Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Per chi, come me, non è riuscita a vederla.

Sta sera ci sara una replica su Jtv?

si , mi pare di aver letto verso mezzanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene motta, quasi sorprendente.

Ottima la voglia di fare di vucinic, anche se a volte vuole strafare.

 

Per il resto giudizi troppo frettolosi, avevano le gambe imballatissime

 

Tra i giovani mi piace molto Magnusson, Mattiello solita sicurezza, entra e segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te Conte era cosi folle da insistere con la società per Ogbonna evidentemente lui stravede per questo calciatore e secondo me può sostituire tutti e tre elementi della difesa titolare

 

Infatti mi ha sorpreso... sia come atteggiamento in campo, molto sicuro, diligente, sia come piede, ha fatto molti lanci lunghi pefetti... mi sa che abbiamo veramente trovato un pilasto per la juve e per la nazionale...

 

 

Occhio... Thuram era tantissima roba!! Speriamo che faccia bene anche angelo...

 

E lo so, ero un suo estimatore... incrociamo le dita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci sia il rischio si ovvio! io avevo capito in questo caso.

ma sono sicuro al 100% che alla fine si farà. e all'udinesa andranno 9 mln. probabilmente non quest'anno, ma l'anno dopo.

in poche parole Isla andrà all'inter (a meno di una clamorosa franata di Conte) e lo pagheranno un botto di soldi.

tra cartellino, ingaggio e anni di contratto ho letto che gli partiranno 25/30 mln

I prescritti non pagheranno MAI sette milioni a noi E novevirgolaquattro all'Udinese... mai!

Comunque, manca poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi critica Motta?

 

Adesso forse la smetterete con i "Motta .doh "

 

Non sarà un fenomeno ma non merita tutte queste critiche....e chiunque indossi la nostra gloriosa maglia va sostenuto...Anche se chi la indossa si chiama Motta, Isla o Giovinco e non solo Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'amichevole si traggono poche conclusioni, invece dalle parole del mister penso una cosa, che se dobbiamo vendere isla per prendere bibany di turno tantovale tenere isla visto che il modulo sarà 3-5-2 altrimenti se si deve vendere che lo si faccia per esterni top-player.

A questo punto vendere gli esuberi come Zigler e de ceglie, un attaccante (io se potessi venderei giovinco) e dare in prestito Marrone alla fine del mercato vediamo se piazziamo un colpo e siamo apposto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco hai centrato puo farlo Vucinic quando non scende in campo con le ciabatte Jovetic essendo giovane e motivato avrebbe rispettato alla lettera le disposizioni in campo di Conte e di sicuro con lui avremmo fatto un signor 4-3-3 con Jovetic e Tevez larghi e Fernando Llorente al centro

 

Sto 4-3-3 non esiste e Conte non ha nessuna intenzione di farlo..

 

Dall'amichevole si traggono poche conclusioni, invece dalle parole del mister penso una cosa, che se dobbiamo vendere isla per prendere bibany di turno tantovale tenere isla visto che il modulo sarà 3-5-2 altrimenti se si deve vendere che lo si faccia per esterni top-player.

A questo punto vendere gli esuberi come Zigler e de ceglie, un attaccante (io se potessi venderei giovinco) e dare in prestito Marrone alla fine del mercato vediamo se piazziamo un colpo e siamo apposto così

 

Vogliono Zuniga non Biabiany.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi critica Motta?

 

Adesso forse la smetterete con i "Motta .doh "

 

Non sarà un fenomeno ma non merita tutte queste critiche....e chiunque indossi la nostra gloriosa maglia va sostenuto...Anche se chi la indossa si chiama Motta, Isla o Giovinco e non solo Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

ma nn dire...motta è un giocatore da serie b. cosa serve meglio de ceglie che è già scarso (giocatore da b pure lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se sarà 3-5-2 cedere Isla sarebbe da pazzi. E' uno dei migliori interpreti del ruolo in circolazione per quanto riguarda le due fasi. E' un motorino, corre su tutta la fascia, crossa bene, è tatticamente disciplinato, veloce, intelligente tatticamente, generoso. Boh, secondo me è una *. L'anno scorso non era Isla, nessun giocatore dopo un infortunio del genere si è ripreso l'anno dopo.

E poi è giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si pronuncia il nome di Llorente? noto solo il nostro Mister lo pronuncia "Loriente" sarà stato Fernando a far capire la pronuncia esatta al nostro Mister? o sbaglia?..... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si pronuncia il nome di Llorente? noto solo il nostro Mister lo pronuncia "Loriente" sarà stato Fernando a far capire la pronuncia esatta al nostro Mister? o sbaglia?..... uum

 

La pronuncia esatta è Gliorente..... Sbaglia il Mister nella pronuncia ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si pronuncia il nome di Llorente? noto solo il nostro Mister lo pronuncia "Loriente" sarà stato Fernando a far capire la pronuncia esatta al nostro Mister? o sbaglia?..... uum

 

La seconda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi ha sorpreso per la voglia di fare...ancora un po' lento...ma l'assist a Motta era davvero buono!

Tevez deve ancora inserirsi e capire i movimenti (che per lui non sono facili visto che dovrà fare il regista alto come Vucinic) mentre il montenegrino è stato più bravo...anche se si vedeva che era molto imballato! Bravo Ogbonna!

Isla sa come fare cross meglio di altri....e ci pentiremo quando Licht avrà delle giornate no...o nn potrà reggere ritmi alti! Cmq non ci tengo a tenere un giocatore che ha chiesto di andare all'Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anche notare che, con tutto il rispetto, i dopolavoristi nel secondo tempo erano dopo-dopo-dopolavoristi. Cioè, han messo le riserve anche loro.

 

Giusto per dire che già di informazioni attendibili se ne possono ricavare poche, ma men chemeno confrontando i due tempi visto che l'avversario era praticamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn dire...motta è un giocatore da serie b. cosa serve meglio de ceglie che è già scarso (giocatore da b pure lui)

Io ad uno come Motta non rinuncerei mai. Magari un medio giocatore ma un GRANDE uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto 4-3-3 non esiste e Conte non ha nessuna intenzione di farlo..

 

 

 

Vogliono Zuniga non Biabiany.

mi va bene zuniga ma isla lo terrei uguale...ripeto se lo dobbiamo venedere per 7 per spenderene 5 per zuniga non ha senso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.