Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Matri merita la conferma e con lui,Isla.

 

grandissima parata di rubinho su quagliarella.

E veniva bollato da molti come scarsissimo... a me,per i video che sti vedendo in questi giorni,non mi pare.

 

In ogni caso oggi,con i nuovi acquisti,hanno un senso anche Matri e Quagliarella che come riserve,quello sì,ci possono stare e va detto che stanno davvero impegnandosi tanto in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In ogni caso oggi,con i nuovi acquisti,hanno un senso anche Matri e Quagliarella che come riserve,quello sì,ci possono stare e va detto che stanno davvero impegnandosi tanto in questi giorni.

 

quaglia oggi è stato un pò troppo "egoista" per me.. non passava quai mai la palla.. io ormai lo vedo fuori dal "progetto".

Comunque si, si stanno impegnando tutti tantissimo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari essere lì :(

jtv :)

capito :d domani devo caricare assolutamente qualche foto fatta a chatillon, oggi non riesco perché devo finir lo studio per un esame :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero facciano qualche domanda un po' più intelligente rispetto alle ultime volte :d

 

speriamo.. .ghgh

 

capito :d domani devo caricare assolutamente qualche foto fatta a chatillon, oggi non riesco perché devo finir lo studio per un esame :(

 

sei lì? o ci sei stato?

sei riuscito ad avere qualche autografo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sono rivisto in sintesi da 30 minuti Juventus-Torino con Mirko esterno alto

 

Tanta roba .sisi speriamo che il mister ci ripensi

Quella in cui a un certo punto gioca solo con il petto? :d

 

Grazie a tutti gli utenti che aggiornano questo topic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione:

Guardando queste partitelle, non so quanto sia buono, per i nuovi, soprattutto gli attacanti, giocare ed applicare gli schemi con i primavera (anche se effettivamente nn c'è un alternativa visto che metà squadra titolare è in vacanza)!

 

Tevez e Llorente molto spesso si smarcano alla grande e non ricevono il pallone, per cui, secondo me, con i titolari in campo cambieranno molto le cose (in termini di dialogo e gioco palla a terra) per i nuovi cambieranno radicalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quaglia oggi è stato un pò troppo "egoista" per me.. non passava quai mai la palla.. io ormai lo vedo fuori dal "progetto".

Comunque si, si stanno impegnando tutti tantissimo ..

 

Concordo.. Tirava da tutte le posizioni, col compagno libero affianco!

Per me, sia Matri e Quaglia, ha capito benissimo che saranno delle seconde scelte e quindi stanno andando a 1000 questi giorni, sembrando a tratti più brillanti dei nuovi (a mio avviso, perché già conoscono gli schemi a menadito)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Llorente molto spesso si smarcano alla grande e non ricevono il pallone, per cui, secondo me, con i titolari in campo cambieranno molto le cose (in termini di dialogo e gioco palla a terra) per i nuovi cambieranno radicalmente!

Lo penso anche io, nelle sintesi che ho visto l'ho notato anche io.

Appena rientrano i titolari secondo me i movimenti degli attaccanti verranno premiati maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo penso anche io, nelle sintesi che ho visto l'ho notato anche io.

Appena rientrano i titolari secondo me i movimenti degli attaccanti verranno premiati maggiormente.

 

Guarda secondo me, questi giorni servono per testare la qualità tecnica di 2, e fargli acquisire l'ABC dei movimento della squadra... Il vero lavoro con loro, lo farà negli USA con la squadra al completo, il ritmo partita giusto e con le gambe più leggere!

 

Poi forse non ci rendiamo tanto conto della pesantezza degli allenamenti mattutini, per cui fanno più fatica (e si vede)!

 

 

Qualche dettaglio in più :)

 

Lo stanno risuscitando... Tempi giusti, cross giusti, corsa, visione di gioco e tanta grinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me, questi giorni servono per testare la qualità tecnica di 2, e fargli acquisire l'ABC dei movimento della squadra... Il vero lavoro con loro, lo farà negli USA con la squadra al completo, il ritmo partita giusto e con le gambe più leggere!

 

Poi forse non ci rendiamo tanto conto della pesantezza degli allenamenti mattutini, per cui fanno più fatica (e si vede)!

Ieri per esempio ho letto che hanno fatto una seduta piuttosto pesante.

Llorente mi è sembrato molto appesantito nella partitella e lui stesso ha detto che ieri era distrutto.

Per adesso è importante che mettano benzina nelle gambe e riescano a inserirsi negli schemi del mister, che alle punte chiede un lavoro particolare.

E' importante anche che si inseriscano nel gruppo, dalle foto sembra che lo stanno facendo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io, nelle sintesi che ho visto l'ho notato anche io.

Appena rientrano i titolari secondo me i movimenti degli attaccanti verranno premiati maggiormente.

Siamo anche all'inizio e ci sta di dover migliorare l'intesa come squadra.

 

Concordo.. Tirava da tutte le posizioni, col compagno libero affianco!

Per me, sia Matri e Quaglia, ha capito benissimo che saranno delle seconde scelte e quindi stanno andando a 1000 questi giorni, sembrando a tratti più brillanti dei nuovi (a mio avviso, perché già conoscono gli schemi a menadito)!

Quando lo prendemmo non era così,anzi,ricordo benissimo come giocava con Iaquinta,Krasic,lo stesso Del Piero.

Fa così da quando è sul mercato e visto che sa di essere il primissimo nella lista dei partenti,prova a farsi notare in queste partite,peggio ancora se poi gioca con Matri ovvero tale da mandare in rete lui e peggiorare di riflesso la propria posizione.

Gli manca tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaglia oggi è stato un pò troppo "egoista" per me.. non passava quai mai la palla.. io ormai lo vedo fuori dal "progetto".

Comunque si, si stanno impegnando tutti tantissimo ..

O forse è sempre il solito QUAGLIARELLA. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri per esempio ho letto che hanno fatto una seduta piuttosto pesante.

Llorente mi è sembrato molto appesantito nella partitella e lui stesso ha detto che ieri era distrutto.

Per adesso è importante che mettano benzina nelle gambe e riescano a inserirsi negli schemi del mister, che alle punte chiede un lavoro particolare.

E' importante anche che si inseriscano nel gruppo, dalle foto sembra che lo stanno facendo benissimo.

 

Ieri, dopo la partita, invece del giorno di riposo (come fanno un po tutti gli altri di A) hanno fatto la seduta come sempre, in più col campo pesante per la pioggia!

Poi considera che Llorente assieme a VIDAL, è in prima fila a dare il ritmo... Quindi si starà sfondando! A me l'impegno che ci sta mettendo sto ragazzo, mi emoziona... Anche se un partitella struscia pochi palloni...

 

 

 

No, Quagliarella non la passa mai a nessuno, è questo il problema :p

 

Ah ok... Pensavo fosse solo un abbaglio, invece è la realtà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche all'inizio e ci sta di dover migliorare l'intesa come squadra.

 

 

Quando lo prendemmo non era così,anzi,ricordo benissimo come giocava con Iaquinta,Krasic,lo stesso Del Piero.

Fa così da quando è sul mercato e visto che sa di essere il primissimo nella lista dei partenti,prova a farsi notare in queste partite,peggio ancora se poi gioca con Matri ovvero tale da mandare in rete lui e peggiorare di riflesso la propria posizione.

Gli manca tranquillità.

 

Si, a tratti lo vedo calcisticamente nevrotico!

Cmq, per quanto si impegni, non credo abbia molte chances...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.