Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Triangolare Juventus Milan Sassuolo: gli highlights e l'intervista di Conte:«Non abbiamo fatto vedere nulla di ciò che abbiamo preparato,ma è normale»

Post in rilievo

..................................................BUFFON..................................................................

 

 

..................BARZAGLI...............BONUCCI.....................CHIELLINI........................

 

 

 

CACERES.........POGBA.........PIRLO.................MARRONE...................PEPE

 

 

 

...............................................MARCHISIO............................................................

 

 

 

...............................................GIOVINCO............................................................

 

 

 

Non male la squadra degli assenti di ieri...... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il periodo è lo stesso, gli anni scorsi nel trofeo tim ho visto la Juve giocare bene, pure nel pieno della preparazione e con i problemi inerenti, ieri sera sono stati 2 tempi di agonia assoluta, non mi viene in mente niente decente da ricordare, forse Rubinho sui rigori.

 

Comunque Isla va ceduto ha più gamba rispetto all'anno scorso ma il problema e che non sa assolutamente coprire la fascia in fase difensiva era spesso sguarnita con un 4-4-2 Isla andrebbe pure bene ma nel 3-5-2 dove deve pure difendere lo vedo francamente male

mai sentito parlare delle virgole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo..a me però loro mi sembravano in venti, d gran lunga più veloci, sempre avanti e sempre in pressing. Solo Kurtic poteva farci un paio di goal senza problemi. E noi passivi, lanci lunghi e imprecisi.

qualche deja vu mi è arrivato.

Spero proprio abbia ragione tu e che ci sia solo da ridere.

avevamo anche Ogbonna in difesa, un paracarro che non riesce nemmeno a correre, trotterella mestamente e non è in grado di fare un appoggio di 5 metri ad un compagno senza servire un avversario, una roba indecente (costato 13 bulloni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse stato preoccupato: sefz

 

Fernando Llorente (oficial)

 

Ciao amici! Volevo solo dirvi che sto bene, sono i rischi del mestiere! Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e in modo speciale il personale dell'ospedale che mi ha trattato benissimo! Un saluto

 

998217_547118778659040_562730263_n.jpg

 

sei bello anche così.. :uhmm:

Grande Nando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caspita di dichiarazione ha fatto sto squinzi, poi perchè l'italia è messa come è messa

Certa gentaglia parla solo per cambiare aria alla fogna. E la società non reagisce, vabbe andiamo avanti così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se si , passerà dal Re Leone a Scar

:d

Di Scar avremmo già Tevez però.

Sebbene il vero Scar giochi in Baviera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere i tifosi che prima piangevano per avere il top player e ora che ce l' hanno lo affossano dopo 45 minuti di un amichevole di luglio!!! Roba da pazzi...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna delle due cose.....

semplicemente quella che hai visto ieri era la vera juve!!!!!!

ma dai !!!!!!! c'è bisogno pure di chiederlo????

 

cosa vi aspettavate a fine luglio con tutti quei carichi?

Il dubbio che m'è venuto guardando il filmato è che si stia ripercorrendo la strada degli esterni di centrocampo che fanno le ali.

Strada che non porta da nessuna parte.... se non a prendere svariati gol in contropede.

Certo che desumere questo da poche azioni è praticamente impossibile, pero' il sospetto m'è sorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gentaglia parla solo per cambiare aria alla fogna. E la società non reagisce, vabbe andiamo avanti così

il pb è appunto la società che nn interviene

peraltro nn la fiat nn è + in confindustria quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è chi si preoccupa perchè dopo 11 giorni di preparazione non si gioca bene al "trofeo tim"? Ma stiamo scherzando?

E' già un successo che sia passata la preparazione senza infortuni e brutte sorprese. Lasciamo lavorare Conte ed i ragazzi e non frignamo come femminucce isteriche. Sono tutti capaci di vincere scudetti e champions in agosto spendendo soldi a raffica. I successi di Conte hanno basi ben più profonde.

 

Ho visto un gran Vucinic fino a quando le sue gambe hanno retto. Spero vivamente che non venga ceduto perchè è un giocatore di classe superiore.

 

Totale fiducia in Conte e nei suoi ragazzi!

Gufi state a casa!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho visto buone cose in questo triangolare nonostante fossimo un po' imballati, abbiamo molte più alternative come sistema di gioco e davanti siamo nettamente più forti.

si chiama preparazione diamo il giusto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.