Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 19-07: Rubinho para tutto!

Post in rilievo

mirko lo prenderei a schiaffi anche in allenamento... ma e' troppo forte :d

 

motta ha staccato una cavaglia ad asa.. porello :d

 

e l'immancabile frustrato che insulta isla... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto grandissimo coglionazzo che grida le peggio cose a isla chi era? non c'era nessuno che potesse colcarlo di botte al momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buchel sembra un bel giocatorino

 

GIà anche a me piace molto, grintoso e con un bel tocco di palla...... ma esattamente in che ruolo gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GIà anche a me piace molto, grintoso e con un bel tocco di palla...... ma esattamente in che ruolo gioca?

Adesso gioca a centrocampo come interno, ma credo sia nato come esterno di fascia. Ha una ottima tecnica di base, vediamo dove sara' a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Michel le Roi* grazie

mi unisco anche io 10 100 1000000 grazie questi filmati sono PREZIOSI quando non sono a casa !!!!!!!!!!!!!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli highlights delle partitelle e delle amichevoli in ritiro sono utili per chi allena e per chi le vede come noi; quello che ho notato finora ma per me non è cosa nuova, è il correre dietro alla palla come si faceva da giovani, tutti o quasi sul portatore per rubargliela e in spazi stretti a scapito di un gioco più ragionato anche se di ritmo sostenuto; ne deriva una continuazione di palle perse da una parte e dall’altra senza un costrutto tattico e tecnico che faciliti la costruzione della manovra e soprattutto le conclusioni a rete. Forse mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.