Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ritiro estivo della Juventus a Chatillon, i convocati ufficiali

Post in rilievo

Sinceramente di rubinho pensavo ce ne fossimo sbarazzati. Con tutto il rispetto che ho per lui

 

Alla visione di motta nelle foto di ieri mi è venuto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di rubinho pensavo ce ne fossimo sbarazzati. Con tutto il rispetto che ho per lui

 

Alla visione di motta nelle foto di ieri mi è venuto male

 

dai rubinho e' rimasto imbattuto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel post. da applausi. Forza Juve

 

Non ho mai preteso difesa alcuna e non mi permetto

ma come ho inserito prima

il post è interessante perchè ci sono delle info che ti fanno capire il perchè ISLA non è stato convocato o presumere il perchè e così via ora se mi vieni a dire che ti attieni a qualcos'altro l'unico modo di renderlo migliore modifica le info e non far parte di chi ha gli occhiali o le orecchie lunghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i ragazzi della primavera :)

Curioso di vedere Sakor nel precampionato..mi ha impressionato nelle partite in cui l'ho visto giocare... .sisi soprattutto per l'età che ha fa vedere grandi cose!

 

Ah e occhio a Mattiello..da molti definito un brocco..a me invece piace..abbina qualità a quantità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai preteso difesa alcuna e non mi permetto

ma come ho inserito prima

il post è interessante perchè ci sono delle info che ti fanno capire il perchè ISLA non è stato convocato o presumere il perchè e così via ora se mi vieni a dire che ti attieni a qualcos'altro l'unico modo di renderlo migliore modifica le info e non far parte di chi ha gli occhiali o le orecchie lunghe.

 

non ho capito l ultima parte del tuo post. ma fa niente. Grazie. Adesso vedremo se Isla sara' convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito l ultima parte del tuo post. ma fa niente. Grazie. Adesso vedremo se Isla sara' convocato

Ero impegnato in altra sez.

 

Nel post ci sono tante cose che assemblate possono darti un'idea di cosa e quanto potrebbe essere d'interesse all'inizio,in questi giorni,del nuovo campionato.Se ognuno legge e sospira in bene o in male rimarrà,il post,quel che è e tale rimane sino a quando qualcuno,come altro user ha scritto di aggiornare la lista visto che Ogbonna è alle visite mediche e tra poco si aggregherà a Vinovo,partecipando lo renderà ancora più interessante,tutto quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naddrhu leccese quassusu "" mbriacu "". .asdhaha

 

 

 

furmine

laggiu scrittu prima ...qualche post retu.

( l'ho scritto qualche post addietro )

 

"" crammatina ""

 

***

se non ricevo il ban adesso ...poco ci manca .brr

 

 

 

Lu signore cu te senta

( dio ti ascolti ) :)

Ahahah Proprio de Lecce sinti tie :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah Proprio de Lecce sinti tie :')

 

Na laddrhu

senti nu pocu

se ni mettimu daccordu sciamu e fascimu visita allu " tonio".

( eccon un'altro,ascolta ..se ci mettiamo d'accordo andiamo a far visita ad Antonio Conte)

 

Comunque telefona un amico e mi dà una grande notizia:

abbiamo acquistato Ogbonna ....vedo che si fanno le foto durante il suo arrivo e partenza dopo le visite mediche su sky.

E il sottoscritto:

tu scendi dalle stelle :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i 5 attaccanti per me si puo pure rimanere cosi....naturalmente vendendo la formica .ok

naturalmente un cavolo, conte il calcio lo conosce e la formica non si muove e farà vedere quello che vale, alla faccia di tutti quelli che .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Motta @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la comproprietà è stata rinnovata ma se non sbaglio i diritti sportivi sono della juve....quindi decidiamo noi dove farlo giocare....

 

si quello si, ma magari decidino di mandarlo a giocare a genova......... spero di no =( molto meglio Sassuoloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello si, ma magari decidino di mandarlo a giocare a genova......... spero di no =( molto meglio Sassuoloo

 

anche io preferirei sassuolo.....valuteranno società e giocatore.....quel che è certo che fino a fine luglio-inizio agosto non credo che il giocatore sarà a disposizione di nessuna squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la Juventus ancora non dirama la lista ufficiale, provo a farne una io in base alle foto del 1° allenamento uscite ieri

E' probabile anche che manchi qualcuno alla lista, forse uno, massimo due, ma direi che ci siamo e se mai lo scopriremo nelle prossime ore

 

Rubinho

Storari Marco

Citti Leonardo (95)

Vannucchi Gianmarco (95)

 

De Ceglie Paolo

Lichtsteiner Stephan

Motta Marco

Ogbonna Angelo

Peluso Federico

Garcia Tena Pol (95)

Magnússon Hörður Björgvin (93)

Penna Filippo (95)

Untersee Joel (94)

 

Asamoah Kwadwo

Marrone Luca

Padoin Simone

Pepe Simone

Rossi Fausto

Vidal Arturo

Appelt Gabriel Pires (93)

Bouy Ouasim (93)

Büchel Marcel (91)

Emmanuello Simone (94)

Mattiello Federico (95)

Sakor Vajebah (96)

 

Llorente Fernando

Matri Alessandro

Quagliarella Fabio

Tevez Carlos

Vucinic Mirko

Allora non mi ero sbagliato era Buchel in una delle foto a sinistra di Motta. Ma non doveva essere una operazione alla Taider quella di Buchel, per "garantire" la metà di Schiavone? Comunque sarà divertente vedere al TIM tanti ragazzi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.