Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

PARTITA DEL CUORE ALLO JUVENTUS STADIUM: 9 - 9

Post in rilievo

Pavel .piangi

 

Non so voi ma vedere Pavel cosi in forma e sono già 4 anni anni che ha smesso di giocare a me ha fatto non piacere ma di piu. Ragazzi non è facile essere cosi in forma, dopo che hai trascorso una vita a correre, un giocatore benissimo può dire: Basta ora che posso mangiare tutto mangio e mi rilasso, invece lui che fa? Si allena ogni giorno come se fosse ancora in campo a giocare una partita di campionato o Champions. Il paragone fatelo con Ferrara, avete visto Ciro? Lui si è lasciato andare, dopo una vita a correre. Pavel NO NO NO @@

Non vedete Sanetti, lui ancora gioca ancora non si è ritirato, ma Pavel può benissimo giocare in serie A e non sto scherzando :)

 

Poi Conte .piangi, non vuole mai arrendersi, lotta, si accentra, corre come ai vecchi tempi e segna @@

 

Contentissimo di aver rivisto Montero e Moggi @@

Alonso è piu forte di alcuni attaccanti che giocano in Serie A :8 :8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo NEDVED VOTO 8 (non voleva perdere e alla fine si è messo pure a fare fallo sul ragazzino pur di recuperare palla.....:d )

Poi darei un 7,5 al mister.... è vero che ha fatto 4 gol mi pare ma se ci fosse stato un altro Conte in panchina credo che l'avrebbe ripreso tutto il tempo....ha cercato troppo spesso la giocata :risata3: e alla fine mentre Nedved correva ancora lui era stremato)

Ad Alonso darei un bel 7..... è abituato ad andar veloce e si è visto....

Al Presidente darei un bel 10 per la scelta del numero (13...ovvero 31 al contrario) ma 2 per l'autogol iniziale...media 6!

A Renzi do un 6,5 ma non mi spiego perchè abbia iniziato a destra......... .uah (secondo me finalmente ha potuto stare dalla parte che preferisce!! )

Menzione speciale però per Alessandro Preziosi.....di giocatori simpaticamente "scarsi" ieri ce n'erano diversi............. ma LUI è stato il TOP!!! Voto 10 per l'imbranataggine!!!!

 

Il 3D di Chiambretti cmq nonostante lui sia del Toro mi è piaciuto!!!! .ghgh

.juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dato lustro ad un grande evento e soprattutto onore a chi dà tutto x la ricerca.

 

I personaggi Juventini attesi alla prova del....fuoco

il mister a far capire quanto si deve essere cinici sottoporta

Ciro Ferrara quanto non si debba fare in campo anche nelle partite amichevoli

La chioma bionda quanto amore ha dato e ha ricevuto e gli hanno riversato

Il nostro presidente sempre efficace anche in ruoli che non gli competono,GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che è stato già battuto il record di soldi raccolti tra stadio ed sms , ottima cosa.

 

Già... ottima notizia!

 

Ecco l'articolo de La Stampa:

 

 

Incasso record per la Partita del Cuore

 

 

d271be86109c0711f41bcf9de9ffcd6e--330x185.jpg

 

 

Tutto esaurito sugli spalti dello Juventus Stadium

La cifra più alta dopo 22 edizioni dell’iniziativa voluta dalla Nazionale Cantanti.

 

 

 

Torino

 

 

Incasso record per la Partita del Cuore che si è giocata ieri sera allo Juventus Stadium. Tutto esaurito sugli spalti: l’incasso è stato di 1 milione e 830 mila euro.

 

La cifra record - fanno sapere gli organizzatori - è stata raggiunta dopo 22 edizioni dell’iniziativa, superando anche il primato di Modena del 2010, quando venne raccolto 1 milione e 360 mila euro. Fino a domani sarà comunque attivo il numero solidale 45501 per sostenere la ricerca, destinata quest’anno all’Istituto di Candiolo per la Ricerca e la Cura del Cancro (Irccs).

La Partita del Cuore è stata ieri sera anche top trend su Twitter: ottimi anche i risultati di ascolto per la diretta su Raiuno con 3 milioni 937mila spettatori e uno share del 15,04 per cento.

 

Papà, mamme, bambini, tifosi di calcio e non: Torino si è riversata sugli spalti come si trattasse di una partita di Champions League. Tutto per un fine nobile. I biglietti sono andati a ruba, anche grazie ai prezzi accessibili, che hanno però consentito di raggiungere una cifra importante per la donazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.