Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

c'è da dire che si conoscono anche da 2 stagioni...tanti scambi sono frutto del lavoro passato

c'è da dire che si conoscono anche da 2 stagioni...tanti scambi sono frutto del lavoro passato

 

ma diciamo pure che sono abituati all'addestramento tipo navy seals di conte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha giocato davvero così bene il futuro prescritto?

.nono niente di che....

considera gli avversari diretti.... in serie B penso che con le stesse azioni sarebbe rimasto impantanato

inizio a pensare che piu che un talento in rampa di lancio sia un buon giocatore che stava facendo la sua miglior stagione e ha subito l infortunio...

7 mil per la meta sono ottimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh comunque ero stanco io per loro.

 

Piaciuto molto Llorente, Vucinic quasi in ciabatte .sisi

Almeno lui segna i rigori... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suqadra Imballata è normale che lo sia, mi è piaciuto molto il primo tempo con gioco spesso di sponda e un Llorente da piedi delicati tecnicamente, soliti guerrieri Lich e Vidal che se le sono suonate tutto il primo tempo, :d mentre nel secondo tempo un Mirko voglioso, la concorrenza aiuta però il solito sfaticato dopo 30 minuti chiedeva quanto finiva la partita, :d il duo Matri- Quaglia fanno gol dopo aver sbagliato l'impossibile. uum .........concludo che abbiamo dei ragazzini terribili....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sarà pure bravo, ma se questo vuole andare dove ha il posto sicuro ma che ci possiamo fare? non possiamo tenerli tutti.

 

Se lo si vuole tenere, lo si tiene.

Poi giù frustate finchè non si capisce se è un fuoco di paglia (che non è).

In più è in un ruolo che per noi è il più scoperto.

 

il suo sogno è di giocare tra i prescritti @@

se ne deve andare a calci

 

Mah, non l'ha mai detto...ha detto solo che vuole giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi ma Llorente sicuramente non ha ferri da stiro al posto dei piedi, anzi.. ;)

Il controllo di palla sul tiro alto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pronti via..da notare un passaggio sbagliato di Ogbonna simile a quello dell'esordio di Lucio con la Juventus....ma subito dopo ha dettato legge e fatto scorrere palla come un cantante lirico..sublime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Llorente, infatti a tratti mi ricorda Trezeguet, ma ha dei piedi migliori. Tevez sottotono e fuori forma. Mi piace molto la voglia e la grinta di Vucinic. Non ho capito la posizione di Matri che, goal a parte, non è mai entrato in campo; invece Quagliarella molto propositivo, ma poco conclusivo.

Ogbonna ha già scalzato Bonucci nelle gerarchie di Conte imho.

 

 

 

 

Mi sembra impossibile, ormai è andato.

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo giovane che ha segnato secondo voi e` forte? Ci sono le speranze che qualcuno tra i nostri giovani sara` la parte della squadra nello stagione prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa si possa commentare oggi, è ancora troppo presto per dare delle valutazioni precise. L'unica cosa che mi sento di dire è che vucinic con quei baffi non si può vedere. Spero per lui che alla moglie piacciano, altrimenti non si spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due commenti a caldo sull'amichevole:

 

1) Llorente e Tevez sono due mostri. Il primo, imponente dominatore dell'area di rigore. Il secondo, genialità calcistica.

2) Vucinic, con l'arrivo di Fer e Carlitos, pare sia rinato. Maggior consapevolezza nelle sue giocate. Che possa (finalmente) trovare la costanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tentato colpo di tacco davanti alla porta con lisciata clamorosa di quagliarella al 91' é il sunto del perché non mi piace come giocatore. Invece di fare il fenomeno quel gol va fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi ma Llorente sicuramente non ha ferri da stiro al posto dei piedi, anzi.. ;)

per me il primo tempo è stato il migliore...insieme ad ogbonna....

nel secondo tempo bene matri...anche vucinic per la voglia e per quel palo....

i due ragazzini sakor e buchel hanno fatto una buonissima prova...specie il secondo è migliorato molto tatticamente... non l ho visto sganciarsi sistematicamente ma anzi l ho visto temporeggiare.... non male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.