Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Asa ha giocato molto meglio nel secondo tempo, quando è stato spostato a sinistra a dire il vero. a mio modesto parere Asa sta diventado un top sulla fascia, ormai non si può più nemmeno dire che sia adattato, è diventato il suo ruolo oramai.

Su Llorente hai detto bene, ma vallo a spiegare a chi sentenzia il primo di agosto .ghgh

Sono d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 2013/2014 è in costruzione: a chi ne ha poca, dico invece di avere molta fiducia, perchè Tevez c'è, Ogbonna c'è e Llorente (dopo quasi un anno che non gioca) deve tornare in forma e lo dobbiamo aspettare. Prevedo una grande Juve, mi è bastato guardare in faccia un Vidal od un Tevez per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? Sta male?

Ha preso una botta in un contrasto...poi poco dopo prima di uscire e' andato sul pallone ma poi ha iniziato a saltellare mollando il contrasto..ed è uscito subito... Non mi sembrava nulla di grave però un po' d'ansia m'e venuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque potete dire quello che volete ma il ruolo di asamoah è esterno sinistro di centrocampo,al centro continua a non piacermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso come difensore centrale è inadatto e ha delle amnesie notevoli.

Però in stagione quando è stato messo in fascia a fare l'esterno di centrocampo non ha fatto male eh. Sicuramente meglio di De Ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto da lavorare.

Moooooooooooolto.

Gambe pesanti, poche-idee-ma-confuse.

Poco male, se trattasi di dazio da pagar per esser sul pezzo il 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sta fermo in aria e aspetta la palla, al momento meglio la coppia Vucinic -Tevez che Llorente - Tevez. Marrone ha sprecato una occasione per mettersi in mostra, cederlo non dovrebbe sollevare o irritare il popolo juventino . Peluso oltre il rigore sbagliato è responsabile del goal degli avversari. Non è da Juventus ma questo è dal primo giorno che è arrivato che lo scriviamo. Il dato inquietante e che se non c'è Pirlo non facciamo gioco. Un pensiero ad Ibarbo lo farei perchè è un giocatore che rompe gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di quanto detto su come pirlo ha cambiato la partita sarà dura sostituirlo il prossimo anno, perché penso sia l'ultimo. Ora giocheremo con chi perde tra galaxy e real. Notizie su tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trovare un altro allocco disposto a spendere 5 milioni è praticamente impossibile.

Ma anche per 1 milione lo venderei, fa proprio schifo in difesa e non ci serve un esterno sinistro con le sue caratteristiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non mi resta ke sperare ke la fifa vieti di usare il 3-5-2 dato che il mister non ne vuole sapere

Ma se nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi......L'Everton per chi ha seguito la PL l'ultimo anno è una signora squadra e ci mancavano 4-5 titolari....Cosa centra il modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la vedrò ora registrata....Certo che, anche non avendola vista, devo dire che qui dentro non cambia la moda di esagerare per una partita al 31 Luglio che non conta nulla con mezza squadra fuori e una difesa con giocatori fuori ruolo....Ma calmatevi cavolo!....

Fra riserve e fuori ruolo, c'erano solo 3 titolari.

Nonostante questo abbiamo fatto un ottimo secondo tempo ma qui sembra che lotteremo per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha preso una botta in un contrasto...poi poco dopo prima di uscire e' andato sul pallone ma poi ha iniziato a saltellare mollando il contrasto..ed è uscito subito... Non mi sembrava nulla di grave però un po' d'ansia m'e venuta...

ora e' venuta pure a me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, perché una partita del 31 luglio non ha niente da dirmi. So quanto sangue sta facendo sputare il nostro Mister, so quanto è dura per una pertica di 193 centimetri muoversi adeguatamente nel bel mezzo di una simile preparazione. In tutto questo, l'unica cosa che riesce ancora a stupirmi e' l'assurdita' di certi commenti, di gente che probabilmente non ha mai fatto una preparazione fisica. Gente che con il calcio non ha nulla a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa ha giocato molto meglio nel secondo tempo, quando è stato spostato a sinistra a dire il vero. a mio modesto parere Asa sta diventado un top sulla fascia, ormai non si può più nemmeno dire che sia adattato, è diventato il suo ruolo oramai.

Su Llorente hai detto bene, ma vallo a spiegare a chi sentenzia il primo di agosto .ghgh

ma asa quando ha giocato in fascia se c'erano de ceglie e peluso????????????? ha giocato solo mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sta fermo in aria e aspetta la palla, al momento meglio la coppia Vucinic -Tevez che Llorente - Tevez. Marrone ha sprecato una occasione per mettersi in mostra, cederlo non dovrebbe sollevare o irritare il popolo juventino . Peluso oltre il rigore sbagliato è responsabile del goal degli avversari. Non è da Juventus ma questo è dal primo giorno che è arrivato che lo scriviamo. Il dato inquietante e che se non c'è Pirlo non facciamo gioco. Un pensiero ad Ibarbo lo farei perchè è un giocatore che rompe gli schemi.

 

su pirlo non è vero..metti un centrocampo con vidal-pogba-marchisio e vedi come gira la juve,anche senza pirlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la vedrò ora registrata....Certo che, anche non avendola vista, devo dire che qui dentro non cambia la moda di esagerare per una partita al 31 Luglio che non conta nulla con mezza squadra fuori e una difesa con giocatori fuori ruolo....Ma calmatevi cavolo!....

 

Effettivamente..

Stanno giudicando una difesa con Lich (esterno di centrocampo solitamente),Ogbonna (buona partita con 1 avversario non facile fisicamente) e Peluso (altro esterno di centrocampo).

Poi boh,ognuno è giusto che dica la sua.

Non sono d'accordo su alcune cose,ma va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 2013/2014 è in costruzione: a chi ne ha poca, dico invece di avere molta fiducia, perchè Tevez c'è, Ogbonna c'è e Llorente (dopo quasi un anno che non gioca) deve tornare in forma e lo dobbiamo aspettare. Prevedo una grande Juve, mi è bastato guardare in faccia un Vidal od un Tevez per capirlo.

 

vidal e tevez son campioni, llorente lo si puo pure aspettare,ma sto 3 5 2 con i nostri esterni non mi piace.

vorrei tanto un trequartista esterno capace di saltare gli avversari come birilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifugio dietro al "sono sulle gambe causa allenamenti" (mentre gli avversari ovviamente di allenamenti non ne fanno) perchè in condizioni normale questo 0-0 sarebbe stato un 3-0 per noi.....sese

per me non ci siamo, spero che Conte interpreti bene queste sconfitte e agisca di conseguenza, senza giustificarsi con improbabili "faticosissimi allenamenti"

a parte che i faticosissimi allenamenti sono tutt'altro che improbabili, visto che i giocatori non stanno facendo altro da quasi un mese... quale spiegazione vorresti sentire da Conte? "mi sa che abbiamo sbagliato tutto il mercato..." ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez mentre usciva dal campo per la sostituzione si toccava la coscia, qualcuno ha notato?

 

Visto visto, speriamo non sia grave!

Cmq ha corso come un addannato... Quando farà ste cose allo stadium sarà un tripudio! Secondo me nella prima parte di campionato farà coppia con Vucinic, si capiscono al volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifugio dietro al "sono sulle gambe causa allenamenti" (mentre gli avversari ovviamente di allenamenti non ne fanno) perchè in condizioni normale questo 0-0 sarebbe stato un 3-0 per noi.....sese

per me non ci siamo, spero che Conte interpreti bene queste sconfitte e agisca di conseguenza, senza giustificarsi con improbabili "faticosissimi allenamenti"

in Inghilterra hanno 2 settimane di preparazione in più visto che il campionato inizia prima, ma sono dettagli ovviamente .sisi ormai questo è il terzo anno di Conte, e si sa che la Juve fino a metà agosto è piuttosto inguardabile.. ma come ho già detto, chi ha un minimo di memoria lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma asa quando ha giocato in fascia se c'erano de ceglie e peluso????????????? ha giocato solo mezzala

Quando è uscito De Ceglie per Padoin, Asamoah è andato esterno con Padoin interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.