Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

mi va bene zuniga ma isla lo terrei uguale...ripeto se lo dobbiamo venedere per 7 per spenderene 5 per zuniga non ha senso.....

 

Con Isla di milioni ne incassi 16 non 7..

Devi calcolare che devi darne altri 9 all' Udinese il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi critica Motta?

 

Adesso forse la smetterete con i "Motta .doh "

 

Non sarà un fenomeno ma non merita tutte queste critiche....e chiunque indossi la nostra gloriosa maglia va sostenuto...Anche se chi la indossa si chiama Motta, Isla o Giovinco e non solo Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

va sostenuto ma non è che ora è da tenere perché ha giochicchiato coi valdostani , Motta ha 27 anni e già ha dato ampiamente prova di non essere all'altezza , va ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Isla di milioni ne incassi 16 non 7..

Devi calcolare che devi darne altri 9 all' Udinese il prossimo anno.

perdonami spiegami il ragionamento chi ti porta a dire che con isla incassi 16mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente non corre. (cit.)

Llorente non è adatto al gioco di Conte. (cit.)

Llorente è peggio di Matri. (cit.)

Llorente non sa tenere il pallone tra i piedi. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi critica Motta?

 

Adesso forse la smetterete con i "Motta .doh "

 

Non sarà un fenomeno ma non merita tutte queste critiche....e chiunque indossi la nostra gloriosa maglia va sostenuto...Anche se chi la indossa si chiama Motta, Isla o Giovinco e non solo Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

 

le critiche ci stanno verso un giocatore, l'errore è quando da critiche sportive diventano insulti alla persona...che è una cosa idiota

motta, nonostante sia scarso forte, è un ottimo professionista, non capisco questo accanimento...che è colpa sua se NOI lo abbiamo tesserato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va sostenuto ma non è che ora è da tenere perché ha giochicchiato coi valdostani , Motta ha 27 anni e già ha dato ampiamente prova di non essere all'altezza , va ceduto.

Anche Bonucci non convinceva con Del Neri. Motta non ha mai avuto una possibilità con Conte. Sarebbe ora di dargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bonucci non convinceva con Del Neri. Motta non ha mai avuto una possibilità con Conte. Sarebbe ora di dargliela.

 

e infatti sta in ritiro, non è che gli dobbiamo dare una possibilità tenendolo un anno, soprattutto visto che stiamo cedendo anche giocatori più meritevoli

 

se impressiona conte in questi giorni, magari resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un grande attaccante, io lo conoscevo già in tempi non sospetti.. tecnicamente è veramente valido e non si fa per dire.

quando l'estate scorsa dicevo che sarebbe stato un grande acquisto mi hanno riso in faccia parecchie persone .ghgh

ma posso cmq capire. addirittura in trasmissioni che vanno in onda su reti nazionali lo hanno chiamato più volte palo della luce :d

 

idem ogbonna, una volta dissi che ha più classe di Bonucci.. mi dissero invece che stavamo trattando un paracarro scarpone lol ..

sempre uno spasso questo forum.

Anche se indubbiamente è stato pagato un po' tantino, sono convinto che ogbonna possa diventare tra i migliori del suo ruolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi critica Motta?

 

Adesso forse la smetterete con i "Motta .doh "

 

Non sarà un fenomeno ma non merita tutte queste critiche....e chiunque indossi la nostra gloriosa maglia va sostenuto...Anche se chi la indossa si chiama Motta, Isla o Giovinco e non solo Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

Vabbé ma allora quand'è che un giocatore può essere criticato? Questo nell'anno che passò da noi fece più sciagure della grandine, ogni domenica ci faceva beccare un gol... oggi si è mosso bene in una semplice sgambata estiva, se basta questo a riabilitarlo siamo messi davvero male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero

 

le critiche ci stanno verso un giocatore, l'errore è quando da critiche sportive diventano insulti alla persona...che è una cosa idiota

motta, nonostante sia scarso forte, è un ottimo professionista, non capisco questo accanimento...che è colpa sua se NOI lo abbiamo tesserato?

Uno che sta sempre al suo posto, non parla a sproposito quando viene "scaricato" ed è sempre pronto quando viene chiamato in causa merita rispetto.

In teoria tutto ciò che ho detto rientrerebbe nella normalità delle cose, ogni calciatore dovrebbe SEMPRE comportarsi così...peccato che la realtà sia ben diversa dalla teoria...e allora abbiamo i Cassano e simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bonucci non convinceva con Del Neri. Motta non ha mai avuto una possibilità con Conte. Sarebbe ora di dargliela.

non è vero, motta è stato allenato da conte dal ritiro fino a quasi tutto gennaio 2012, quindi conte ha avuto modo di visionarlo praticamente ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami spiegami il ragionamento chi ti porta a dire che con isla incassi 16mln....

 

Non è difficile.

Incassi 7 milioni e ne risparmi 9...

 

Fai un po te.

 

Se ho 10 euro...Me ne danno 7 e domani non devo darne 9 al mio amico, va a finire che in tasca ho 17 euro..Mentre se non mi danno 7 euro, e domani ne devo dare 9 al mio amico, rimango con 1 euro in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé ma allora quand'è che un giocatore può essere criticato? Questo nell'anno che passò da noi fece più sciagure della grandine, ogni domenica ci faceva beccare un gol... oggi si è mosso bene in una semplice sgambata estiva, se basta questo a riabilitarlo siamo messi davvero male...

L'anno peggiore della storia della Juve non può fare testo.

 

Quella stagione hanno tutti fatto sciagure. TUTTI. Gigione, Giorgione, Bonny, Marchisio compresi.

 

non è vero, motta è stato allenato da conte dal ritiro fino a quasi tutto gennaio 2012, quindi conte ha avuto modo di visionarlo praticamente ogni giorno

 

Magari ha capito di aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è che ha indossato la fascia di capitano oggi?

Nel primo tempo Paolino, nel secondo non lo ricordo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bonucci non convinceva con Del Neri. Motta non ha mai avuto una possibilità con Conte. Sarebbe ora di dargliela.

ma dai , è incredibile come si possa arrivare a certe conclusioni dopo questa partitella , Motta ha delle lacune che non si risolvono con Conte e agisce sulla fascia dove è necessario comprare altro per migliorarci. Il ragazzo non va né fischiato né dileggiato e va applaudito per l'impegno però il suo posto non è alla juve(e non vale solo per lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile.

Incassi 7 milioni e ne risparmi 9...

 

Fai un po te.

 

Se ho 10 euro...Me ne danno 7 e domani non devo darne 9 al mio amico, va a finire che in tasca ho 17 euro..Mentre se non mi danno 7 euro, e domani ne devo dare 9 al mio amico, rimango con 1 euro in tasca.

ragionamento molto fantasioso....c'è chi penserebbe semplicemente che tra cartellino pagato e ammortamento, se ti danno 7,5 sei di nuovo a paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista allo stadio e posso dirvi che non è assolutamente attendibile come test, i ragazzi erano imballatissimi e alcuni (Llorente vucinic vidal asamoah) faticavano addirittura a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno peggiore della storia della Juve non può fare testo.

 

Quella stagione hanno tutti fatto sciagure. TUTTI. Gigione, Giorgione, Bonny, Marchisio compresi.

 

 

 

Magari ha capito di aver sbagliato

o magari ha capito di aver fatto la cosa giusta .ghgh

quello che voglio dire è che il giudizio sul giocatore è indipendente da questi test .ok e ci mancherebbe altro...

 

Io l'ho vista allo stadio e posso dirvi che non è assolutamente attendibile come test, i ragazzi erano imballatissimi e alcuni (Llorente vucinic vidal asamoah) faticavano addirittura a correre

 

pensa quanto li fa faticare

ricordo vidal anche lo scorso anno pagò molto la preparazione, nell'amichevole contro l'hertha faceva una fatica paurosa a correre, era sempre in ritardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai , è incredibile come si possa arrivare a certe conclusioni dopo questa partitella , Motta ha delle lacune che non si risolvono con Conte e agisce sulla fascia dove è necessario comprare altro per migliorarci. Il ragazzo non va né fischiato né dileggiato e va applaudito per l'impegno però il suo posto non è alla juve(e non vale solo per lui).

 

Io ho sempre sostenuto Motta, l'ho apprezzato soprattutto a Roma e nella sua parentesi al Catania, dove ho potuto osservarlo con più attenzione.

È un tipo che fa spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile.

Incassi 7 milioni e ne risparmi 9...

 

Fai un po te.

 

Se ho 10 euro...Me ne danno 7 e domani non devo darne 9 al mio amico, va a finire che in tasca ho 17 euro..Mentre se non mi danno 7 euro, e domani ne devo dare 9 al mio amico, rimango con 1 euro in tasca.

ma che vuol dire, mica ne intaschi 14.

Ripeto a destra c'è il solo lich e l'isla di udine è un top-player a me va bene zuniga che si gioca il posto a sx con asamoah ma isla ripeto lo terrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad uno come Motta non rinuncerei mai. Magari un medio giocatore ma un GRANDE uomo.

 

MACCHISENEFREGA...del grande uomo...anche don buro è un grande uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno peggiore della storia della Juve non può fare testo.

 

Quella stagione hanno tutti fatto sciagure. TUTTI. Gigione, Giorgione, Bonny, Marchisio compresi.

Non tutti i giocatori che fecero male in quella stagione si sono riscattati. Krasic non si è riscattato, Martinez è sparito... Motta fa parte della categoria di questi ultimi (ovvero della categoria "acquisti sbagliati") non di quella di Bonny o Marchisio o Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.