Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Su Llorente sarà anche giusto non sbilanciarsi e via dicendo, ma ragazzi il goal che si è mangiato è piuttosto imbarazzante, roba da peggior Matri quando è in serata no e sinceramente da uno che per molti si rivelerà un top player certi errori non me li aspetto, è ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori: Peluso (inquantificabile lo schifo che ha fatto), Llorente (ha fatto 1/2 cose decenti, poi ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare e non), Marrone (pasticcione e impreciso)

 

I migliori: Asamoah (sicuramente e lo dico dal Tim e già in buona condizione rispetto agli altri), Ogbonna (buona prova), Vidal (anche lui in buona condizione rispetto agli altri e ha fatto vedere cose buone), Tevez (sta crescendo, discreto primo tempo, ottimo il secondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che Pirlo lo sbagliasse :o

A parte i rigori, Tevez e Llorente devono lavorare ancora molto.

Marrone come regista è inadeguato (come dimostrato anche in stagione le poche volte che Conte l'ha messo lì).

Isla non è più lo scandalo di inizio stagione scorsa, ma mi sembra solo un buon giocatore nella media, nulla di più.

De Ceglie ho paura che ce lo terremo. Peluso non sa fare il difensore, può stare solo all'esterno di centrocampo.

Matri scoordinato al massimo sul lancio perfetto di Pirlo. Uno stop lo sa fare? Io mi tengo il Quaglia.

Pirlo la solita luce in mezzo al campo. Senza di lui si fa troppa fatica, dobbiamo comprare un regista di riserva al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non ha fermato una palla al bacio di Pirlo, solo davanti al portiere, sto ancora bestemmiando

Fosse solo quello.

L'unico stop decente che mi ricordi di Matri nella Juventus è l'azione del goal che ha fatto a Bergamo due mesi e mezzo fa.

Tutto ciò in tre anni di Juve .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nei 90 minuti non si è perso.

Non si è perso giocando un primo tempo inguardabile.

Nel secondo molto meglio,soprattutto da quando sono entrati Vucinic e Pirlo..la musica è cambiata!

Quindi di che stiamo a parlà..di una sconfitta ai rigori??

Ma per favore va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rigori li han calciati benissimo 4 su quattro, il problema è che Storari sempre da quel lato si è cacciato due ore prima.

Poi Pirlo l'ha messa fuori.

Per il resto tolti Marrone,Peluso e De Ceglie tutti in crescita chi meno chi più.

Asamoah,Ogbonna e Vidal già a buon punto.Tevez ha cambiato marcia per 10 minuti.

Giudizi semiseri si possono trarre solo a Settembre inoltrato. Per tutti.

I più vecchi ricorderanno che perfino Platini o Zidane fino all'inverno avran fatto si e no 1 partita bene e il resto velo pietoso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai rigori non ce ne va bene una... Pirlo segna solo con l'Italia ai rigori bah

 

 

Vendiamo Peluso, scandaloso e non venitemi a dire che siamo al 1 agosto

 

che schifo, manco il rigore ha azzeccato

Trovare un altro allocco disposto a spendere 5 milioni è praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pirlo con noi ha mai segnato un rigore? Io non ne ricordo.

Peluso imbarazzante, stessi errori fatti contro la Samp a Gennaio.

 

Per il resto, primo tempo bruttino, meglio nella ripresa dove abbiamo creato tanto anche se concedendo altrettanto ma contando che i 3 centrali erano 2 riserve ed uno che giocava fuori ruolo ci può stare.

Sufficiente Tevez che nella ripresa è stato sempre nel vivo del gioco, malissimo Llorente. Bene Vidal, Ogbonna e Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita per me.

 

Dopo un inizio difficile abbiamo iniziato a giocare e la differenza di preparazione con l'Everton si è vista poco.

 

Abbiamo un sistema di gioco compatto che ci permette di soffrire poco anche quando non siamo in ottima condizione.

 

Tra i migliori sicuramente Vidal. Ogbonna mi è piaciuto molto e con di fianco Chiello e Barzagli secondo me migliorerà ancora tanto. Tevez si sta sciogliendo, sta iniziando a far vedere tante cose buone. In più è uno generoso: se perde palla è il primo che cerca di recuperarla. Mi piace.

 

Male Marrone e Llorente. Il primo non dimentichiamoci che ha ripreso ad allenarsi da poco e quindi è a corto di preparazione. Il secondo ha una struttura fisica grande e quindi ci metterà di più a scrollarsi di dosso i carichi di lavoro.

 

Tutto sommato una buona partita. Pensavo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa partita c'è da prendere solo la seconda maglia.

complimenti a marotta per i 19 mln di isla, potevamo cedere la nostra metà ai prescritti e ora ci rimarrà sta sventura sul groppone

peluso e marrone .stomale

l'oriente pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez mi ha impressionato ...veloce, svelto negli scambi, pericoloso al tiro e incazzato..per me devono giocare lui e vucinic davanti...llorente da rivedere, sa giocare ma sembra un poco lento per ora, può darsi benissimo che debba ancora entrare in condizione, comunque qualcosa ha fatto intravedere, per me deve metterci anche più garra nel difendere palla, col fisico che ha dovrebbe tenerle tutte..non ho capito come ha fatto a non segnare a un metro dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo noi non riusciamo a scovare un esterno alla Merallas o come cappero si chiama quello che ci ha fatto il gol?

Non dico lui ma uno con caratteristiche di controllo palla simili. Solo noi?

 

Il resto è poca roba. A parte l'incompatbilità col calcio di de ceglie e l'asssoluto stupore di sapere perché Marrone varrebbe 10.000.000€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non ha fermato una palla al bacio di Pirlo, solo davanti al portiere, sto ancora bestemmiando

 

Non l'avrà fermata ma il movimento che ha fatto non l'ho visto fare in 80 minuti da nessun altro..

Detto questo poteva e doveva far meglio sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo i rigori (mi sono svegliato alle 7, giusto in tempo per vedere i rigori). Peccato, come sempre abbiamo perso ai rigori (o quasi sempre....le squadre italiane storicamente perdono ai rigori sette volte su dieci....). Pirlo ormai non é piú affidabile come rigorista, ultimamente li sta sbagliando davvero tutti. L´anno prossimo non ne deve tirare manco uno. Basta cosí! ;)

 

Per il resto, ripeto, non ho visto la partita, ma é un peccato uscire giá al primo turno di questa competizione, anche se so che giocheremo per i piazzamenti dal quinto all´ottavo posto, ma ormai non conta piú nulla. Se dovevamo affrontare il Real almeno ci sarebbe stato un pó di fascino. Cosí é tutto senza interesse, peccato. Ma era anche prevedbile viste le tantissime assenze contro l´Everton che é piú avanti nella preparazione ed é una buona squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Llorente sarà anche giusto non sbilanciarsi e via dicendo, ma ragazzi il goal che si è mangiato è piuttosto imbarazzante, roba da peggior Matri quando è in serata no e sinceramente da uno che per molti si rivelerà un top player certi errori non me li aspetto, è ovvio!

Non è un top player e Matri alla lunga si rileverà superiore, il che è tutto detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh

 

comunque non riesco a prendere sonno,giuro che c'ho il * girato per non aver vinto sefz

 

il tutto per un'amichevole,sono da rinchiudere .asd

 

io tra poco esco e vado al bar, c'ho le palle girate

volevo vincere bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.