Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Recommended Posts

Marotta: "Oggi il discorso Jovetic è quello di prima,da qui al 31 Agosto può succedere di tutto...magari che la Fiorentina te lo dia anche in prestito gratuito" :d

vabbè ma marotta è un mito " il calcio è strano...magari la fiorentina te lo da all'ultimo in prestito gratuito" :risata3: :risata3:

Comunque Marottone mio ha fatto un salto di qualità. Sta sfanculando a destra e a manca .sisi

"Da qua al 31 Agosto può succedere di tutto...anche che la fiorentina ce lo dia in prestito gratuito .ghgh"

Beppe fa lo sborone. sefz

Da qui al 31 agosto può succedere di tutto,anche che la fiorentina ce lo da in prestito gratuito"

Eccolo! Marotta ha appena detto chiaramente che se la Viola vuol trattare Jovetic a certe condizioni, da qui al 31 agosto può succedere di tutto.

Jovetic ci interessa, ma ora se lo vogliono vendere devono stare alle nostre condizioni perchè cmq in attacco stiamo bene...questa è la sintesi!

Grande sefz Aaaaaaaah, quanto è bello! @@ Ma non mi sembra proprio il "belloccio" di turno pronto a farsi solo vedere perchè attraente, come lo poteva essere Borriello(ESEMPIO)! Mi ispira proprio fiducia come giocatore e come uomo! NANDO @@ @@

Perché vogliamo parlare della Nargi e della Seredova? sefz@@.allah

Benissimo.

Un 10 e lode alla società allora.

Questo (e tanto altro) è lo stile Juve, e solo chi rosica forte afferma che esso non esiste più...

Trussardi è uno sponsor infatti lo inseriscono in tutti i video dei nuovi arrivi. .ok

In passato non si entrava in sede senza giacca, chiedere a Benetti.

che troll marotta ahahahah "può darsi anche che entro il 31 agosto la fiorentina ci ceda jovetic in prestito gratuito" ahahahah sta diventando un idolo

Per me ci buttiamo su un esterno, dopo aver sentito Beppone oggi credo che non si faranno altre spese per l'attacco .sisi

Non mi capacito di come io non riesca a capire lo spagnolo. Boh.

Sembrano tutti Speedy Gonzales che cantano la cucaracha, con diversi mood.