Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Possiamo dire che finalmente sei a torino

.doh

mi riferivo più alla domanda:

"sei qui per vincere?" "no guarda, sono venuto perchè lo spogliatoio dello stadium è bello .ghgh"

e poi "i tifosi vogliono la champions....."

cioè sarebbe bello ma non è che la pretendiamo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso una correzione..."anvedi come segna il Re" :d

Aggiudicato questo coro per Llorente :

" Anvedi come segna Nando

anvedi come segna Nando

è proprio la fine del mondo

anvedi come segna il Re "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non sta scritto da nessuna parte che solo con un pepe lo puoi fare, Conte un tempo lo faceva senza giocatori alla pepe,semplicemente visto che lui avevamo lui abbiamo sfruttato. Le vie del Signore (Antonio) sono infinite :)

Conte quest' anno a domanda dretta ha ripetuto sempre e comunque che non ha potuto fare il 4-3-3 perchè non aveva Pepe...

Non mi pare abbiano comprato un vice-Pepe o simile..Ne mi pare che Tevez e Jovetic siano 2 giocatori con le caratteristiche di Pepe, semmai possono giocare a sinistra ( dove poteva giocare anche Vucinic), ma non a destra...

Ad oggi, con questo mercato, si va verso una riconferma del 3-5-2 con il 4-3-3 magari preso in considerazione quando perdi 2 a 0 a 30' dalla fine o quando giochi in casa con Sassuolo o Livorno...

Non stanno facendo un mercato per il 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi come segna Nando

El rey ci starebbe ancora meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sottovalutate la grande importanza di questo acquisto: dal prossimo anno, verosimilmente, più canali spagnoli trasmetteranno le partite della Juve. E sarà più facile trovare link su Rojadirecta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1 è impossibile perchè è un modulo che esige la presenza di 2 interditori puri che stiano bloccati a centrocampo..Mentre noi a centrocampo abbiamo un regista puro come Pirlo e 2 mezz' ali di inserimento come Marchisio e Vidal, sarebbe eretico sciuparli tenendoli bloccati a centrocampo.

L' unico realmente adatto a questo sistema potrebbe essere Pogba, ma anche lui verrebbe fortemente limitato..

Il centrocampo a 3 è sostanzialmente intoccabile e un punto fermo di questa rosa...Inoltre per il 4-2-3-1 servono esterni puri, cio che non sono manco di striscio ne Tevez ne Jovetic che sono adattabili sull' esterno, ma che non sono esterni, sono mezze punte, sono comunque attaccanti che devono godere di libertà di movimento...Relegarli sull' esterno e costringerli a sacrificarsi in fase difensivo sarebbe abbastanza idiota...

Ad oggi il 3-5-2 rimane abissalmente e con ampio distacco il miglior sistema di gioco possibile per la rosa a disposizione....Rinunciare alla difesa a 3 singnifichewrebbe rinunciare al regista difensivo ( quindi a Bonucci) e significherebbe ributtare addosso a Pirlo tutto il peso della costruzione della manovra...

Inoltre nel 4-3-3 fatto da Conte c' era Pepe che faceva un gioco che non è nelle corde ne di Jovetic ne di Pepe.

Se compreranno un giocatore come Pepe, significa che pensano a fare il 4-3-3..Ad oggi hanno preso Ogbonna e questo acquisto va palesemente verso la conferma della difesa a 3...

sicuramente hai ragione, però non è detto che a volte si possano vedere anche gli altri, magari sacrificando vidal e pogba come interdittori... sicuramente conte non vorrà avere un solo modulo a disposizione il prossim'anno, credo che l'abbia fatto capire abbastanza bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi come segna Nando

Dopo questa Vi avviso che il forum si autodistruggerà in 5 secondi... Addio .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi come segna Nando

Voglio il copyright. Ho lanciato lo slogan con il video di Nando in tempi non sospetti .dahbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso .sisi

Mi ero abbonata ma sono andata solo un paio di volte e principalmente per la Champions

ahahahahahah sei il mio nuovo idolo uaua.allah:p . cmq quest'anno vacci allo stadio, altrimenti è un crimine nei confronti di quelli come me che sbavano ancora all'idea di metterci per la prima volta piede in quel gioiello solo per poter vedere Conte che manda a quel paese Vucinic dal vivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eeeeeeh, tanto già lo sooooo

tanto già lo so, tanto già lo so

segna Fernando, LLO REN TE!!"

Vamos Nando! .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.