia arrivare a 20 punti dalla prima e arrivare in finale per 2 gol in fuorigioco, con una componente di fortuna molto alta?

 

Io sono per la A.

la Juve non è il Borussia Dortmund,per storia e blasone dobbiamo competere e cercare di vincere tutte le massime competizioni nazionali ed internazionali,se punti a vincere la Champions League sei sulla buona strada per cercare di vincere il campionato,il contrario non accade quasi mai...dopo il 2006 pensavo che ci sarebbe voluto molto tempo per tornare competitivi,non mi sbagliavo,e se non fosse stato per Andrea Agnelli,questo tempo probabilmente sarebbe stato ancora piú lungo....ma adesso i tempi sono maturi per tornare a primeggiare anche in Europa e nel mondo,non sono io a dirlo,ma la storia della Juve...abbiamo un grosso credito con la dea bendata in Europa,anche se non mi piace parlare di fortuna,ma il primo passo tocca a noi,anzi al nostro presidente,quindi basta chiacchiere e riprendiamoci quello che ci hanno tolto,possibilmente con gli interessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.