Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Tredici piu due troppo caro poche storie..se ti va bene e questo sotto i dettami di conte un difensore da nazionale al massimo puo valere i soldi spesi,viceversa sarebbe una sicura perdita..e poi non mi spiego il mancino peluso preso tra gennaio e giugno..comunque non dico sia una boiata come sarebbe diamanti,dico che e'stato zpeso troppo ma il contentino conte lo voleva e glielo hanno giustamente dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo ora e se permetti mi riservo di parlare anche dopo. Ora sono contento. Se si rivelerà un flop esprimerò un giudizio diverso in seguito.

Non capisco il senso del topic (magari ho letto male io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro come il fuoco :) PS: se ogbonna è giovane, pogba cosa è ? un bambino? A 25 un calciatore è, più o meno, a meta carrierà o li vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può diventare uno dei migliori difensori in circolazione. Tutto dipenderà dalla sua voglia di mettersi a disposizione e la propensione al sacrificio. Al resto penserà Conte. E ricordiamoci che barzagli non è eterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente ed atleticamente mostruoso...anche con la palla al piede non è male...

ma soffre ancora di amnesie pericolose per chi deve proteggere la porta...ed è per questo che, nel momento in cui abbiamo deciso di puntare tutto su di lui, è buono che sia arrivato nel primo giorno di ritiro...

il ragazzo dovrà lavorare parecchio per dimostrare di essere un grande difensore..e il fatto di inserirsi in una delle migliori difese europee, non potrà che giovargli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre favorevole al suo acquisto , giocatore giovane con ampi margini di crescita , essendo Italiano è nel giro della nazionale si ambienterà molto velocemente è bene nel 'gruppo Juve' , ragazzo umile con comportamento 'impeccabile' fino ad adesso , Mi auguro che possa essere il futuro della Juventus è della Nazionale insieme a Bonny è Chiello , ancora benvenuto Angelo ! Dimostra in campo il tuo valore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto. Uno dei migliori centrali difensivi italiani. Pagato un tantino troppo.

 

Unica perplessità: Ogbonna è un centrale di sinistra adattabile a terzino. Se si era deciso di puntare su di lui, che senso aveva riscattare Peluso, che ricopre gli stessi ruoli?

 

Attualmente, abbiamo in rosa Chiellini, Ogbonna e Peluso che occupano esattamente le stesse due posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' costato troppo rispetto al rendimento dell'ultima stagione. Giocatore pulito negli interventi ma non molto aggressivo.

E' giovane, speriamo possa migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno di adattamento da tappabuchi,farà le sue presenze e poi si rivelerà un ottimo difensore..questo è quel che penso e spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle cifre economiche, credo che grazie alla Nostra "Scuola", diventerà un giocatore "importante sotto tutti i punti di vista"(cit.).... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già da tempo lo vedevo tra l'altro con il carattere giusto per essere uno da juve, serio e responsabile, la faccia nera ma pulita, insomma l'opposto del pompato balotelli, può essere uno spot contro il razzismo, oltre che grande giocatore in campo, le doti le ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità del giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda il prezzo, visto che ci servono anche 1-2 esterni andare a spendere 15 milioni per un ruolo in cui comunque eravamo abbastanza coperti mi sembra troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato acquistato per 15,5 milioni all'epoca, non capisco tutto questo scalpore per Ogbonna, che in prospettiva è unottimo acquisto, secondo me farà più che bene...benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto! solo che 13 + 2 di bonus sono troppi secondo me ... pero se volgiamo continuare a ''sponsorizzare'' la Nazionale bianconera questa e la strada giusta. Le Juve un esempio in Italia!

 

La Nazionale Bianconera Azzurra!!!!!

 

-----------------------------Buffon--------------------------

 

----------------------------Bonucci-------------------------

------Barzagli-------------------------Chiello (Ogbonna)

 

-----------------------------Pirlo-----------------------------

----------Marrone (u21)------------Marchisio-----------

 

---Giovinco---------------------------------------X---------

 

------------------------------X--------------------------------

 

 

Se prendiamo Diamanti e facciamo tornare Gabbiadini l'anno prossimo state tutti tranquilli che ce la mandiamo noi la nazionale in Brasile :d ... si saranno pure allenati insieme per tutta la stagione .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.