Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Il telecronista americano sul rigore sbagliato di Pirlo: "He's human after all". Per dire di quale considerazione hanno all'estero del nostro centrocampista. Solo qui in Italia per i giornalai siamo "solo corsa" e "sfido chiunque ad avere un centrocampo con Guarin, Cambiasso e Mudingayi/Pizarro, Aquilani e Borja Valero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono alzato alle 4:45 per vedere The Peluso Show... ricordatemi perchè lo abbiamo riscattato

 

Male anche De Ceglie (non una novità) e Marrone, più o meno bene tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone, Peluso ed Isla 3 piaghe.

 

A Llorente va dato tempo ma mi sembra l'ennesimo lampione con la repulsione per i gol.

Ma hai idea di cosa vogliano dire i carichi di Conte per giocatori con il suo tipo di fisico, e per di più attaccanti?

Dai su, evitiamo 'ste solite scenate per un amichevole d'agosto persa ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe giocare penso contro chi perde tra Galaxy e Real.

Poi se si vince si gioca 5°-6° posto.

Se si perde 7°-8°.

Dovrebbe essere così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coi Galaxy e un'altra con la vincente della partita tra le due perdenti dei quarti dell'altro lato del tabellone, giusto ? :d

mi pare di si, sempre 3 partite bisogna fare, almeno credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto l'orario molto meglio perdere oggi.

 

cosi la prossima la giochiamo alle 2 di notte e mi evito alzatacce alle 5

Ci tocca andare a letto alle 4...siamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel po' di cappellate da parte di Peluso, che si fa pure parare il rigore .ghgh

Non appena ho visto Pirlo sul dischetto (al quinto penalty), avevo previsto il prevedibile .ghgh ... insomma, da quando è con noi, non ne ha segnato uno; solo in Nazionale ... e va bè!

Complimenti a tutti i fratelli e le sorelle che, come me, potranno dire: "io c' ero!" .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo spagnolo può essere un'incognita, ma quei due sono una certezza per la pippaggine dimostrata bah

 

Matri non ha fermato una palla al bacio di Pirlo, solo davanti al portiere, sto ancora bestemmiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Una coi Galaxy e un'altra con la vincente della partita tra le due perdenti dei quarti dell'altro lato del tabellone, giusto ? :d

 

Contro la vincente se vinciamo, sennò contro la perdente.

 

Comunque secondo me il Real perde coi Galaxy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi gioco 100 euro che LLorrente il 18 sarà comodamente in panca.

O si adatta subito ( e non lo sta facendo ) altrimenti visto l'inizio di campionato dubito veda il campo..

 

Del resto Conte giocava con Vucinic e Giovinco.. facile prevedere chi sarà titolare..

A destra serve un esterno come il pane per sto 3 5 2 ( e serve anche a sinistra.. Asabob è adattato e Peluso e De Ceglie non li farei giocare nemmeno con la rappresentativa Val d'Aosta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ancora imballata nelle gambe.

Ci sono alcuni giocatori che hanno fatto una bella partita: vedi Vidal, Asamoah, Ogbonna e il secondo tempo di Tevez.

Altri giocatori sono stati invece un disastro: vedi Llorente, Peluso, Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo agosto...godetevi le ferie!!!! Si riparte con molte certezze e senza esterni. A me Isla non è dispiaciuto, soprattutto in fase difensiva. Marrone non è Pirlo (sarà un casotto quando smetterà). Peluso è una riserva e forse non resterà neppure a Torino. Ogbonna, Tevez fortissimi. Llorente deve lavorare ancora tantissimo e speriamo che tengano Vucinic. Per il resto ordinaria amministrazione e i soliti rigori :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti al giocatore dell'Everton che ha fatto il cucchiaio a Storari e poi l'ha perculato...

 

Che grandi questi maestri inglesi del fair play..abbiamo tanto da imparare da loro... @@

 

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci matri e quaglia che è meglio (visto il llllloriente)

 

 

:risata3:

 

Perderemo qualche soldino ma avremo modo di allenarci per bene per la Lazio.

 

Considerazioni sparse:

 

1) L'everton non chiederà mai più Marrone

2) Asa al centro è una delizia (ma si sapeva)

3) Pirlo si è approcciato al rigore con la mia stessa concentrazione alla guida quando attraversa la strada Miss Bum Bum Rio de Janeiro 2013

4) Nel secondo tempo abbiamo messo sotto una squadra assai più avanti nella preparazione e che ha giocato di rimessa, bella reazione

5)Tevez ci farà godere, è entrato già nel ruolo di giocatore a tutto campo

6)Fernando è 2 metri di Cristiano e dopo un anno sabbatico ha bisogno di tempo per entrare in forma

7) De Ceglie capitano spero sia il contentino finale

8) Con Ogby abbiamo una difesa clamorosa

9) Peluso solo sulla fascia, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° tempo non esaltante.

2° tempo,li abbiamo asfaltati.

Arturo,Asa,Carlitos idoli incontrastati.

Grande partita di Ogbonna.

Nandone ne riparliamo quando smaltirà i carichi di lavoro.

Peluso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.