Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Grazie ;) ma per fare in fretta,clicco sempre il tasto stamp r sist :d

Ho sbagliato sopra: anzichè "cattura formato libero", va selezionato "cattura rettangolare" sefz

 

Tornando in topic, ho appena trovato questa dal circo inter dello scorso anno, carina! sefz

73lyk3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giam è mitico: è diventato veterano in nemmeno un anno :o:d

PS: Martina Carrera, eh eh oh oh! sefz

ho recuperato in fretta il tempo perduto... uhuh

 

Martina Carrera .allah@@

 

 

Come potresti mancare in determinate situazioni sefz

 

 

E andato in esilio .uah

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le mirabolandi rivelazioni de L'UOMO NERO .lollo intervistato di tanto in tanto da quel pistola di Carlo Nesti .ghgh

Esilaranti le dispute sulla sua vera identità... alla fine si sospettò che fosse Nesti stesso....

 

 

E poi i divertenti siparietti tra gli utenti Carvalhus e Ludovico Einaudi, che si scannavano ogni giorno su Diego-Melo-Amauri .ghgh

 

 

Ricordo poi un topic del 2008, si intitolava mi pare "Qualcosa non torna...". L'autore del thread si domandava perchè le curve non contesatavano mai la dirigenza... Iniziò uno SCONTRO MEMORABILE a colpi di post chilometrici fra Pippooshu e Non Piangeremo Mai... na roba che a confronto le liti tra marottiani e anti-marottiani sono zuffe da asilo .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho recuperato in fretta il tempo perduto... uhuh

 

Martina Carrera .allah@@

 

uhuh

Cosa pensi,il famoso detto "tira piu pelo che un carro ecc." l'hanno detto pensando a te sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato sopra: anzichè "cattura formato libero", va selezionato "cattura rettangolare" sefz

 

Tornando in topic, ho appena trovato questa dal circo inter dello scorso anno, carina! sefz

 

 

è lampante che erano dei troll infiltrati su cacchefans, un prescrittoo non dirà mai roba del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda di RKO? sefz

 

Praticamente RKO era un utente interista che strinse amicizia con parecchi di noi, molto socievole e ben voluto da tutti (ci scambiammo anche i contatti msn). Chattavamo spesso, ricordo conversazioni di gruppi di 15-20 persone su msn uhuh

 

Tutt'ad un tratto si scopre che 'sta mer-da di utente ci insultava pesantemente nel "suo" forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda di RKO? sefz

 

Praticamente RKO era un utente interista che strinse amicizia con parecchi di noi, molto socievole e ben voluto da tutti (ci scambiammo anche i contatti msn). Chattavamo spesso, ricordo conversazioni di gruppi di 15-20 persone su msn uhuh

 

Tutt'ad un tratto di scopre che 'sta mer-da di utente ci insultava pesantemente nel "suo" forum

 

E negava anche l'evidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di utenti interisti troll in questo forum ce n'erano altri... tipo interistapacifico se non sbaglio...

 

Oppure l'interista di adesso , non troll, più conosciuto qui è bluedevil .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di utenti interisti troll in questo forum ce n'erano altri... tipo interistapacifico se non sbaglio...

 

Oppure l'interista di adesso , non troll, più conosciuto qui è bluedevil .sisi

Ma il troll prescritto per eccellenza resta Vecchiosignore(trollone)72 .ghgh .ghgh .ghgh

 

"L'Inter di Ranieri gioca meglio della Juve di Conte".

"Io gufo i prescritti".

 

Giusto per ricordare 2 sue perle .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda di RKO? sefz

 

Praticamente RKO era un utente interista che strinse amicizia con parecchi di noi, molto socievole e ben voluto da tutti (ci scambiammo anche i contatti msn). Chattavamo spesso, ricordo conversazioni di gruppi di 15-20 persone su msn uhuh

 

Tutt'ad un tratto si scopre che 'sta mer-da di utente ci insultava pesantemente nel "suo" forum

ma non è che BlueDevil lo fa pure?

sai com'è di sti tempi, fidarsi è bene ma........ uum

 

sarebbe bene indagare... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il troll prescritto per eccellenza resta Vecchiosignore(trollone)72 .ghgh .ghgh .ghgh

 

"L'Inter di Ranieri gioca meglio della Juve di Conte".

"Io gufo i prescritti".

 

Giusto per ricordare 2 sue perle .ghgh .ghgh .ghgh

Purtroppo non ho mai letto le sue trollate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa,le pagelle di Carvalhus su Prescrittifans?Le ho tutte conservate .the

 

potresti passarmele? é una vita che le cerco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è lampante che erano dei troll infiltrati su cacchefans, un prescrittoo non dirà mai roba del genere :d

Sì, infatti, il fratello che li ha riportati probabilmente non c' ha pensato ... ma il fatto che fossero dei troll fu scritto da tanti altri di noi, a suo tempo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "topic dello spam" che apriva i battenti in prima serata e stava aperto tutta la notte, gente che scriveva 1.000/2.000 post fino a tarda notte .ghgh per la "felicità" di alcuni staffer. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma levami qualche curiosità...questo mito che fine ha fatto? ma si infiltrava spesso nei forum dei prescritti?

E' stato bannato da VS e s'intrufola spesso su Prescrittifans per postare i suoi capolavori :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il troll prescritto per eccellenza resta Vecchiosignore(trollone)72 .ghgh .ghgh .ghgh

 

"L'Inter di Ranieri gioca meglio della Juve di Conte".

"Io gufo i prescritti".

 

Giusto per ricordare 2 sue perle .ghgh .ghgh .ghgh

VecchioSignore72, che poi cambiò nick in TropPlayer72 .ghgh

Ogni suo post era una critica verso qualsiasi giocatore/dirigente della Juve, ed un continuo "temere" la grande inter; e l' inter di qua, l' inter di là, ha un potenziale offensivo devastante, mentre noi giochiamo malissimo, ecc...

Quella del "gufare i prescritti" me la ricordo bene, non la scrisse proprio come l' hai riportata tu, stava in un contensto ben preciso, tipo: "l' altro giorno, ho guardato una partita dei prescritti per gufarli, ed ho notato che giocano proprio bene, ecc..."; quasi come a giustificarsi del perchè avesse guardato una loro partita, si notava anche da questo insignificante particolare che aveva la coda di paglia sefz

La sera della loro "utilissima" vittoria allo J. Stadium raggiunse l' apice del trollaggio; la mattina seguente lo segnalai allo staff, e fu prontamente bannato .ghgh:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VecchioSignore72, che poi cambiò nick in TropPlayer72 .ghgh

Ogni suo post era una critica verso qualsiasi giocatore/dirigente della Juve, ed un continuo "temere" la grande inter; e l' inter di qua, l' inter di là, ha un potenziale offensivo devastante, mentre noi giochiamo malissimo, ecc...

Quella del "gufare i prescritti" me la ricordo bene, non la scrisse proprio come l' hai riportata tu, stava in un contensto ben preciso, tipo: "l' altro giorno, ho guardato una partita dei prescritti per gufarli, ed ho notato che giocano proprio bene, ecc..."; quasi come a giustificarsi del perchè avesse guardato una loro partita, si notava anche da questo insignificante particolare che aveva la coda di paglia sefz

La sera della loro "utilissima" vittoria allo J. Stadium raggiunse l' apice del trollaggio; la mattina seguente lo segnalai allo staff, e fu prontamente bannato .ghgh:d

Per ricordare una delle sue ultime perle,che ho salvato:

per non parlare del grande guerriero King Arthur Vidal, che continua a regalare contropiedi su contropiedi. La verità è che anche a centrocampo crediamo di essere il Barcellona ma forse l'unico giocatore in prospettiva dotato di una tecnica accettabile è Pogba. Sull'attacco stendiamo il solito velo pietoso.

 

Non era un troll,per niente .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bannato da VS e s'intrufola spesso su Prescrittifans per postare i suoi capolavori :d :d :d

Posso sapere perchè è stato bannato? (non so se l'avete scritto in pagine precedenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo OT: qualcuno le ha salvate,quelle perle? haha

Io le cerco da un pezzo.... -.-

Le ricordo,ma non le trovo -.-

Una volta le ho trovate cercando su Google "Novara-Inter pagelle Carvalhus Interfans" o giù di lì, vedi tu. Scovai il topic di quella partita sul loro forum con le pagelle scritte da Carvalhus. Inutile dire poi le risposte avute dagli altri utenti, la più lieve era un augurio di morte. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.