Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Perchè quando fu acquistato ricevette molte critiche e molti utenti iniziarono a riferirsi a lui usando questo "simpatico" appellativo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Il topic del ragazzo cinese, in occasione della Supercoppa italiana (???), in cui tra l' altro prendeva in giro alla grande gli interisti, paragonandoli a non ricordo quale animale .asd

Ricordate qualcosa in più voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic del ragazzo cinese, in occasione della Supercoppa italiana (???), in cui tra l' altro prendeva in giro alla grande gli interisti, paragonandoli a non ricordo quale animale .asd

Ricordate qualcosa in più voi?

 

 

I "canepollo" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic del ragazzo cinese, in occasione della Supercoppa italiana (???), in cui tra l' altro prendeva in giro alla grande gli interisti, paragonandoli a non ricordo quale animale .asd

Ricordate qualcosa in più voi?

Il canepollo che si pronuncia "coci" una cosa del genere e in cinese il suono è simile alla parola prescrittese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevamo scoperto che scrivendo c.acarella tutto attaccato usciva Quagliarella ahah

Avevamo tirat scemi i mod per un'ora ahah

 

 

Chissà se funziona ancora....uhm

 

Quagliarella .sisi

la stessa cosa succede se si scrive tutto attaccato f.ucketti

 

Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delirio Berbatov sefz

Tutti a gioire...mezzo secondo dopo,tutti che imprecavano e maledicevano Marotta .ghgh

 

haha haha haha

 

marotta-berbatov-238x212.jpg

 

Quando ho visto questa foto in uno di quei topic, sono caduto dal divano e non mi riprendevo piu'...mia figlia continuava a chiedermi perche' ridevo e io non riuscivo a risponderle ahah ahah

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando fu acquistato ricevette molte critiche e molti utenti iniziarono a riferirsi a lui usando questo "simpatico" appellativo :d

Sì,ma ce ne siamo accorti solo qualche mese dopo...ghgh

Quagliarella .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete persi anche il tormentone Van der Vaart... con gente che cambiò anche nick sicura che arrivasse. S'è visto sefz

Se è per questo tuttora c'è molta gente con nick tipo KunAguero o Huntelaar .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete persi anche il tormentone Van der Vaart... con gente che cambiò anche nick sicura che arrivasse. S'è visto sefz

 

.ghgh

 

Se è per questo tuttora c'è molta gente con nick tipo KunAguero o Huntelaar .ghgh

 

Pure per Jovetic sono stati consumati diversi nick .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo la stagione Cirocky-Zac c'era chi gurava Benitez : "in sede si scherza già in spagnolo" (cit.)

quando arrivò Delneri eravamo tutti un po' increduli

 

 

Il topic sulle maglie fatte da noi @@ stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricorda il topic che ho aperto un annetto fa "mindfuck" sefz ricordo che fece 80 pagine e passa in 2-3 giorni

 

mindfuck62.jpg

 

Mindfuck.jpg

 

ricordo che i primi mindfuck venivano un po' difficili a tutti ma poi eravamo diventati pratici e cercavamo quelli sempre più difficili .ghgh

 

Addirittura un paio erano talmente complicati che ognuno ci vedeva una cosa diversa...pazzesco quando nella stessa immagine c'è chi ha visto la scritta "sex", chi un ragazzo asiatico, chi un cucchiaio e chi il volto di Gesù sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo la stagione Cirocky-Zac c'era chi gurava Benitez : "in sede si scherza già in spagnolo" (cit.)

quando arrivò Delneri eravamo tutti un po' increduli

 

 

Il topic sulle maglie fatte da noi @@ stupendo

 

Mitica quella citazione....passera' alla storia .ghgh

 

Ricordo che fui il primo ad ipotizzare un possibile arrivo di Del Neri, e quando lo scrissi mi quoto' "Carvallhus" in questa maniera: " ahah ahah ahah".

Beh conoscendo il soggetto risi anche io effettivamente. Ridemmo tutti un po meno quando poi effettivamente Del Neri arrivo' .ghgh

 

 

 

Qualcuno ricorda il topic che ho aperto un annetto fa "mindfuck" sefz ricordo che fece 80 pagine e passa in 2-3 giorni

ricordo che i primi mindfuck venivano un po' difficili a tutti ma poi eravamo diventati pratici e cercavamo quelli sempre più difficili .ghgh

 

Addirittura un paio erano talmente complicati che ognuno ci vedeva una cosa diversa...pazzesco quando nella stessa immagine c'è chi ha visto la scritta "sex", chi un ragazzo asiatico, chi un cucchiaio e chi il volto di Gesù sefz

 

Mi sono sempre chiesto perche' poi non venne riproposto quel topic. Non partecipavo granche' ma mi piaceva sfogliarlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nick lo puoi cambiare,basta che non metti nomi di giocatori o dirigenti..il segreto è li sefz

Eh ma ormai mi identifico nel mio e poi voglio essere riconosciuto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che ci penso,è un po che non vedo Claudia,Martina e Veronica .uhm E Hirzer .uhm Comunque mi mancano tante le serate passate a giocare a Scopri il calciatore :(

 

è vero, purtroppo sono meno presente

 

e poi non vi riconosco più, solo leggendo questo topic ho scoperto quanti di voi hanno cambiato nick... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto perche' poi non venne riproposto quel topic. Non partecipavo granche' ma mi piaceva sfogliarlo :d

 

Perchè tanto per cambiare andò in vacca bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.