Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Marotta: "No a Ibra, Vidal e Marchisio incedibili, Jovetic proposto dall'agente"

Post in rilievo

I fatti tendono a smentirti...2 volte campioni d' Italia e ai quarti di Cl al primo anno....

 

 

Mi diverto a fare giochini divertenti cosi, per aprire gli occhi a qelli che ancora non capiscono la situazione delle cose.

 

 

 

Bonucci+Pirlo+Vucinic= Lo stipendio di 1 anno di Yaya Tourè

 

Lichsteiner+Pogba+Vidal=Poco meno dello stipendio di 1 anno di Aguero

 

Barzagli+Asamoah+Isla= Lo stipendio di 2 anni di Van Persie

 

Giovinco= La metà dello stipendio di 1 anno di Ibrahimovic

 

Giaccherini+Peluso+Padoin+Caceres=Lo stipendio di 1 anno di Ibrahimovic

 

 

 

Ecco....Cominciate a chiedervi chi è che ha speso male i soldi, se la Juve o qualcun altro.

 

A me sembra che non smentisce niente. Se avessimo le disponibilità del City potremmo concedere gli stipendi che concedono ora. Anche perchè se poi vogliamo discutere Aguero e Toure a livello tecnico è inutile iniziare.

Il Milan con Ibra ci ha vinto uno scudetto e una supercoppa. Ha dovuto smembrare ma mi sembra che, a differenza nostra di quando abbiamo rivoluzionato, andranno comunque in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? Piuttosto scambieresti Balotelli a 15 piuttosto che Matri a 18.5? A noi sono 3 anni che serve un'attaccante e tra Quaglia, Matri e Giovinco abbiamo speso 44 milioni in cartellini. Il Milan per Balotelli e Ibra ne ha spesi 39...

Per prima cosa sono 47 24 mil per Ibra (di quelli dichiarati poi dobbiamo vedere in nero)

e 20 + 3 di bonus per Balotelli a casa mia fanno 47 mil

Matri l'abbiamo pagato 15 mil + Ariaudo (che a noi non serviva più) per un totale di 18 mil

Intanto i mediocri Matri Quagliarella Geomessi pur nella mediocrita hanno contribuito nel loro piccolo allo scudetto quando Balotelli farà vincere qualcosa a questo milan ne riparliamo

A me Balotelli piace tecnicamente ma non di testa spero per il Milan che non faccia altre ballottellate ma visto il personaggio qualche legittimo dubbio ce l'ho e ammetti che con questi requisiti possa preferire altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai cosa dici..Il city ha disponibilità economica infinita...

 

L' intera operazione Tourè corrisponde a piu del fatturato di 1anno della Juventus.

 

La Juventus in anno FATTURA ( non è che guadagna, FATTURA)poco piu di quello che guadagnerà Tourè in 4 anni al Manchester City...

 

 

E' l' ora che cominciate a capire quale è la realtà è che usciate dal Mondo delle fiabe.

 

Ma infatti dico lo stesso. Il City può spendere e spende. Questo però non è una scusa per i bidoni presi da Marotta perchè allora, se usiamo questo metro, potrei dirti che il Borussia Dortmund, che 5 anni fa era sull'orlo del fallimento, in 5 anni è in finale di Champions senza essere mai andata in passivo sul mercato spendendo sempre meno delle entrate dalle cessioni.

 

Per prima cosa sono 47 24 mil per Ibra (di quelli dichiarati poi dobbiamo vedere in nero)

e 20 + 3 di bonus per Balotelli a casa mia fanno 47 mil

Matri l'abbiamo pagato 15 mil + Ariaudo (che a noi non serviva più) per un totale di 18 mil

Intanto i mediocri Matri Quagliarella Geomessi pur nella mediocrita hanno contribuito nel loro piccolo allo scudetto quando Balotelli farà vincere qualcosa a questo milan ne riparliamo

A me Balotelli piace tecnicamente ma non di testa spero per il Milan che non faccia altre ballottellate ma visto il personaggio qualche legittimo dubbio ce l'ho e ammetti che con questi requisiti possa preferire altro?

 

Il discorso non è il giocatore ma il fatto che la Juve Balotelli lo avrebbe pagato 30 e Ibra anche di più, mentre il Milan li ha pagati relativamente poco. Che vuol dire questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dico lo stesso. Il City può spendere e spende. Questo però non è una scusa per i bidoni presi da Marotta perchè allora, se usiamo questo metro, potrei dirti che il Borussia Dortmund, che 5 anni fa era sull'orlo del fallimento, in 5 anni è in finale di Champions senza essere mai andata in passivo sul mercato spendendo sempre meno delle entrate dalle cessioni.

 

 

 

Il discorso non è il giocatore ma il fatto che la Juve Balotelli lo avrebbe pagato 30 e Ibra anche di più, mentre il Milan li ha pagati relativamente poco. Che vuol dire questo?

Tu sei una persona intelligente mi capita spesso di leggerti anche se spesso abbiamo vedute diverse ricordati il nero

Ti faccio un esempio ti ricordi il comunicato del Milan su Ibra diceva che per venire al Milan aveva rinunciato a parecchi soldi dicendo che era passato dai quasi 10 mil che prendeva al Barcellona ai 7.5 mil al Milan (per detta loro) dopo un anno e mezzo ti ricordi quando ci fù la trattativa ufficiale con il Psg le vere cifre esatte?

Ibra non prendeva 7.5 mil ma bensi 12 mil all'anno al Milan

Sappiamo che loro sono bravi a far apparire tutto bello e facile mediaticamente ma la realtà spesso è diversa e il caso Ibra ne è lo specchio e chissa magari fra qualche anno scopriremo che Balotelli non prende 4 mil annui ma 6/7

Io dei meravigliosi non mi fido minimamente possono dichiarare quello che vogliono ma poi alla lunga spesso vengono smentiti dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha bruciato jovetic.

lo metteranno alla gogna.

non riesce a tacere.

rimpiango moggi e le sue *.

Lungi da me difendere marottino, però quella frasetta buttata lì la trovo furba e anche un po' velenosa.

Getta un po' di zizzania nella controparte, fa passare jovetic per un "semitraditore" agli occhi dei suoi tifosi - rende insomma un po' più urgente la vendita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei una persona intelligente mi capita spesso di leggerti anche se spesso abbiamo vedute diverse ricordati il nero

Ti faccio un esempio ti ricordi il comunicato del Milan su Ibra diceva che per venire al Milan aveva rinunciato a parecchi soldi dicendo che era passato dai quasi 10 mil che prendeva al Barcellona ai 7.5 mil al Milan (per detta loro) dopo un anno e mezzo ti ricordi quando ci fù la trattativa ufficiale con il Psg le vere cifre esatte?

Ibra non prendeva 7.5 mil ma bensi 12 mil all'anno al Milan

Sappiamo che loro sono bravi a far apparire tutto bello e facile mediaticamente ma la realtà spesso è diversa e il caso Ibra ne è lo specchio e chissa magari fra qualche anno scopriremo che Balotelli non prende 4 mil annui ma 6/7

Io dei meravigliosi non mi fido minimamente possono dichiarare quello che vogliono ma poi alla lunga spesso vengono smentiti dai fatti

Non credo si possa fare,sarebbe falso in bilancio o evasione fiscale :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con Antonio la sintonia è perfetta. Ma davvero non ci sono problemi, se è per questo c’è già stato un incontro anche tra me e Antonio. Qualcuno vorrebbe far intendere che ci sono visioni contrapposte, ma non è così".

 

una bella risposta all aria fritta dei giornalisti spacciata per verità assoluta che descrivevano una Juventus in piena bufera

Vorrei sentire le stesse parole da Conte, prima di darti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei una persona intelligente mi capita spesso di leggerti anche se spesso abbiamo vedute diverse ricordati il nero

Ti faccio un esempio ti ricordi il comunicato del Milan su Ibra diceva che per venire al Milan aveva rinunciato a parecchi soldi dicendo che era passato dai quasi 10 mil che prendeva al Barcellona ai 7.5 mil al Milan (per detta loro) dopo un anno e mezzo ti ricordi quando ci fù la trattativa ufficiale con il Psg le vere cifre esatte?

Ibra non prendeva 7.5 mil ma bensi 12 mil all'anno al Milan

Sappiamo che loro sono bravi a far apparire tutto bello e facile mediaticamente ma la realtà spesso è diversa e il caso Ibra ne è lo specchio e chissa magari fra qualche anno scopriremo che Balotelli non prende 4 mil annui ma 6/7

Io dei meravigliosi non mi fido minimamente possono dichiarare quello che vogliono ma poi alla lunga spesso vengono smentiti dai fatti

 

Quello che dici è sicuramente plausibile, non lo porto assolutamente come l'esempio da seguire a livello morale ma se vogliamo essere cinici e critici questo tipo di operazioni si avvicinano a quello che ha reso Moggi un delinquente agli occhi di tutti e la Juve una squadra di ladri.

In Italia c'è poco da fare o ti adegui o ti schiacciano e spesso si passa per le vie non convenzionali. Non che la cosa mi soddisfi ma purtroppo è così, nei fatti, finchè queste situazioni non verrano scovate e punite, il Milan prenderà giocatori, con stratagemmi più o meno legali, che noi, nonostante un bilancio maggiore, non potremo prendere per tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhh facendo 2 calcoli dico: 4 campioni con il giusto equilibrio relativamente ai costi di cartellino e ingaggio??

 

- Hernanes

- Jovetic

- Higuain

- Nani (che ingaggio prende attualmente dal ManU??)

 

Peppe por.ca miseria non deludermi quest'anno!!!

ahahah magari...mi basterebbe anche solo higuian.....i veri obiettivi di Marotta sono poli, bonera e diamanti. Il top player è stato preso a gennaio, si chiama Fernando "Pacco" LLorente. Di questi non arriva nessuno,facciamocene una ragione. Questi nomi servono solo a vendere i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti tendono a smentirti...2 volte campioni d' Italia e ai quarti di Cl al primo anno....

 

 

Mi diverto a fare giochini divertenti cosi, per aprire gli occhi a qelli che ancora non capiscono la situazione delle cose.

 

 

 

Bonucci+Pirlo+Vucinic= Lo stipendio di 1 anno di Yaya Tourè

 

Lichsteiner+Pogba+Vidal=Poco meno dello stipendio di 1 anno di Aguero

 

Barzagli+Asamoah+Isla= Lo stipendio di 2 anni di Van Persie

 

Giovinco= La metà dello stipendio di 1 anno di Ibrahimovic

 

Giaccherini+Peluso+Padoin+Caceres=Lo stipendio di 1 anno di Ibrahimovic

 

 

 

Ecco....Cominciate a chiedervi chi è che ha speso male i soldi, se la Juve o qualcun altro.

Tutto giusto, ma allora perché illudere i tifosi dicendo "arriveranno 4 campioni", mi piaceva di più quando diceva "vediamo quali sono le opportunità di mercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proveranno a chiudere per Higuain entro fine mese. Se riusciranno a piazzare Matri e Quagliarella prenderanno pure Jovetic.

Più o meno lo scenario mi sembra questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma allora perché illudere i tifosi dicendo "arriveranno 4 campioni", mi piaceva di più quando diceva "vediamo quali sono le opportunità di mercato".

 

Non lo so...Marotta qualche errore lo ha commesso e nella comunicazione non è che ci azzecchi molto...

Non sto dicento che Marotta sia il dirigente perfetto..

 

Faccio solo notare come determinate operazioni siano impossibili, come in Europa non valiamo niente a livello economico e faccio notare come sia utopostico parlare di Suarez o roba simile..

 

Perchè Marotta dica che porterà 4 campioni non lo so..E' evidente che è impossibile, stesse zitto farebbe meglio...4 campioni non arriveranno....

O chissà, magari arriveranno ma non sotto forma di campioni...Gente alla Barzagli insomma...Ma quello lo dirà il campo..4 campioni gia tali oggi non arriveranno di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è sicuramente plausibile, non lo porto assolutamente come l'esempio da seguire a livello morale ma se vogliamo essere cinici e critici questo tipo di operazioni si avvicinano a quello che ha reso Moggi un delinquente agli occhi di tutti e la Juve una squadra di ladri.

In Italia c'è poco da fare o ti adegui o ti schiacciano e spesso si passa per le vie non convenzionali. Non che la cosa mi soddisfi ma purtroppo è così, nei fatti, finchè queste situazioni non verrano scovate e punite, il Milan prenderà giocatori, con stratagemmi più o meno legali, che noi, nonostante un bilancio maggiore, non potremo prendere per tanto tempo.

Purtroppo hai ragione al 100% in questo topic ma questo racchiude il malcostume generale che regna in Italia dove se vuoi farti avanti non devi ragionare per merito ma devi basarti su altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sempre necessario vomitare tutto ai media in questa maniera ???

Ma statte zitto qualche volta....

Cosi adesso ha sp......nato Jovetic e il suo agente....

Non cambierà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dico lo stesso. Il City può spendere e spende. Questo però non è una scusa per i bidoni presi da Marotta perchè allora, se usiamo questo metro, potrei dirti che il Borussia Dortmund, che 5 anni fa era sull'orlo del fallimento, in 5 anni è in finale di Champions senza essere mai andata in passivo sul mercato spendendo sempre meno delle entrate dalle cessioni.

 

 

 

Il discorso non è il giocatore ma il fatto che la Juve Balotelli lo avrebbe pagato 30 e Ibra anche di più, mentre il Milan li ha pagati relativamente poco. Che vuol dire questo?

 

Il Borussia Dortmund anno scorso è uscito ai gironi alla prma esperienza di CL, la Juve è arrivata ai quarti alla prima esperienza di Cl.

Al Borussia Dortmund possono prendere un giocatore e aspettarlo 3 anni, alla Juve arriva Isla che è stato rotto 1 anno e dopo 4 partite sbagliate viene bollato come un bidone da cedere al primo che passa...

 

Noi alla Juve non possiamo fare quello che fa il Borussia Dortmund...Il Borussia è un Udinese che ha indovinato ancora piu fenomeni dell' Udinese tutti assieme...

La Juve non può farlo...

 

Tu stesso hai citato Isla definendolo un bidone..Ti pare un ambiente dove si possa aspettare che un giocatori maturi e cresca?? Non direi..Quindi lasciamo stare il Borussia che con noi non c' entra nulla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con Antonio la sintonia è perfetta. Ma davvero non ci sono problemi, se è per questo c’è già stato un incontro anche tra me e Antonio. Qualcuno vorrebbe far intendere che ci sono visioni contrapposte, ma non è così".

 

una bella risposta all aria fritta dei giornalisti spacciata per verità assoluta che descrivevano una Juventus in piena bufera

chissà se verrà recepito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sempre necessario vomitare tutto ai media in questa maniera ???

Ma statte zitto qualche volta....

Cosi adesso ha sp......nato Jovetic e il suo agente....

Non cambierà mai.

 

E' quello che volevano sia l' agente di Jovetic che Marotta molto probabilmente...Jovetic vuol venire a Torino e lo sanno anche i muri, Marotta farà forza su questo per strappare un prezzo decente alla Fiorentina.

Non ce lo svenderanno, ma sicuramente 30 milioni cash se li sognano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia Dortmund anno scorso è uscito ai gironi alla prma esperienza di CL, la Juve è arrivata ai quarti alla prima esperienza di Cl.

Al Borussia Dortmund possono prendere un giocatore e aspettarlo 3 anni, alla Juve arriva Isla che è stato rotto 1 anno e dopo 4 partite sbagliate viene bollato come un bidone da cedere al primo che passa...

 

Noi alla Juve non possiamo fare quello che fa il Borussia Dortmund...Il Borussia è un Udinese che ha indovinato ancora piu fenomeni dell' Udinese tutti assieme, ma il Dortmund come l' Udinese ha fatto...

La Juve non può farlo..

 

Tu stesso hai citato Isla definendolo un bidone..Ti pare un ambiente dove si possa aspettare che un giocatori maturi e cresca?? Non direi..Quindi lasciamo stare il Borussia che con noi non c' entra nulla...

 

D'accordo in parte perchè comunque il Borussia ha una storia e un seguito diversa da quella dell'Udinese. Non facciamo il paragone ma non facciamolo nemmeno con il City, il PSG o il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo in parte perchè comunque il Borussia ha una storia e un seguito diversa da quella dell'Udinese. Non facciamo il paragone ma non facciamolo nemmeno con il City, il PSG o il Real.

 

Noi siamo una squadra con cui non esiste paragone alcuno...Siamo una realtà in crescita e siamo l' unica realtà in crescita, in un calcio, quello Italiano in pesantissimo declino...Abbiamo una situazione di dominio in ITalia ma siamo ancora deboli all' estero...

 

Dovremo aspettare e, piaccia o no, per raggiungere certi livelli sarà necessario che tutto il calcio Italiano si dia una svegliata perchè noi, da soli, possiamo arrivare fino a un certo punto.

Al momento in Italia siamo da soli..

 

Ci sono altre bellissime realtà in Italia, cito Catania Chievo Fiorentina ad esempio, ma sono realtà da ammirare perchè fanno miracoli all' interno di un calcio come quello Italiano che sta morendo...

 

 

Purtroppo noi siamo anni luce avanti alle altre in Italia, ma ancora ci vorrà termpo per paragonarsi ai top club Europei...Avessimo lo sceicco di turno sarebbe diverso ma lo sceicco non cè...E' tutta la realtà del calcio Italiano che deve crescere, noi da soli, lo ripeto, possiamo poco...

 

 

Vediamo cosa inventano società come Roma Napoli Fiorentina e Milan...Ci sono società che operano bene, ma operano bene in un calcio gestito oscenamente dai vertici...

 

E' un po come l' Italia in generale..Abbiamo aziende che fanno miracoli in uno Stato quello Italiano, che viene gestito da cani...

Nel calcio è la stessa cosa...

 

 

Devo dire che società come INter e Milan, che soldi ne hanno, non si capisce cosa aspettino a farsi uno Stadio...La Juve ha speso 120 milioni per farsi lo stadio, che sono pochi soldi rispetto ai vantaggi che ha...

Capisco altre piccole società che non ce la fanno ma le BIG non le capisco..

 

 

La Fiorentina ci ha provato e non glielo hanno fatto fare, non è colpa loro, la Roma ci proverà....Il Napoli non so cosa aspettino anche loro....

 

 

Certo una legge che velocizzi i tempi aiuterebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.