Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

PARTITA DEL CUORE ALLO JUVENTUS STADIUM: 9 - 9

Post in rilievo

conte... .dahl

 

rivedere Nedved in campo mi ha commosso!

a me ha commosso di più vedere conte!!! nedved ogni tanto lo si vede.. tipo al derby delle ex stelle di juve e toro di un anno fa... :) o 2 anni fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, vivo a Londra da 7 mesi e avró visto in tutto solo 3 partite in diretta perchè lavoro di sera, e grazie a te ogni volta che mi collego a mezzanotte riesco a rivedere le partite!

Sei un mito!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, emozionante vedere Conte e Pavel - infinito! - calcare il rettangolo di gioco!

Sono sempre belle iniziative, e alla nostra società va' il plauso per l'organizzazione e la disponibilità.. vero che quando si tratta di opere di bene, non esistono colori e bandiere, ma avere ospitato la "sfida" nel nostro Stadium è motivo di orgoglio, sempre fiero di essere bianconero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemica ma il nostro Mister ieri nn ci stava a perdere neanche la partita del cuore: qualcuno però ancora pensa che possa aver favorito o avallato risultati di partite di campionato... Vabbe', scusate nn e' il luogo per tornare su certe cose, ma io ancora nn la mando giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.