Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ritiro estivo della Juventus a Chatillon, i convocati ufficiali

Post in rilievo

ciao a tutti...io dovrei andare a chatillon il 20 luglio con mio marito e mio figlio piccolo (4 mesi); qualcuno c'è gia stato? mi potete dire se è fattibile andare con un bimbo piccolo, se ci sono degli spazi per le famiglie all'ombra visto che mio marito sarà occupato a vedere gli allenamenti? Grazie mille a chi mi saprà dare qualche info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi ero sbagliato era Buchel in una delle foto a sinistra di Motta. Ma non doveva essere una operazione alla Taider quella di Buchel, per "garantire" la metà di Schiavone? Comunque sarà divertente vedere al TIM tanti ragazzi giovani.

Il Siena sta fallendo, secondo te poteva pagare per riprendersi la metà di Buchel? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...io dovrei andare a chatillon il 20 luglio con mio marito e mio figlio piccolo (4 mesi); qualcuno c'è gia stato? mi potete dire se è fattibile andare con un bimbo piccolo, se ci sono degli spazi per le famiglie all'ombra visto che mio marito sarà occupato a vedere gli allenamenti? Grazie mille a chi mi saprà dare qualche info

 

posti all'ombra proprio no ... veramente scomodo soprattutto i dintorni stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' arrabbiare ?? Significa che la trattativa con l'inter e' in dirittura di arrivo.

Appunto, non è per nulla un'operazione che mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non è per nulla un'operazione che mi piace.

Concordo.

Ci sono altri sul piede di partenza in ritiro, lui andava portato in ogni caso, non è mica un fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chatillon nessuna direi.....sabato o domenica gioca la finalina per il terzo-quarto posto....poi avrà una quindicina di giorni almeno di pausa....al ritorno dalle vacanze bisognerà vedere ma per me raggiungerà direttamente sassuolo.....

I diritti sportivi non ce li ha il genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che glielo presteremo, ma non decide lui, i diritti sono i nostri.

Per cortesia, non mettere link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che glielo presteremo, ma non decide lui, i diritti sono i nostri.

Per cortesia, non mettere link

Io mi baso su quello che avevo letto .ok. Fatto sta che in ritiro con noi non viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siena sta fallendo, secondo te poteva pagare per riprendersi la metà di Buchel? ;)

In fin dei conti anche col Parma siamo rimasti con giocatori a metà,almeno quelli delle plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi baso su quello che avevo letto .ok. Fatto sta che in ritiro con noi non viene

Non viene perchè sta giocando, infatti l'anno scorso venne .ok

 

In fin dei conti anche col Parma siamo rimasti con giocatori a metà,almeno quelli delle plusvalenze.

Solo con Siena (ed è evidente perchè) e Parma (ed è già meno evidente...)

Poi c'è Troisi, ma già farsene strapagare metà è stata una rapina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene perchè sta giocando, infatti l'anno scorso venne .ok

Sisi infatti, però penso che juve e genoa già si siano accordato per le prestazioni sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi infatti, però penso che juve e genoa già si siano accordato per le prestazioni sportive

Le prestazioni sportive rimangono a noi finchè esisterà la comproprietà.

Se Preziosi lo vuole, deve farselo prestare come chiunque altro può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni sportive rimangono a noi finchè esisterà la comproprietà.

Se Preziosi lo vuole, deve farselo prestare come chiunque altro può fare.

Non è in comproprietà scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta è il top player,l'esterno richiesto per fare il salto di qualità...del neri non parlava di motta come di un ''campione della fascia''?? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.