Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ritiro estivo della Juventus a Chatillon, i convocati ufficiali

Post in rilievo

Ma dei nostri centordici giovani attaccanti non ce ne portiamo in ritiro manco uno, giusto per provare?

Comunque ho voglia di vedere Garcia e Untersee coi grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così, è stato preso in prestito con diritto di riscatto per tutto il 2013, quindi scade il 31 dicembre 2013. Entro quella data la Juve potrà decidere se riscattarlo o no, ma per ora è ancora nostro quindi mi aspetterei di vederlo in ritiro.

 

io avevo letto che il prestito era fino a giugno 2013, ma magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero

 

 

 

anche se non lo hai chiesto a me mi permetto di dire la mia. Untersee è quello più pronto di tutti.

 

Grazie! Io direi che Sakor e quello con il maggior talento, pero questo ho basato su le cose che ho letto e non visto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i convocati due su tutti: vajebah sakor e joel untersee io li terrei in pianta stabile in primavera. Soprattutto untersee è un mio grande pallino, può diventare un grandissimo terzino.

 

Ma cevallos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L attacco è qualcosa di spettacolare ! Son contento di vedere in rosa nomi di giovani illustri sia in difesa che a centrocampo : Untersee , Magnússon , Bouy , Appelt ... curioso di sapere che fine faranno a fine mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la Juventus ancora non dirama la lista ufficiale, provo a farne una io in base alle foto del 1° allenamento uscite ieri

E' probabile anche che manchi qualcuno alla lista, forse uno, massimo due, ma direi che ci siamo e se mai lo scopriremo nelle prossime ore

 

 

A questa lista bisogna inserire Ogbonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i 5 attaccanti per me si puo pure rimanere cosi....naturalmente vendendo la formica .ok

Giovinco non lo vendono, hanno investito parecchio su di lui. Per me partirà solo uno tra Quagliarella e Matri, più probabile che vogliano vendere il primo, anche se Ale ha più mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Io direi che Sakor e quello con il maggior talento, pero questo ho basato su le cose che ho letto e non visto ;)

 

Sakor ho visto solo una partita. Un po discontinuo all'interno della stessa, intendo certi stop fatti bene altri fatti male. Essendo un centrocampista avevo cercato di notare la sua abilità nel far girare il pallone, spesso rallenatato per qualche stop impreciso, ma è un 95 se non erro, ed è già un passo avanti rispetto ai suoi coetanei. Bisogna saperci lavorare, ha i mezzi, ma ancora ci vuole tempo, almeno 5 anni!! :)

Potenzialmente?? Un Obi Mikel mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chatillon nessuna direi.....sabato o domenica gioca la finalina per il terzo-quarto posto....poi avrà una quindicina di giorni almeno di pausa....al ritorno dalle vacanze bisognerà vedere ma per me raggiungerà direttamente sassuolo.....

 

Sassuolo?? Si dice che il Genoa vuole farlo giocare con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando finiscono le ferie dei nazionali?

 

"" crammatina "" :risata3: :risata3: :risata3:

"" ( domanimattina )""

 

Curioso di vedere i ragazzi della primavera in questo stage,ci sono alcuni mooooolto interessanti. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"" crammatina "" :risata3: :risata3: :risata3:

"" ( domanimattina )""

 

Curioso di vedere i ragazzi della primavera in questo stage,ci sono alcuni mooooolto interessanti. .cartel1

 

sei proprio un poppito....... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.