Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista a Zaza: «Il Milan? Mi piace Balotelli, ma la Juve mi ha voluto più di tutti»

Post in rilievo

Lo devo seguire assolutamente quest'anno, non è possibile che mi perda un talento del genere... leggo certi commenti e molti mi hanno consigliato (anche sul forum) di visionarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo zaza,immobile,gabbiadini e boakye che giocheranno titolari in serie a

praticamente abbiamo tutti i centravanti giovani che sono titolari in serie a apparte destro

uno buono deve uscire perforza

 

Buono per la Juve per me neanche uno. Segnatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la domanda sul Milan l'ha gestita benissimo, se poi il giornalista gli chiede della cresta problemi suoi!

 

Il giornalista gli ha parlato della cresta, non una, ma tre volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: questo è più promettente dei vari Immobile e Gabbiadini o altri di passaggio...ha i movimenti giusti, segna di destro sinistro e di testa e cosa importantissima la "piazza" sempre, non pare uno che la butta dentro a caso...

 

esternamente sembra un coatto al livello di Miccoli, ma dalle interviste e da come dosa le parole pare ci sia della sostanza sotto...spero di non sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho piu' parole per sti pagliacci che si fregiano del titolo di giornalisti.......

tutto verte sulla cresta......

 

 

che ignobili , inetti .......vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zaza ci è o ci fa? Senza offesa ma non sembra tanto sveglio .uhm

 

Ovviamente quei fessi che pongono le domande sono proprio così, irrecuperabili .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: questo è più promettente dei vari Immobile e Gabbiadini o altri di passaggio...ha i movimenti giusti, segna di destro sinistro e di testa e cosa importantissima la "piazza" sempre, non pare uno che la butta dentro a caso...

 

esternamente sembra un coatto al livello di Miccoli, ma dalle interviste e da come dosa le parole pare ci sia della sostanza sotto...spero di non sbagliarmi

con gabbiadini se la gioca,piu promettente di immobile sicuramente...segna in tutti i modi,si fa valere col fisico nelle difese avversarie e in serie B dove è pieno di fabbri non si è lasciato intimidire,un attacante moderno...senza contare che ha due palle d'acciaio,grande personalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, più lo guardo Zaza e più penso che questo con la Juve non c'entra nulla, sarà una mia impressione uum

 

E' una sensazione che ho sempre avuto sefz

 

Secondo me e' stato preso per guadagnarci qualcosa in futuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa scena mi ricorda tanto la mega scenata di skyinter24 quando Guardiola all'epoca allenatore del Barca scese d'allautobus con una sciarpia nerazzurra e i giornalisti tutti bagnati e in festa...:"è ufficiale guardiola tifa inter e allenerà l'inter".... haha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dell'attacco delle creste è la cosa più stupida che ho sentito negli ultimi 27 anni...

come dimenticarsi del:

 

4-2-fantasia , la squadra dell'alegrìa, il modulo dell'amore...

Pa-Ka-Ro Pato, Kaka, Ronaldo ...

l'attacco delle creste...

l'albero di natale...

il club più titolato al mondo...

la squadra campione d'italia contando gli ultimi 5 anni...

la squadra prima in classifica al netto delle prime 11 giornate...

 

tutte le fregnacce arrivano da milanello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.