Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Bob occhio alla firma, che poi se il ricciolo di carta velina fa il fenomeno la sconti fino al 3046... .ehm.ghgh

non c'è problema, io (a differenza d'altri) se prendo cantonate lo dico .sisi

per esempio, su Conte ero parecchio, ma parecchio scettico quando lo scelsero

non perdo occasione per dire che ho preso una cantonata fenomenale in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dai non autopigliamoci per il * ,diciamo la verità nessuno pensava che barzagli sarebbe diventato quel che è ora...

Non è giusto sfottere altri fratelli/sorelle , nonostante abbia tirato io in mezzo questo topic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dai non autopigliamoci per il * ,diciamo la verità nessuno pensava che barzagli sarebbe diventato quel che è ora...

Non è giusto sfottere altri fratelli/sorelle , nonostante abbia tirato io in mezzo questo topic .ghgh

giusto. .ok

chi sfotte chi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dai non autopigliamoci per il * ,diciamo la verità nessuno pensava che barzagli sarebbe diventato quel che è ora...

Non è giusto sfottere altri fratelli/sorelle , nonostante abbia tirato io in mezzo questo topic .ghgh

ma sai non è tanto il punto di "sfottere"

il punto è che se almeno si ammettesse la sonora cantonata sarebbe meglio, anche dal punto di vista della credibilità... invece no, tutt'altro....

ma vabbè ognuno faccia come creda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rileggo questa detta da uno che va a vaticinare nel forum tutt'ora come esperto su Barzagli

 

rido a crepapelle

 

e leggendo poi questa

 

mi cascano le braccia

Victor Ruiz futuro campioncino (cit.) .ehm

adesso che fa, vende materassi o aspirapolveri porta a porta?

 

Victor Ruiz haha haha haha haha forse ho anche capito chi l'ha scritta haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non c'è problema, io (a differenza d'altri) se prendo cantonate lo dico .sisi

per esempio, su Conte ero parecchio, ma parecchio scettico quando lo scelsero

non perdo occasione per dire che ho preso una cantonata fenomenale in quel caso

se è per questo manco da parte mia ce ne sono.

se c'è una cosa che posso dire di possedere senza problemi e senza voler fare il falso modesto o il presuntoso, è la coerenza. .sisi

almeno ragiono con la mia di mente e non con quella altrui (come molti fanno), anche se si sbaglia. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dai non autopigliamoci per il * ,diciamo la verità nessuno pensava che barzagli sarebbe diventato quel che è ora...

Non è giusto sfottere altri fratelli/sorelle , nonostante abbia tirato io in mezzo questo topic .ghgh

Esatto.

Ammettiamo tutti (io per primo .ghgh) di aver preso un granchio enorme,e rallegriamoci di esserci sbagliati .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai non è tanto il punto di "sfottere"

il punto è che se almeno si ammettesse la sonora cantonata sarebbe meglio, anche dal punto di vista della credibilità... invece no, tutt'altro....

ma vabbè ognuno faccia come creda

Io mi ero sbagliato su Barzagli così come mi sono sbagliato su Pepe. Lo ammetto. Dobbiamo solo essere contenti di questo. Purtroppo molti altri acquisti scellerati li ho previsti al momento dell'ufficialità e si sono verificati (penso a Tiago, Grygera e Poulsen, anche se non ero ancora iscritto, oppure a Lucio, Bendtner ed Anelka), altri acquisti li ho pensati buoni e si sono rivelati tali (Pirlo, Lichsteiner e Vucinic), altri mi sarei aspettato qualcosa (Grosso, Isla, anche se di quest'ultimo credo che una possibilità gli vada concessa). Alla fine esprimo le mie opinioni, non sono la verità assoluta, ma su De Ceglie avevo ragione però. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tacche che ti minacciavano se facevi il "cattivo" durante i periodo dei vari ranieri e co dove per scrivere un messaggio e non venire bannato dovevi pensare bene alle parole e soprattutto alle parolacce che uscivano spontane dalle tastiere!

 

In quei periodi si era talmente nervosi e frustrati che era quasi naturale eccedere con le parole .ghgh

 

La mia unica tacca nella storia di VS l'ho presa proprio allora :d

 

 

Io ricordo un utente che si spacciava per il nostro alto dirigente francese, dicendo che benitez aveva già visionato i filmati di amauri per capire se poteva fare al suo tipo di gioco.

Nell'estate 2007 mi ricordo il tormentone gaby milito, l'esaltazione per tiago e tante altre cose.

 

 

.asd che mi hai fatto ricordare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il topic di Barzagli, senza andare a sottolineare lo scetticismo dei più col senno di poi (obiettivamente nessuno avrebbe potuto prevedere un rendimento così mostruoso; in più, il clima era quello che era all' epoca, erano gli ultimi giorni di gennaio in cui si cercava il medium-player in attacco :d), mi limito ad analizzare quella che fu la mia di accoglienza.

A quel tempo, non scrivevo praticamente mai (potevo avere una trentina di messaggi a gennaio 2011), ma ricordo bene di averlo accolto con un "ottimo come riserva" ( sefz); solo che il mio post non l' ho trovato, probabilmente il mio benvenuto l' avrò dato in un altro topic simile (del tipo, quello che trattava la quasi ufficialità dell' acquisto, o la notizia di Sky, cose così); da qualche mese, gli ho dedicato pure il nickname, più "mea culpa" di questo! sefz

Infine, rileggendolo, avevo depositato in un cassettino della memoria la "polemica infondata" (tipico di chi non legge attentamente) del milione di euro che avremmo dovuto pagarlo, in caso di raggiungimento dei bonus ... con altri utenti che tentano di riportarlo sulla retta via .ghgh ... che m' avete fatto ricordare! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettiamola sul campo del chi ha scritto cosa, o il topic si chiude. .ok

 

Beh, io qualche mi piace tardivo l'ho messo......per ricordare a qualcuno, tramite notifica, i commenti dell'epoca. .ghgh

 

P.S.

Te compreso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic che seguiva le avventure di Marotta in terrra inglese per chiudere per Carlos è stato un misto di speranza-paura-pazzia che culminò in una gioia mai vista per il forum!

Bei tempi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic che seguiva le avventure di Marotta in terrra inglese per chiudere per Carlos è stato un misto di speranza-paura-pazzia che culminò in una gioia mai vista per il forum!

 

Direi che la tre-giorni di Carlitos è passata di diritto nella storia di VS :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la tre-giorni di Carlitos è passata di diritto nella storia di VS :d

 

Anche Marotta passerà alla storia di VS per aver portato il top player :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.