Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Provo solidarietà nei confronti di molti utenti... Domani vado in ferie e quindi non ho nemmeno voglia di peredere tempo a rispondere... Ma godetevi le vacanze invece di trollare su una partita d'agosto in piena preparazione...

 

Ps: llorente, alto 1.95 è quello che entrerà in forma più tardi di tutti...

 

Eh vaglielo a spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei addormentato prima del secondo tempo .ghgh

 

No

La sto vendendo ora xD sono ancora al primo tempo...meglio Tevez fino ad ora...ma Llorente veramente male fino ad ora xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Tevez (che oggi non ha fatto male) e Llorente sono quelli visti oggi, forse hai ragione.

 

ma visto che difficilmente lo saranno, stiamo parlando del nulla.

 

Hai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo come sempre...

L'Oriente non é imballato,é scarso!e per chi lo difende dicendo che è presto per giudicare,lo conosce dal primo luglio..

Su Tevez non mi pronuncio..

...non vendiamo Vucinic please

Saròun catastrofista ma questo calciomercato fino ad ora non mi ha affatto convinto.( e nn lo dico da oggi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo avesse segnato il rigore quali sarebbero stati i commenti? .ghgh

che ad ottobre vinciamo CL, campionato ed intercontinentale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che dicono che tevez ha giocato male sono troll o stavano ancora dormendo? nel secondo tempo ha fatto cose davvero ottime, soprattutto si è capito che fisicamente è ancora una scheggia altro che imbolsito come diceva qualcuno..poi tecnicamente non si discute, credo che con vucinic possa trovare un'intesa istintiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto!

Con Fernando l'intesa crescerà .sisi, per la supercoppa però voglio la coppia Vucinic-Tevez

 

Lo credo anch'io! Ed allo stato attuale crei maggior imprevedibilità e non dai punti di riferimento, finché Llo non entra nei meccanismi...

Il problema di Llo è che è 1 anno che non gioca in pratica, forse non ce ne rendiamo abbastanza conto, ma dev'essere dura prendere il ritmo partita (soprattutto in una squadra che tende ad andare a 2000)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla, peluso , marrone andrebbero sbolognati immediatamente , non sono da Juve, sono delle zavorre..

 

Per il resto partita non giudicabile , gambe troppo pesanti ....

Senza due esterni forti, che sappiamo attaccare e crossare , faremo molta fatica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso esterno sinistro di centrocampo fa un po meno danni di quando fa il difensore nei 3

 

ah sicuro, il suo ruolo sarebbe terzino in una difesa a 4, come tornante è un rincalzo accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti in questo topic e prima nel live, non si possono leggere, non CI CREDO alla critica di questi utenti anzi sono certo che si tratta di troll infiltrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente e Tevez vergognosi

 

O forse sono io che mi aspettavo qualcosa di troppo speriamo che mi sbagli

 

Ma io spero che certi commenti siano davvero ironici. Lo voglio pensare per il vostro bene

 

Tevez si è dannato l'anima,correndo,tornando,pressando. Ha fatto un tiro girandosi in mezzo metro sul quale il portiere ha fatto un miracolo,un altro dove ha sbagliato di poco e tu lo definisci vergognoso. Nemmeno te lo dico che è una partita del 1 Agosto.

 

Llorente non gioca da un anno ed è un marcantonio di due metri.Se fosse in forma sarebbe preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere i commenti penso che a fine campionato non girerà nemmeno il carro...basterà qualche tandem ... .the

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si falli parlare al 1 di agosto...

Per loro siamo gia arrivati settimi nel prox campionato

 

tutti vergognosi sono i nostri giocatori secondo qualche genio del forum......poi alla prima vittoria tornano tutti fenomeni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me é piaciuto ogbonna, sto ragazzo dimostra grande personalitá e grande fisicitá, contro quel gorilla di attaccante dell everton non era facile tenere botta fisicamente!

Angelo ha giocato bene , ha personalità, lotterà per una maglia. Marrone non ha senso tenerlo servono gli esterni, sperando in Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.