Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

da quando sono iscritto, il post partita peggiore che ricordo fu l'eliminazione dalla coppa italia con la roma. ero fuori di me .sisi

Tu eri fuori di te?Io ero fori de casa...........................visto che mi moje e' romanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ludovico Einaudi era il padre spirituale di Marchionni, ricordo bene. :d

 

ahah

 

Vero vero....non lo ricordavo. Ora pero' ricordo che lo stesso periodo girava un tizio con il nick "Zanettinothebest" .ghgh

 

Chi si ricorda l'utente che in JF era super polemico e chiudeva tutti i suoi post con "Cià"? haha haha

Chagans .asd

 

haha haha

 

Me l'ero scordato .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio 2012: si sogna nell' Angolo del Guru!

{Selezionare "Mostra", e poi cliccare sull' immagine per ingrandirla}

 

 

gjygy_zpsfa62e890.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio 2012: si sogna nell' Angolo del Guru!

{Selezionare "Mostra", e poi cliccare sull' immagine per ingrandirla}

 

 

gjygy_zpsfa62e890.png

 

 

ahah ahah ahah.ok

 

C'erano ancora i + e - @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senzasenso @@ @@

Ma che fine ha fatto? Non si è mai più visto...

 

Vi ricordate le centinaia di topic sulle presunte anomalie del terreno dei campi d'allenamento di Vinovo? sefz

Si quando si parlava dell'umidità che entrava nelle gambe .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto? Non si è mai più visto...

 

Si quando si parlava dell'umidità che entrava nelle gambe .uah

 

Non ne ho idea, davvero un peccato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic delle Immagini LOL in off topic :( , c'erano immagini davvero divertenti ... ora in quella sezione troviamo sempre cattive notizie

Concordo! Topic davvero spassoso quello delle "Immagini LOL" :) Tristemente, quoto anche la seconda parte .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti epici @@

 

Epicissimi @@ @@

 

Wao sono passati due anni da quella notte, indimenticabile..

 

Io cercavo di guardare la partita in streaming sul telefono, e leggevo i commenti su Vs.. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'android center era il suo regno, mi ha aiutato parecchio a districarmi con il mio S2 :d

E posso ancora aiutarti se vuoi..!!! :d :d :d Ciao,ben ritrovato! .qualamano.juve

 

Vero, anche a me.. chissà che fine ha fatto .uhm

Rieccomi,di nuovo in pista!!! :d FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! .juve

 

Si.Infatti parlavamo di tutto,meno che della tecnologia.Troppo arretrato x lui.

Ma no,dài,addirittura!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E posso ancora aiutarti se vuoi..!!! :d :d :d Ciao,ben ritrovato! .qualamano.juve

 

 

Rieccomi,di nuovo in pista!!! :d FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! .juve

 

 

Ma no,dài,addirittura!!! .asd

Si Paolo.Sto messo maluccio a tecnologia.Conosco cos'e' una cosa tecnologica e a cosa serve,ma finisce li.Come quello che sa' che c'e' un motore sulla macchina che guida,ma non sa' dove mettere le mani in caso di guasto..................come mia moglie,x esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Paolo.Sto messo maluccio a tecnologia.Conosco cos'e' una cosa tecnologica e a cosa serve,ma finisce li.Come quello che sa' che c'e' un motore sulla macchina che guida,ma non sa' dove mettere le mani in caso di guasto..................come mia moglie,x esempio

Io ovviamente sono tutto fuorchè un genio,però il settore mi piace molto...se vuoi chiarimenti o spiegazioni non fare complimenti,se posso risponederò estremamente volentieri! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente sono tutto fuorchè un genio,però il settore mi piace molto...se vuoi chiarimenti o spiegazioni non fare complimenti,se posso risponederò estremamente volentieri! ;)

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E posso ancora aiutarti se vuoi..!!! :d :d :d Ciao,ben ritrovato! .qualamano.juve

Bentornato :d mah, devo dire che adesso me cavo molto meglio rispetto ai primi tempi, il passaggio da nokia a smartphone era enorme e ci voleva un po' di ambientamento. Ci si legge ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.