Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Sono troppi 13+2 di bonus così come lo erano troppi 15 all epoca per Bonucci ma adesso tuti hanno cambiato idea.

 

E secondo me ve la farà cambiare anche angelo che rispetto a Bonny potenzialmente è molto più forte,visto che è un difensore esplosivo,fisico,bravo nella marcatura e capace di far partire l'azione anche se molto da sgrezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. .. mi è sempre piaciuto... farà bene perché ha i mezzi fisici e tecnici, è un ragazzo serio e voluto fortemente dal Mr.....

 

Benvenuto Angelo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace. Ha mezzi fisici abnormi. E' anche molto preciso nei passaggi (nei limiti di un difensore), ma gli manca un pò di cattiveria. Conte è la cosa migliore che potesse capitargli, gli inculcherà la giusta mentalità. Farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi convince affatto. spendere 15mln per un difensore viste le due stagioni passate con evidenti problemi realizzativi ed una difesa di ferro mi sembra un paradosso incredibile. magari abbiamo risolto con Tevez, forse... ma si parla di non avere soldi e si spendono sti soldi per una riserva difensiva???? mah... io non ci vedo neanche un gran giocatore, però su questo posso e spero di sbagliarmi conoscendolo poco e che sarà un nuovo Nesta o Cannavaro. ma il paradosso iniziale rimarrebbe cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strapagato. Non vale quel prezzo. Speriamo che migliori col tempo. Io non l avrei preso. Avrei preso un bel esterno straniero con quei soldi e un difensore giovane a poco. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente forte, ma pagato veramente tanto. A volte certi affari non si capiscono. A meno che non ci sia qualcosa - under the table - che non conosciamo. E mi sa che è proprio così. Da un punto di vista economico la transazione ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensori pagati 15 milioni (o più) ne ricordo pochi . Capisco la giovane età , la squadra da cui è stato acquistato e tutto però sono assolutamente ingiustificati, in fin dei conti attualmente fa solo riserva quindi per la panca è ottimo ,ora spero solo che non precluda l arrivo di qualche altro top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella rubrica!!! ;)

 

I difensori bravi oggi costano perché ce ne sono sempre meno... Eppure noi lo paghiamo grazie ai soldi delle comproprietà di Gabbia e Zaza(5mln),dalla cessione a meta' di Masi(2 mln) e dagli 8 mln per Giak...

 

Giocatore duttile: finalmente avremo anche un vero(con tutto il rispetto per Marrone) vice-

Bonucci... Può giocare a tre,a quattro,e anche come finto terzino...

 

Elegante in campo,uno che non si fa mai prendere dall'emotivita,gli manca un po di rudezza e di cattiveria...ma fara' non bene,benissimo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore, ma prezzo spropositato.

Detto che non sono soldi miei, per me non era la priorità.

Come prima riserva avevamo Caceres.

 

Potevamo investirli su Jojo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della valutazione del costo e dell'acquisto (perchè quella è personale ) .

 

Ogbonna lo conosco poco , perchè non seguo il Torino ( ... ci manca solo il Torino!!...).

 

Da quello che ho potuto capire in quelle volte(poche ) che l'ho visto in TV , non è uno che fa la differenza tipo ad es.: Barzagli , Lichtsteiner , Chiellini opp. anche Bonucci (quando è in forma ) ,

ma è un giocatore che fa il compitino , ed è meglio di Peluso ( che era stato acquistato per lo stesso motivo ).

Io , è dalla fine del Campionato che speravo i N/S. comprassero qualcuno forte per la difesa ( la mia firma è eloquente ;) .)

Mi hanno accontentato .ok , ... anche se non hanno preso nessuno di quelli che dicevo io ( ... hanno preso l'ecc. , ecc. )... ma va bene lo stesso :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo difensore, forse però 13 mln piu bonus è una valutazione eccessiva per quella che sarà comunque una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.