Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita ma sono contento per Federico mattiello classe 1995 molto bravo e molto serio sia in campo che fuori!

 

Gran bel gol...ed anche una certa personalita' nel tirare invece di passar palla a Vucinic!Ha fatto bene 2 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo con Vidal Tevez LLorente 2 - 0 secondo tempo con Vucinic Matri Quaglia 5 - 0 teniamoci questi e rivendiamo i cosiddetti top player . Però è divertente trollare, magari qualche volta lo faccio in qualche partita seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma sono contento per Federico mattiello classe 1995 molto bravo e molto serio sia in campo che fuori!

tu mi stai simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo il secondo tempo.La squadra si nota che è ancora un pò imballata.Ho visto Quaglia molto nervoso,Vucinic ha fatto grandi giocate ma poi molto lezioso e nota "dolente" un Isla in buona forma,spero che non diamo un giocatore ottimo all'inter(sono il primo a dire di venderlo).Per il resto un buon Matri anche Padoin non mi è dispiaciuto e mi è sembrato buono Buchel.

Aspetto altri test per dare giudizi

 

un po? sono fermi praticamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto parlando della condizione fisica.. per me stanno meglio matri,vucinic e quagliarella

 

c'è da dire che si conoscono anche da 2 stagioni...tanti scambi sono frutto del lavoro passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno fa un cross decente contro una squadra appena promossa in eccellenza... e subito vi esaltate .doh

isla se ne deve andare nella sua amata inter!!! prima possibile! sta * indegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una vedova di isla,pero' sono una vedova coerente perche' lo difendevo quando si diceva che era inutile -tipo la partita con l'atalanta- etc.... pero' ormai e' inutile dannarsi la vita,non e' scoccata la scintilla,il ragazzo vuole andare a giocare dove a spazio e all'inter lo trovera'.

 

La partita manco la commento,c'e' niente da commentare al 17 luglio,i giocatori imballatissimi.....la prima partita che commentero' sara' la supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata :d

 

Mi fa piacere notare che anche i giovinotti hanno imparato le trame del mister :)

 

Per il resto si vedeva che avevano le gambe di marmo per la preparazione :d

 

Ci avrei scommesso che il primo gol l'avrebbe fatto Motta .uah ...però dobbiamo dire che tutto il merito è di Nandone. Mi è piaciuto, peccato non abbia trasformato in gol quella splendida azione .mandrillaccio

 

Bene Vidal con l'assist a Carlitos che la piazza @@ Bene pure Ogbonna, lo vedo roccioso, e Matri che va di doppietta! .matri

 

Mi ha colpito la grandissima voglia di Mirkone che ha dispensato grandi giocate nonostante tutto e non fa tripletta solo per un palo, grande!

 

Ci sta il gol di Mattiello :d

 

Che dire questa partita ci voleva proprio, non vedo l'ora che arrivi la prossima! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto parlando della condizione fisica.. per me stanno meglio matri,vucinic e quagliarella

mah per me vucinic ha finito raschiando il fondo...

ma è evidente che abbia molta piu voglia di mettersi in luce...

matri lo vedo abbastanza pimpante... quanto a Quaglia invece non lo vedo cosi in palla..non mi sembra scattante nei primi 3 metri... e sul finale mi sembravav un po annebbiato...

cmq sia.... si sentiva la mancanza di una partita dei ragazzi... .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partitelle non devono nè illudere e nè deprimere... Servono solo a mettere fieno in cascina... Ogni discorso tecnico è da rinviare alle prime giornate di campionato...Come sempre del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Llorente, infatti a tratti mi ricorda Trezeguet, ma ha dei piedi migliori. Tevez sottotono e fuori forma. Mi piace molto la voglia e la grinta di Vucinic. Non ho capito la posizione di Matri che, goal a parte, non è mai entrato in campo; invece Quagliarella molto propositivo, ma poco conclusivo.

Ogbonna ha già scalzato Bonucci nelle gerarchie di Conte imho.

 

 

Io Isla lo terrei.

 

Mi sembra impossibile, ormai è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere che Llorente è riuscito nell'impresa di trasformare un cross sbagliato di DeCeglie in assist perfetto..peccato che il portiere avversario ha fatto un mezzo miracolo da raccontare ai nipotini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande punta Llorente, si muove benissimo, ci farà un sacco di gol, Tevez tira e segna, questo è cio' che mi aspetto da lui, Vidal, mamma mia, il passaggio no look a Tevez da cineteca, Vucinic deve far parte del nostro attacco anche quest'anno, con quei due davanti farà benissimo, Isla, purtroppo sulla fascia ha fatto bene ma non ne parliamo più! Sistemiamo le fasce e andremo lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.