Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

parto dalla fine......

l udinese ha detto che per loro non ci sono problemi.... l importante è che sia chiaro che la loro meta vale sempre e cmq 9 milioni....

 

quanto alla prima parte.... vedrai che tempo neanche 2 giorni e dovrai ricrederti .sisi

Secondo te i prescritti danno sette milioni a noi (e già ci perderemmo) e 9,4 milioni all'Udìn tra un anno?

Sogna, sogna... leggiti cos'ha scritto Babbeo Barzaghi oggi che è scemo, ma è il burattino di Moratti e poi aspettiamo... che tanto è solo la carta che canta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non so dare un giudizio su Conte se sia stanco o non soddisfatto quanto viene intervistato.... uum

 

E' sfavato per il fatto che dopo una sgambata contro una squadretta di dilettanti e con i carichi di lavoro da ammazzare un bue...non ci sono risposte da dare. Il primo tempo hanno cercato l'intesa e la posizione ...con la difficoltà di avere le gambe pesanti e giocare in metà campo. La squadra del secondo tempo ha giocato un po' meglio per l'affiatamento e per i cambi degli avversari (mi son sembrati più scarsi di quelli del primo tempo). Buone indicazioni dai soliti noti e dai nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la giocata è stata bellissima, da attaccante di livello! Più lo vedo e più mi piace...

Poi considera che con tutti i carichi la lucidità viene meno e nonostante questo, piano piano, sta stupendo un pò tutti... (Sarà la sorpresa di quest'anno, secondo me)

Già, lo penso anche io :) ma per me non era una sorpresa visto che conoscevo il suo valore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita in streaming e devo dire che nel primo tempo la squadra aveva meno intesa, ovviamente,rispetto alla formazione del secondo ma la qualità di Tevez e Llorente si nota e che l'unica pecca sta nei movimenti di Tevez perchè non predilige per sue caratteristiche quella posizione in avanti.Nonostante questo penso che basterà un pò di intesa e il recupero fisico necessario.Sono e resto innamorata calcisticamente di Carlitos perchè ha tecnica,ferocia agonostica e tiro potente uniti all'estro dei grandi giocatori argentini.Llorente mi ha colpito per i piedi vellutati e gli assist al bacio..non vedo l'ora di vederli nella juve titolare con i vari Pirlo,Pogba ecc...FORZA JUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te i prescritti danno sette milioni a noi (e già ci perderemmo) e 9,4 milioni all'Udìn tra un anno?

Sogna, sogna... leggiti cos'ha scritto Babbeo Barzaghi oggi che è scemo, ma è il burattino di Moratti e poi aspettiamo... che tanto è solo la carta che canta .ok

scusa che ha detto barzaghi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te i prescritti danno sette milioni a noi (e già ci perderemmo) e 9,4 milioni all'Udìn tra un anno?

Sogna, sogna... leggiti cos'ha scritto Babbeo Barzaghi oggi che è scemo, ma è il burattino di Moratti e poi aspettiamo... che tanto è solo la carta che canta .ok

e va bene.... poi ne riparliamo tra qualche giorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo l'ha detto ieri:

 

non credo parli a vanvera senza confrontarsi col giocatore! sarebbe da querela altrimenti. e visto che alcune notizie sono del 2010, penso che realmente i suoi interessi li fa Vagheggi.

Vagheggi è un ex udinese, uomo di Pozzo, agente di Asamoah, ma non di Isla.

Quindi è un semplice intermediario, neanche dei più importanti, visto che la trattativa non coinvolge DIRETTAMENTE l'Udinese, che deve solo dare il placet.

Però, per un giornalista è più facile chiedere a lui che non parlare castigliano...

 

scusa che ha detto barzaghi ?

Ha detto 6,7 milioni a noi e comproprietà libera con l'Udinese.

Secondo me Marotta può anche fare la fesseria di accettare, ma Pozzo no .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, lo penso anche io :) ma per me non era una sorpresa visto che conoscevo il suo valore :)

 

Pure io, lo conoscevo... ma non molto bene! Per me sarà una gran sorpresa per moltissimi (in primis, quelli che ancora si lasciano abbindolare dai primi gol stagionali di Matri)! Con tutte le situazione concrete che riusciamo a costruire segnerà parecchio, e, soprattutto, aiuterà enormemente la squadra sul piano tattico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in genere..quando un giocatore è ceduto,non si rischia in amichevole,anche se' sono test dove dici all'avversario di non entrare duro.E' strano l'impiego di Isla..poteva strapparsi,farsi saltare un menisco,mettere il piede storto ..insomma,strano vederlo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo l'ha detto ieri:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vagheggi (ag. Isla): "Mauricio all'Inter? Manca poco o nulla"

 

 

"Per la chiusura della trattativa manca poco o nulla, che può essere tanto o nulla": si parla di Isla ed a chiarire alcuni particolari della trattativa tra Juventus e Inter per il centrocampista della squadra bianconera, è l'agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi, intervistato da fcinternews.it. "Se Isla si taglierà l'ingaggio per agevolare la trattativa? Preferisco non commentare questa voce, non so da dove esca -afferma Vagheggi che poi si dimostra ottimista sull'esito del trasferimento del calciatore cileno al club neroazzurro- Se siamo più ottimisti? Ripeto, manca poco ma aspettiamo".

 

 

non credo parli a vanvera senza confrontarsi col giocatore! sarebbe da querela altrimenti. e visto che alcune notizie sono del 2010, penso che realmente i suoi interessi li fa Vagheggi.

Magari ha anche ragione e Conte con quella frase ha detto:"Cara società,io questo volevo tenermelo e va via anche lui,ora sai cosa devi fare se vogliamo restare i primi ancora una volta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , i 'nuovi' come ha detto il Mister anno fatto bene , Llorente ha 'confermato' la rapidità è la buona tecnica che ha palla al piede @@ , mi è piaciuto molto , bene anche Ogbonna è Tevez , poi quello che mi è 'piaciuto più di tutto' sono le dichiarazioni del Mister parlando del mercato , si cerca di cedere è poi 'completare' , quindi come giusto che sia il nostro mercato non è chiuso , anche se c'erano pochi dubbi , penso , spero , si dovrebbe fare di tutto per prendere almeno un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte ha appena detto che Isla si giocherà il posto con tutti sulla fascia destra, wtf .uah .uah .

Magari resta @@

Mah...ho i miei dubbi,vedremo,a me sono parse parole ben diverse,comunque staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ho i miei dubbi,vedremo,a me sono parse parole ben diverse,comunque staremo a vedere.

Concordo, quel che dice Conte non Conta, non si sa mai bene cos'abbia in testa quando parla di giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io, lo conoscevo... ma non molto bene! Per me sarà una gran sorpresa per moltissimi (in primis, quelli che ancora si lasciano abbindolare dai primi gol stagionali di Matri)! Con tutte le situazione concrete che riusciamo a costruire segnerà parecchio, e, soprattutto, aiuterà enormemente la squadra sul piano tattico!

Anche grazie all'aiuto di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile su SS24 mentre parlava dei marcatori della partita la grafica dava il risultato di 3 a 0 simile alla Prescrittese...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto 6,7 milioni a noi e comproprietà libera con l'Udinese.

Secondo me Marotta può anche fare la fesseria di accettare, ma Pozzo no .nono

noi la nostra metà possiamo venderla a quanto ci pare.. idem l'udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione non puoi fare un tridente con tre attaccanti "puri" sei senza equilibrio, ci vuole un esterno alla Pepe è in quel ruolo che il Mister sta pressando la società......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi ma Llorente sicuramente non ha ferri da stiro al posto dei piedi, anzi.. ;)

è un grande attaccante, io lo conoscevo già in tempi non sospetti.. tecnicamente è veramente valido e non si fa per dire.

quando l'estate scorsa dicevo che sarebbe stato un grande acquisto mi hanno riso in faccia parecchie persone .ghgh

ma posso cmq capire. addirittura in trasmissioni che vanno in onda su reti nazionali lo hanno chiamato più volte palo della luce :d

 

idem ogbonna, una volta dissi che ha più classe di Bonucci.. mi dissero invece che stavamo trattando un paracarro scarpone lol ..

sempre uno spasso questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi la nostra metà possiamo venderla a quanto ci pare.. idem l'udinese.

Ennò caro...

vedo che sei malissimo informato .ghgh

Se uno dei due non è soddisfatto l'altro s'attacca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.