Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez al Summer Village risponde alle domande dei tifosi

Post in rilievo

 

ma vergognati bah

 

Mai negare l'evidenza .the poi sono il primo a dire che la Chiabotto deve contenersi con le battute e domande idiote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai negare l'evidenza .the poi sono il primo a dire che la Chiabotto deve contenersi con le battute e domande idiote.

 

ma l'evidenza di cosa? La Ventura era il top in TUTTO. Da una che mi intervista Tevez non mi interessa che sia topa, mi interessa che almeno sappia di cosa sta parlando e cosa sta facendo con quel microfono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma la voce della chiabotto quanto è irritante ? non riesco ad ascoltarla giuro

 

Valeria Ciardiello in confronto a quest'oca era un misto di Biagi e Montanelli

E qualche lezioncina di corretta dizione italiana no?

Allucinante

anche come bellezza scelgo la ciardiello... viso e sopratutto gambe la batte 3 0 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma la voce della chiabotto quanto è irritante ? non riesco ad ascoltarla giuro

 

 

anche come bellezza scelgo la ciardiello... viso e sopratutto gambe la batte 3 0 .cartel1

 

oh finalmente uno che di gnocca se ne intende !!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..domanda stupida per domanda stupida.. m aspettavo gli chiedessero chi gli aveva tagliato ancora di + i capelli in questi giorni!! .ghgh cmq dai..simpatico, sorridente..sn sicura che ci darà tante soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè ma la voce della chiabotto quanto è irritante ? non riesco ad ascoltarla giuro

anche come bellezza scelgo la ciardiello... viso e sopratutto gambe la batte 3 0 .cartel1

 

Mi sanguinano gli occhi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiabotto è tanto bella quanto scarsa di cervello .disorientato

infatti ha basato la sua carriera facendo plin plin e niente piu .. dovrebbe lavorare a vita con Giletti sono della stessa materia .... :risata3:

 

 

 

Io farei condurre Pepe. .sisi

mille volte meglio la Alessia Ventura per me sotto TUTTI i punti di vista .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: saltava al "chi non salta rossonero è"...CARLITOS, SE TI VEDESSE GALLIANI! Non si tradiscono così le persone .uffa

 

:d

 

Sarebbe da fare uno striscione al prox Juve-Milan: "Salta con Carlitos, Balotelli"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ho parlato di cambio perché mi sembrava di ricordare che la scelta fosse ricaduta sulla Ventura (si aprì anche un Topic a riguardo). E ora mi ritrovo la Chiabotto. Niente male eh? Ma la Ventura per me sta su un'altra Galassia .ghgh

 

D'accordissimo! Non capisco come cacchio fà a ciullarsela quell ramoscello di Pippone Inzaghi!

 

 

 

 

 

O forse si: $ ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... un abisso...

 

 

Anche io preferisco tutta la vita la Ventura! Non solo fisicamente ma anche giornalisticamente ( anche se alla fine sono messe lì soprattuto per presenza scenica! )

 

 

 

 

 

Ma la Chiabotto ( non so se si sia rifatta o meno il balconcino ) ma.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la chiabotto non l'ho mai sopportata ma qui è veramente pessima, che poi dico io, ci metti lei non perchè brava ma perchè bona, allora voglio vedere la carne, minigonne spaziali e canotte e magari qualche tetta, altrimenti se deve stare vestita mettetici una GIORNALISTA SERIA anche se racchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeria Ciardiello in confronto a quest'oca era un misto di Biagi e Montanelli

E qualche lezioncina di corretta dizione italiana no?

Allucinante "agghiacciante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.