Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Buon difensore ,dotato fisicamente . Deve crescere, ma sono fiducioso perchè è in ottime mani. Come ho sempre scritto, io da tifoso e non certo da adetto ai lavori, avrei preso ,prima di lui,Ranocchia perchè a mio modo di vedere prima che un sostituto di Chiellini , occorre un sostituto di Barzagli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto

Sempre considerato più che alrro un fenomeno mediatico

Ovviamente spero che abbiano ragione nello staff che l'ha fortemente voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto nel topic di llorente...parlo a fine anno, niente interismi. Farò il tifo per lui come per tutti quelli che vestono la maglietta che amo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore strapagato e molto pompato dalla stampa, lo avrei lasciato al Torino. adesso spero che Conte riesca a plasmarlo e a farne un campione: sinceramente mi fido di piu' di un Sorensen che ha 4 anni in meno. a 25 anni un giocatore non e' un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi soldi...

sicuramente grandi doti fisiche ...buone doti di palleggio...quello che mi spaventa di più è la tenuta mentale per tutti i 90'

 

ma ho sbagliato nella valutazioni di altri giocatori e spero di sbagliarmi anche su Angelino...

 

io ho una fiducia smisurata in Antonio...se l ha voluto cosi fortemente avrà ragione lui...

 

ad oggi a parer mio non è ancora giocatore da juve

 

fammi ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sborsato un euro personalmente e non mi appassionano i calcoli ragionieristici, a me piace il calcio giocato e tifo Juve e se Conte l'ha chiesto sono contento e me ne sbatto altamente della cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto forte da non partecipare nemmeno alla Confederation!!! Spero bene, ma 5/6 milioni per me erano già troppi!!! Sono due tre anni che si parla di Ogbonna ma ad oggi vale Peluso. Se fosse stato veramente forte avrebbe fatto almeno le stesse presenze di De Sciglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai fatto impazzire, ma Conte vede in lui un potenziale altissimo, quindi piena fiducia.

E oggettivamente, una base su cui lavorare c'è; se si lavora sulla concentrazione Ogbonna può effettivamente diventare un ottimo elemento. E la solidità del reparto in cui va a inserirsi gioca tutta a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.