Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

 

 

All'andata vincemmo 1 a 0 segnò Nedved al ritorno 4 a 0 non ricordo i marcatori

Avete perfettamente ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate questa iniziativa

accendiuncero.jpg

E chi la scorda? sefz

 

Genialità pura @@

 

 

 

All'andata vincemmo 1 a 0 segnò Nedved al ritorno 4 a 0 non ricordo i marcatori

Legrottaglie/Stendardo (non si capì mai se quest'ultimo abbia toccato la palla o meno,prima che entrasse :d),e tripletta di Del Piero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-E poi,questa per i più attenti,il topic-partita(allora era leggibile) Juventus-Atalanta 1-1,stagione 2007/2008(la prima di Ranieri),partita orribile,in cui eravamo sotto a 10 minuti dal termine.Un utente di nome cocco(poi bannato,n.d.r.) più o meno a metà secondo tempo,posta una previsione:pareggia Nedved a 3 minuti dal termine.Nedved segnò al 42' del secondo tempo su rasoiata dal limite.Lo fecero special apposta :o

 

So che c'entra poco con il topic, ma la partita fu vinta 1-0 e non 2-1. .ok

 

All'andata vincemmo 1 a 0 segnò Nedved al ritorno 4 a 0 non ricordo i marcatori

Legrottaglie e tris di Del Piero. .ok

 

Vi ricordate questa iniziativa

accendiuncero.jpg

Indimenticabile. Scacciò il pericolo Floro Flores e ci fece prendere Matri, tanta roba per chi non ce la faceva più a sopportare Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mitico fondamentalista(a proposito,che fine ha fatto? Davjuve se legge può rispondere)

 

E che ne so, mica sono diventato il suo segretario :o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bah

 

Ma non ho capito perché hai chiesto a me .asd

Perchè anche tu ci parlavi spesso su msn assieme a me!

Già rimosso tutto eh? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè anche tu ci parlavi spesso su msn assieme a me!

Già rimosso tutto eh? bah

Subito tu eh, non ho rimosso nulla bah. Sono anni che non gli parlo perché è sparito. E comunque, per concludere, le ultime lo davano carabiniere e neo-papà (così scriveva in uno degli ultimi messaggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i topic di sensasenzo, ampio conoscitore (a suo dire) di calcio e di vita

 

utenti come fondametalista juve, iEnzo e altri che non vedo più (in relatà magari ci sono e sono attivi, sono io che oprmai scrivo più poco...)

 

il mio TOPIC DEL PANINO @@

 

i giochi tipi ruota della fortuna, la ghliottina, e altri dove senza modestia, ero ababsdtanza forte (quali altri giochi erano??)

 

che figata VS comuqnue .sisi

 

Ma la coccinella di Zigoni non la ricorda proprio nessuno? .asd

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giochi tipi ruota della fortuna, la ghliottina, e altri dove senza modestia, ero ababsdtanza forte (quali altri giochi erano??)

 

 

 

Indovinavo sempre le tue .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'internet machine posta dall'altro utente sono andato a scoverchiare l'evoluzione del mio profilo utente. Mi sono ricordato di quando al termine della stagione 2009/2010 avevo in firma la scritta "Via i brasiliani, via i pipponi, via i lippiani, via i cialtroni". A pensarci sembra un bello slogan, una figata pazzesca, ma mi fa ricordare quei periodi. Poi la reputazione, che a me arrivò a -97, grazie per la considerazione. bah Vorrei vedere qualche mio vecchio topic se si trova, o qualche post, per vedere se le mie idee calcistiche di un paio di anni fa si sono poi mostrati in essere ed abbiano portato frutti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un topic del 6 Settembre 2010. Purtroppo è cambiato poco da allora su questa cosa che esposi.

]Lo strano caso di De Ceglie. Nella Juventus si diventa titolari anche così.[/b] Senza dimostrare di meritarselo.

Uno dei tanti esempi è Paolo De Ceglie.

Giocatore del nostro vivaio,si esprime con la maglia bianconera nella stagione della serie B.

Il tecnico Deschamps lo schiera come ala sinistra (riserva di Nedved) e riesce a racimolare qualche presenza e a segnare un gol contro il Lecce di Zeman in una vittoria per 4-1 (al vantaggio iniziale di Osvaldo rispondono la doppietta di Bojinov,Palladino e appunto De Ceglie).

Quando la juve risale in serie A,De Ceglie fa un anno di gavetta in prestito al Siena,dove gioca da terzino sinistro e disputa un'ottima stagione,la migliore finora della sua carriera (sigla 5 gol).

Poi,come ovvio,nell'estate 2008 torna alla juventus.

Ed è qui che qualcosa non quadra.

Inizialmente parte come riserva,più che altro riserva del terzino sinistro Molinaro.

Da ala disputa la migliore partita fatta in bianconero,la vittoria per 4-2 con il milan.

Ma il resto delle partite disputate alla juve è mediocre.

Nella stagione 2009/10 resta ancora in bianconero e parte come riserva dell'acquisto Grosso,ma,complice il flop del campione del mondo 2006 e la cessione di Molinaro,De Ceglie acquisice (più per necessità che merito) il posto da titolare come terzino sinistro.

Posto che gli rimane anche nella stagione seguente (quella iniziata da appena un mese).

Ora,mi chiedo,con quali meriti De Ceglie si sia conquistato un posto da terzino sinistro titolare?

E' lecito chiederselo?

Cioè basta il vedere che altri non sono all'altezza per prendere quel posto e non dimostrare di meritarselo?

Per quanto mi riguarda,il buon Molinaro gli era superiore.

 

A voi. .ok

non lo so se sia superiore o inferiore a molinaro so solo che li, su quella fascia, non ci puo stare, punto.
Purtroppo nella Juve attuale si diventa titolari anche e soprattutto per mancanza di alternative, si.

è un dato di fatto .sisi

 

.doh

uno dei giocatori piu scarsi della storia della Juve

 

Non so se sono stato chiaro

Davvero assurdo che De Ceglie venga considerato titolare .doh
Fin quando non riusciremo a trovare un terzino sinistro migliore di lui rimarrà ancora titolare
Ennesimo mediocre miracolato da calciopoli.
La verità è che da 3 anni a questa parte non abbiamo un terzino sinistro che possa definirsi discreto.
con De Ceglie titolare siamo fottuti .help

 

spero in Traorè...

Un'altra mazzata quel Traorè poi .doh
De Ceglie ha una grande potenza fisica e una discreta velocità. La tecnica non è fra le peggiori in assoluto. L'approccio alla partita è scarso, ma con la dovuta esperienza migliora facilmente.

 

Queste caratteristiche fanno si che De Ceglie abbia una grande margine di miglioramento. Sta facendo schifo ma in futuro potrebbe essere tranquillamente uno dei nostri punti di forza.

Non è accaduto poi. Forse nel duemilaecredici. Ha continuato poi.
Io ci credo eccome. Sopratutto con un'allenatore come Delneri che sa insegnare bene il ruolo di terzino. L'ho preso a tutti i Fantacalcio che gioco. ;)
Si dice il peccato, non il peccatore.
è un pupillo di delneri..ecco perchè è titolare..ma mi chiedo io..ma questo delneri ha solo pupilli scarsi?!
De Ceglie è un altro che deve ringraziare calciopoli se gioca nella juve sono sicuro che se non fosse successo nulla non ne avremmo mai sentito parlare di lui come titolare
Mi ricordo ancora quando tutti De Ceglie ha i piedi buoni, fuori Molinaro!!!!! haha haha haha

 

 

Poi una cosa, solo a me nelle interviste mi sembra molto presuntuoso??

Un altro genio
io credo piu all'opinione di chi mastica calcio tutti i giorni e da una vita come Delneri che vede in lui doti fuori dal comune...e tu tu chi sei??? a parte un altro dei milioni di italiani allenatori e giocatori...senza offesa ma il calcio nn è il desiderio di singoli tifosi altrimenti diciamo e facciamo discorsi qualunquisti come il tuo dimostrandosi saccenti e ignoranti o semplicemente bimbominkia...lascialo dire agli addettia i lavori se sia valido o no il sempre conntestato paolo perchè ci contraddiciamo in continuazione quando vogliamo che i giovani abbiano la possibilità die sprimersi e crescere...
Il forum che esiste a fare allora? Detto così De Ceglie di lì a poco si infortunò per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.