Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Visti gli ultimi 25 minuti: le partite attacco contro difesa a una porta sola sono test più attendibili.

Avrei scommesso una palla sull'apparizione di post in favore della conferma di isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due errori.... ma anche secondo me ottima prova....con llorente tra i migliori nel primo tempo....

sul finire di tempo ha commesso un errore pero strano...non da lui...si è girato di esterno verso l interno del campo.... per fortuna che gli avversari non sono di categoria...

per il resto sempre molto attento...sia nelle chiusure...sia nella posizione....

ci stupirà

 

errori o no...a me piace x l'eleganza e tecnica con cui porta palla o meglio passa la palla.Speriamo diventi da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: Isla puo' essere la sorpresa della stagione e sono contento di allenarlo

:| e la Prescrittese???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una vedova di isla,pero' sono una vedova coerente perche' lo difendevo quando si diceva che era inutile -tipo la partita con l'atalanta- etc.... pero' ormai e' inutile dannarsi la vita,non e' scoccata la scintilla,il ragazzo vuole andare a giocare dove a spazio e all'inter lo trovera'.

 

La partita manco la commento,c'e' niente da commentare al 17 luglio,i giocatori imballatissimi.....la prima partita che commentero' sara' la supercoppa

 

io anche sono stato pro-isla e lo avrei tenuto...però dopo una stagione disastrosa come quella scorsa mi aspettavo un ragazzo carico che volesse spaccare il mondo e dimostrare di valere i soldi investiti dalla juve (tra l'altro una bella cifra che a mio avviso il miglior isla visto il mercato può anche valere ma comunque preso da infortunato).........invece subito ha dichiarato che avrebbe valutato nuove proposte perchè voleva giocare di più....e subito ha aperto all'inter....dichiarazioni che ovviamente ci possono stare ma che sinceramente non ho mandato giù :d ........quindi da quel momento ho "abbandonato" il gruppo pro-isla :d ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno fa un cross decente contro una squadra appena promossa in eccellenza... e subito vi esaltate .doh

isla se ne deve andare nella sua amata inter!!! prima possibile! sta * indegna

l'ha detto che gli farebbe piacere andare nelle * perchè vuol giocare.

probabilmente sarebe voluto andare già 2 anni fa

Balle

 

.nono niente di che....

considera gli avversari diretti.... in serie B penso che con le stesse azioni sarebbe rimasto impantanato

inizio a pensare che piu che un talento in rampa di lancio sia un buon giocatore che stava facendo la sua miglior stagione e ha subito l infortunio...

7 mil per la meta sono ottimi....

Gli avversari erano gli tessi anche per gli altri, neh, non mi pare che siano stati in molti a fare faville.

Se proprio bisogna giudicare, almeno bisognerebbe farlo con coerenza.

 

Ma nessuno ha il coraggio di andargli a dire che sta sbagliando? :d

Nemmeno Fer stesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo usato i calzettoni bianchi nonostante la maglia sia stata presentata con i calzettoni neri, quindi potrebbe non esserci un colore che prevale sull'altro ma si possono utilizzare entrambi a seconda dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo hanno avuto vita più facile. Comunque ho visto bene anche il giovane Buchel, con le dovute cautele. Vucinic per me sarà molto motivato dalla concorrenza arrivata, quindi speriamo lasci le infradito in montenegro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte su SS24: il tridente lo vedremo solo contro i dilettanti, il nostro è sempre stato giocare in equilibro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errori o no...a me piace x l'eleganza e tecnica con cui porta palla o meglio passa la palla.Speriamo diventi da Juve

mah sinceramente a me sembra gia da juve...

occhio che Bonnie rischia... non da subito... ma gia dopo le prime due di champions per me inizierà ad alternarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho aperto io, Motta come riserva ci sta, oggi ha giocato bene, anche tolto il gol. Ilsa e giaccherini partiti, non vedo la ragione di sputare sangue per vendere motta e poi andare a comprare un'altra riserva con una perdita netta di soldi...

 

poi se arriva bale...

 

con tutto il rispetto, motta non ci sta neanche come riserva. per carita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni.Condizioni di forma approssimative ma lo si sapeva ed è pure normale che sia così.

Ogbonna ben presto panchinerà Bonucci.Matri nell'attacco a 3 punte è un altro giocatore.E' vero,ha sbagliato un goal clamoroso ma ci può stare,di certo se lo si piazza lì,spesso lo si trova incontrollato in area avversaria,cosa che accadeva anche in serie A quando abbiamo giocato in quel modo.

Isla è il giocatore che crossa meglio tra quelli che abbiamo sulla fascia nonchè quello con la miglior visione di gioco,sempre tra gli esterni.Poi possiamo parlare di Pepe che recupera(chissà quando e come),Caceres che può giocarci,idem Padoin e con Lich che si brucia un cambio a partita.Vendiamolo pure,magari già è venduto ma Isla rischia seriamente di rappresentare un grande colpo per l'Inter stile il Maggio che piazzava palloni al centro con Cavani ed Hamsik che li spingevano dentro.

Questo è quello che ha confermato la partita di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Sky trasmetta tutta la giornata il gol di Motta.Così RudyVoeller corre in italia e si porta anche lui a Leverkusen!Che coppia Donati/Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto che gli farebbe piacere andare nelle * perchè vuol giocare.

probabilmente sarebe voluto andare già 2 anni fa

 

Supposizioni.

Ha detto che vuole giocare in una squadra che gli garantisce di giocare, e che quindi va bene anche l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avversari erano gli tessi anche per gli altri, neh, non mi pare che siano stati in molti a fare faville.

Se proprio bisogna giudicare, almeno bisognerebbe farlo con coerenza.

 

mah guarda che a me tutto si puo dire salvo che non sono coerente....

a me non ha impressionato....

anche perche altrimenti dovremmo essere qui a tessere le lodi anche di Motta....

 

invece sono contento per la prova di buchel e sakor.... anche garcia non male a parte una brutta indecisione a mate tempo che rischiava di costarci il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me il primo tempo è stato il migliore...insieme ad ogbonna....

nel secondo tempo bene matri...anche vucinic per la voglia e per quel palo....

i due ragazzini sakor e buchel hanno fatto una buonissima prova...specie il secondo è migliorato molto tatticamente... non l ho visto sganciarsi sistematicamente ma anzi l ho visto temporeggiare.... non male...

La mia opinione coincide con la tua anche se il gol sbagliato da matri è scandaloso..l'unico da cui mi aspettavo di più è Carlitos ma sicuramente per il primo incontro ufficiale ovvero la supercoppa sarà molto più in forma di ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.