Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 15-07: Ogbonna sempre in evidenza

Post in rilievo

Grazie mille per il video ;) ma avevo sentito di un goal di tacco o comunque una triangolazione di tacco tra tevez e llorente, per caso c'è anche un video in cui si vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche vucinic qualche "discreto" lampo di classe l'ha offerto in questi primi giorni :d

Si ma Vucinic non è illegale... offre lampi a dosi consentite per uso personale.... .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Vucinic non è illegale... offre lampi a dosi consentite per uso personale.... .letterina

 

però quando le offre come dici tu la qualità delle sue giocate in pochi al mondo la garantiscono....mirko è fatto così....prendere o lasciare...io prendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha fatto un grandissimo goal,veramente bello ed ha un'ottima tecnica.Ogbonna è una bomba,alla faccia vostra,ve lo avevo detto io...ah e mi sta impressionando anche Sakor,tanta ma tanta personalità,come piace a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche vucinic qualche "discreto" lampo di classe l'ha offerto in questi primi giorni :d

 

Assolutamente si sta dannando :d E addirittura ha dato la disponibilità di giocare largo :d

 

Grande Mirkone .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore del ritiro, finora, è la professionalità di LLorente: nonostante abbia giocato poco nella passata stagione è in ottime condizioni

stamattina nel allenamento fisico, ha fatto grande cose ! ottime condizione il ragazzo. Lo vede bene, protagonista della squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.