Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista a Zaza: «Il Milan? Mi piace Balotelli, ma la Juve mi ha voluto più di tutti»

Post in rilievo

La domanda sulla cresta è di una demenza assoluta.

Cioè tutti i giocatori con la cresta sono indirizzati al Milan e a "l'idolo Balotelli" :|

 

La prossima domanda? Infradito si o no?

Cosa ne pensa il Mario nazionale?

"idolo vucinic"? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto zaza....credo molto in lui....potrebbe essere uno su cui fare affidamento nel prossimo futuro....vediamo come si comporta nella prima stagione in serie a....la piazza è quella giusta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza d'intervista. Oltre 3 minuti sprecati per chiedergli se gli sarebbe piaciuto andare al Milan e se porta la cresta perchè cel'ha Balotelli. .doh Hai la possibilità d'intervistare un ragazzo con delle prospettive interessanti e che si appresta a giocare la sua prima stagione in A e tutto quello che ti viene da chiedergli é questo?

Se avessero messo un pino al posto dei due giornalisti avrebbe fatto maggior figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ma l'ha preso la Juve o il Milan?

Ma a Sky prendono i giornalisti su e-bay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i vostri commenti non c'ho voglia di vedere il video per non fami venire l'ulcera. Ma era per caso Nosotti che lo intervistava ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima intervista, mi è piaciuto tantissimo, Zaza è serio e intelligente, ovvio che il mercato non è il mio mestiere, ma questo a fine stagione varrà come minimo 15 milioni, perché ne abbiamo ceduto la metà? Non era meglio darlo in prestito secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo zaza,immobile,gabbiadini e boakye che giocheranno titolari in serie a

 

praticamente abbiamo tutti i centravanti giovani che sono titolari in serie a apparte destro

 

uno buono deve uscire perforza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 domande riguardanti la cresta. Ammazza che professionisti. A sto punto mando il CV a Sky.

ma la domanda sul Milan l'ha gestita benissimo, se poi il giornalista gli chiede della cresta problemi suoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.