Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Goal iniziale di Motta ?!

 

La cosa mi puzza o era un Bale truccato oppure se fumato qualcosa di strabiliante .

 

Scusate ma ad un certo punto ho visto un tizio o una tizia col numero 41 in campo, ma chi era il cantante degli Europe ?

 

LLorente lo vedo molto collaborativo coi compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se non clonano pirlo..sara dura

ahahahah ma la vuoi smettere?e siamo imballati di piu rispetto all'anno scorso....e se non clonano pirlo....MORIREMO TUTTI :risata3: Vai a trollare da un'altra parte su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Isla, Motta e proverei Jorge Martinez in una partitella contro i pulcini. Se riesce a scartare due bambini di 9 anni, terrei anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...ottima squadra...

a parer mio per essere perfetti ci manca un esterno un pò', come dire, 'estroso'...ci serve uno che non abbia paura dell'uno contro uno.

Anche ieri per quanto la partita non contasse nulla e per quanto le gambe dei nostri fossero pesanti, non ho mai visto una l'esterno di turno puntare il difensore avversario, saltarlo e mettere dentro un cross...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno vuole trattenere Motta in squadra? La stagione 2010/2011 l'avete vista o eravate su Marte? Ve la racconto se volete.

 

 

Esatto. Ed ha ragione su tutta la linea.

 

Se vuoi ti spiego cosa sta succedendo, da fonti certe, il giocatore stesso.

Motta in questo precampionato verrà fatto giocare tantissimo, verrà portato in tournée in America, per dargli vetrina per un eventuale cessione o.... per convincere conte a dargli una chance fino al mercato di dicembre.

Il ragazzo pensava di oiversi allenare da solo come martinez ziegler ecc ma ha ricevuto la convocazione della Juve ed ha avuto un colloquio con conte che, sicura la partenza di Isla avrà bisogno di diversi esterni da alternare e prima di andare sul mercato vuole dare una chance a Motta.

Motta ad oggi non è fuori dalla Juve e non è detto al 100% se ne vada.

 

Questo non vuol dire che rimarrà ma che la questione verrà valutata

 

com'è stato il passaggio a tre punte di ruolo nel secondo tempo? non ho ancora visto nulla purtroppo ma rimedio a breve....

 

Ragazzi la partita di ieri è servita solo a far muovere i ragazzi ma tatticamente non fa testo, troppo scarsa la selezione e troppo alti i carichi di lavoro nelle gambe, alcuni facevano fatica a correre.

 

Su comincerà a vedere qualcosa dal Tim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente molto bene,Tevez di meno oltre al goal...si deve ancora inserire negli schemi.

 

A volte leggere tutti i post mi pento assai,ma che partita hai visto.

Se Vucinic,il mio naif, farebbe lo stesso lavoro che Tevez ha fatto ieri credo che dopo pochi minuti,ed infatti,si sarebbe quagliato.

Per quanto riguarda Llorent si è mosso come un alunno ai primi giorni di scuola ma il suo valore è indiscutibile.

Certo che se non clonano pirlo..sara dura

 

Bisogna guardare oltre,credimi in quel che dico....bisogna convincersi che vedremo tra poco una nuova juve e cercare di dimenticare al più presto il passato,anche se rimarrà indelebile nei nostri cuori.

Bene...ottima squadra...

a parer mio per essere perfetti ci manca un esterno un pò', come dire, 'estroso'...ci serve uno che non abbia paura dell'uno contro uno.

Anche ieri per quanto la partita non contasse nulla e per quanto le gambe dei nostri fossero pesanti, non ho mai visto una l'esterno di turno puntare il difensore avversario, saltarlo e mettere dentro un cross...

 

Sei l'unico che ho quotato perchè guarda non al risultato ma oltre.

 

Si parla di Lich e di Isla ma dell'uno e dell'altro attualmente cè poco da dire ma mi hanno deluso entrambi,ma era solo una partitella in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte leggere tutti i post mi pento assai,ma che partita hai visto.

Se Vucinic,il mio naif, farebbe lo stesso lavoro che Tevez ha fatto ieri credo che dopo pochi minuti,ed infatti,si sarebbe quagliato.

Per quanto riguarda Llorent si è mosso come un alunno ai primi giorni di scuola ma il suo valore è indiscutibile.

 

 

 

 

Ho visto la tua stessa partita,e mi è piaciuto molto ma molto di più Llorente...per movimenti e non solo.Non ho detto che ha giocato male,solo che deve ancora ben inserirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte leggere tutti i post mi pento assai,ma che partita hai visto.

Se Vucinic,il mio naif, farebbe lo stesso lavoro che Tevez ha fatto ieri credo che dopo pochi minuti,ed infatti,si sarebbe quagliato.

Per quanto riguarda Llorent si è mosso come un alunno ai primi giorni di scuola ma il suo valore è indiscutibile.

 

 

Bisogna guardare oltre,credimi in quel che dico....bisogna convincersi che vedremo tra poco una nuova juve e cercare di dimenticare al più presto il passato,anche se rimarrà indelebile nei nostri cuori.

 

 

Sei l'unico che ho quotato perchè guarda non al risultato ma oltre.

 

Si parla di Lich e di Isla ma dell'uno e dell'altro attualmente cè poco da dire ma mi hanno deluso entrambi,ma era solo una partitella in famiglia.

Ieri Tevez non ha fatto una bella prestazione su... ma è normalissimo in questo periodo e il bel gol basta e avanza per adesso. ma giudicare un Tevez in base al grande movimento effettuato è assurdo... allora i campioni in attacco li avevamo già. Matri quaglia e Vucinic hanno corso tantissimo in questi anni... Tevez non è stato preso per correre, è stato preso per fare la differenza. non cominciamo a fare gli ipocriti su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore è stato Motta sefz

 

Assist e gol che gli sono valsi l'apertura del topic "Perchè non tenere Motta come esterno di riserva?".. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonó l único Che era curioso di vedere gabriel appelt all opera ( o un eventuale buoy,the raiola s toyboy) ?!?!!?

 

ho visto buoy all'allenamento mattutino, ha fatto una sessione tecnica con alessio a parte e spiace dirlo ma mi ha malimpressionato... magari sono i carichi da preparazione, ma mi aspettavo molta più tecnica... sakor mi pare ottimo invece, buchel buono tecnicamente ma un po' timidino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonó l único Che era curioso di vedere gabriel appelt all opera ( o un eventuale buoy,the raiola s toyboy) ?!?!!?

non è il forum della tua squadra questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti spiego cosa sta succedendo, da fonti certe, il giocatore stesso.

Motta in questo precampionato verrà fatto giocare tantissimo, verrà portato in tournée in America, per dargli vetrina per un eventuale cessione o.... per convincere conte a dargli una chance fino al mercato di dicembre.

Il ragazzo pensava di oiversi allenare da solo come martinez ziegler ecc ma ha ricevuto la convocazione della Juve ed ha avuto un colloquio con conte che, sicura la partenza di Isla avrà bisogno di diversi esterni da alternare e prima di andare sul mercato vuole dare una chance a Motta.

Motta ad oggi non è fuori dalla Juve e non è detto al 100% se ne vada.

 

Questo non vuol dire che rimarrà ma che la questione verrà valutata

 

 

 

Ragazzi la partita di ieri è servita solo a far muovere i ragazzi ma tatticamente non fa testo, troppo scarsa la selezione e troppo alti i carichi di lavoro nelle gambe, alcuni facevano fatica a correre.

 

Su comincerà a vedere qualcosa dal Tim

Non ho nostalgia dei settimi posti. Delneri nella sua stagione alla Juventus trovò più sicurezze sulla corsia destra schierando un difensore centrale della primavera, cioè Sorensen, anziché i due terzini scelti per quella stagione, vale a dire Grygera ed il suo compare più scarso Motta. Non dimentichiamoci che a destra oltre a Lichsteiner abbiamo Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.