Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

ha tutto per essere un grande difensore, ed adesso sarà allenato da un grandissimo allenatore.

farà molto bene come vice-chiellini e vice-bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una fuoriserie nel suo ruolo..

e con conte può ancora crescere..

è stato fortemente voluto dal mister, come nessun altro nella gestione conte...

io sono tranquillissimo...per me è forte ed è stato un ottimo acquisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si tratti di X Y o Z,spendere 15 mln in un mercato senza una lira come quello Italiano nn ha alcun senso...Detto ciò ,speriamo abbia ragione il mister,garantisce lui per Ogbonna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà una stagione facile per i difensori......ogbonna ha fatto la sua gavetta,è giovane,è completo,puo fare più ruoli,è un buon acquisto anche per il futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ha più classe di Bonucci.. lo dissi in tempi non sospetti e venni quasi bannato .ghgh

si sta allenando ferocemente, metterà da subito in difficoltà Conte, ne sono convinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra che per lui sia stato fatto un sforzo spropositato a quanto abbia finora dimostrato...

il suo prezzo è lievitato solo grazie a Prandelli.

Non sono per nulla convinto da questo acquisto ma da oggi in poi lo sosterrò come tutti gli altri nostri ragazzi...

Forza Angelo, fammi vedere che sto sbagliando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto è un difensore con enormi potenzialita' fisiche e grandi margini di miglioramento.Un investimento per il futuro della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato forse troppo, ma ha ampi margini di miglioramento e soprattutto carattere. Se sarà umile diventerà uno dei più forti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno prenderà le misure, e dovremo sopportare qualche errore.

 

Siamo pazienti, non rompiamo subito i * ad Angelo, memori anche di Bonucci (al primo anno eravamo io ed altri 10 utenti o poco più a sostenerlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte da doti tecniche di base superiori a quelle di Bonucci... non potrà fare che meglio!

 

Per me farà un'ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto 3 giorni la squadra nel ritiro ( + amichevole)e Ogbonna, insieme a Llorente mi hanno fatto la migliore imprezione ! 2 grande aquisti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.