Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Vai a rileggere tutti i miei commenti...sempre difeso tutti e gioito per le vittorie e nelle sconfitte ho sempre difeso il lavoro fatto...

 

Poi non lo posso proprio dire che Llorente non mi è piaciuto e mi è sembrato imballato da morire peggio del trofeo tim( conte sta facendo fare un lavoro pesantissimo quindi posso capire) ???

Certo che lo puoi dire. Puoi dire anche di peggio se ti va. :)

Io mi riferivo a tutti quelli che (e ce ne sono parecchi in questo topic) prendono spunto da un'amichevole estiva per sparare sentenze al solo scopo di polemizzare.

Puoi leggere commenti deliranti qui dentro che sono mooolto lontani dal commentare lo stato di forma di questo o quel giocatore.

Se noti in pochissimi stanno commentando schemi, posizione in campo, etc.

Commentano solo che Marrone è scarso, che Llorente è una mezza *, etc.

Se lo si fa a fine stagione ci sta: si esprime un giudizio personale relativo ad un arco temporale ampio.

Se lo si fa adesso c'è solo una parola con cui si può essere definiti: troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Sempre più dubbioso su L'oriente. aspettiamo...

 

Io l'avevo detto prima ancora che si acquistasse che llorente è il borriello (o il toni, fate voi) spagnolo. Avessimo ALMENO un esterno di un certo livello, potrei pure capire. Ma così per me è un giocatore che alla squadra puó dare ben poco.

Tempo tre partite e la coppia titolare sarà vucinic tevez.

Per me c'è ancora molto da fare sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore che il problema Dell attaccante da 20 gol a stagione sarà li in evidenza anche quest anno. Sulla pochezza di peluso e marrone non sono novità ormai queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALLORA.....LLORENTE STA SCONTANDO I CARICHI DI LAVORO (MAI FATTI IN VITA SUA)....PELUSO (IDEM) ED IN PIU' COME ABBIAMO VISTO LO SCORSO ANNO MOLTO MEGLIO ESTERNO SX CHE CENTRALE SX....MARRONE NON HA FATTO LA PREPARAZIONE COME GLI ALTRI..VIENE DA UN INFORTUNIO E CON IL FISICO CHE HA NON ENTRA IN FORMA FACILMENTE...QUINDI...TRANQUILLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti, abbiamo perso un'amichevole estiva ai rigori con l'Everton!

 

O mio dio è una cosa innaccettabile!!!!

 

Ma andate a nascondervi gufazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è saputo qualcosa di Tevez, io più che la coscia ho notato che si teneva l'anca nell'uscire, ho letto anche nel labbiale con Conte....

 

finche cammina sto tranquillo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' che vi siete svegliati presto, ma che commenti di mierda che state lasciando per un'amichevole giocata a fine luglio.

 

PS: tutti ad elogiare Conte che gli fa fare il mazzo e poi, quando giocano sottotono per la stanchezza, siete tutti scontenti.

Il tifosotto da forum, questo è! Avessimo vinto 3 a 0 domani ci davano la Champions. Tutto normale, certo i 'moriremo tutti' al 1 Agosto sono un record a dir poco imbattibile, e soprattutto qualcosa di altamente scandaloso, ma certi manco se ne rendono conto, che cosa ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando Tevez migliorerà l'intesa con il gioco (già con l'ingresso di Pirlo e Vuc è cresciuto ancora di più) ed acquisterà un po più di agilità, sarà DEVASTANTE!

 

Tevez ha cominciato a giocare bene nel momento in cui ha avuto un attaccante con cui dialogare o quantomeno riuscire a fare un passaggio.

Secondo me se vogliamo far fruttare l'investimento su Llorente dobbbiamo NECESSARIAMENTE tornare al 4-3-3

Non è possibile vedere un solo tiro in porta in 60 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto le riserve delle riserve del Milan perdere 5 a 3 coi titolarissimi del City, non mi sembra abbiano fatto una brutta figura, anzi. Cosi come non penso che i tifosi dell'Everton adesso stiano sognando la vittoria della Premier League solo perchè ci hanno battuti, e come ho detto prima, non credo che i tifosi dello United chiedano la testa di Moyes e dei giocatori per le sconfitte subite un pò ovunque in giro per l'Asia, non penso proprio. Qua però si fanno i piagnistei e ci si fa venire le crisi isteriche perchè si è perso al 31 Luglio (avete ragione è calcio di Luglio non d'Agosto) con l'Everton in torneo amichevole. Beh c'è da deprimersi.

Beh...ad essere precisi...i piagnistei e i post apocalittici hanno piu' o meno la solita provenienza...non sono 'sta grande novità...

 

Ma basta ignorarli e magari alla lunga si stancano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è saputo qualcosa di Tevez, io più che la coscia ho notato che si teneva l'anca nell'uscire, ho letto anche nel labbiale con Conte....

 

nel contrasto di un minuto prima il dietro della coscia poi effettivamente quando è uscito come dici tu l'anca, speriamo in bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA.....LLORENTE STA SCONTANDO I CARICHI DI LAVORO (MAI FATTI IN VITA SUA)....PELUSO (IDEM) ED IN PIU' COME ABBIAMO VISTO LO SCORSO ANNO MOLTO MEGLIO ESTERNO SX CHE CENTRALE SX....MARRONE NON HA FATTO LA PREPARAZIONE COME GLI ALTRI..VIENE DA UN INFORTUNIO E CON IL FISICO CHE HA NON ENTRA IN FORMA FACILMENTE...QUINDI...TRANQUILLI

Purtroppo 'ste cose per quanto normali e semplice da sapere e capire a molti proprio non entrano in testa, è un limite, credo.

 

Beh...ad essere precisi...i piagnistei e i post apocalittici hanno piu' o meno la solita provenienza...non sono 'sta grande novità...

 

Ma basta ignorarli e magari alla lunga si stancano... .ghgh

Giusto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che siamo imballati e che Vidal è il miglior centrocampista dell'universo...anche da imballato fa paura

 

 

vidal è di un'altra categoria, due spanne sopra tutti...bene anche ogbonna e nel secondo tempo tevez, male llorente e soprattutto peluso che purtroppo dimostra ancora una volta di non valere assolutamente i soldi spesi.

Isla fa il compitino ma non sembra mai avere la giocata importante, stessa cosa de ceglie

 

 

Una Buona juve nel Secondo tempo , bene vidal , ogbonna , Asamoah e tevez . male , molte male Llorente , marrone Isla , De ceglie e Peluso .

 

 

sì corretto!!

 

l'everton è partito a mille pressando e dando calci, i primi 20 minuti meglio loro, poi siamo usciti noi con vidal e tevez, llorente ha sbagliato parecchio è anche vero che dalle fasce palle giocabili nessuna.....a centrocampo marrone ha perso una miriade di palloni giocando malissimo e facendo ripartire l'everton, primo tempo pari giusto, secondo tempo iniziamo meglio noi con due occasioni e llorente che sbaglia a porta vuota, poi segnano loro in contropiede per palla persa di marrone con campo aperto, peluso si fa infalare ed ecco la frittata, noi continuiamo a far gioco, loro sbagliano ripetutamente il 2-0, ma il pallino del gioco è sempre nostro.....poi segna asamoah, dieci minuti con poche occasioni e si va ai rigori

 

Io ho avuto una sola...fortissima...intensa impressione...

 

Che se quest'anno Tevez c'ha voglia di giocare...se quest'anno El Machado si mette in testa di far bene..se quest'anno all'Apachito torna la garra....SONO CAXXI AMARI..MA TANTO TANTO TANTO AMARI!

 

si è nettamente visto che gli ingranaggi iniziano lentamente a girare.

Tutti più mobili rispetto a una settimana fa come era logico, bene Ogbonna, bene Vidal e Asa, bene Tevez nel secondo tempo, era ovunque, tornava a prender palla, allargava gioco, si inseriva, tirava ( un miracolo del portiere gli ha negato il gol e un'altro hapreso l'esterno della rete). Marrone era decocentrato più che appesantito, errori su errori,Peluso il centrale non sa farlo. De Ceglie quello è...

Llorente ancora fuori forma ma fra tanti errori due o tre lampi li ha avuti ( uno ha fatto prendere punizione dal limite).

Isla tanta corsa, per me tolta qualche sbavatura difensiva ha fatto benino.

Il tutto ovviamente al netto del 31 Luglio.

 

 

Marrone discreto, ha fatto il compitino ma da una sua palla persa è nato il gol

 

Llorrente male, molto marcato dagli avversari. Ha avuto un lampo nel secondo tempo driblando e servendo Isla. Può e deve fare di più

 

Peluso, lui si, molto male

Grazie tutti molto gentili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi girano...potevamo affrontare il Real in un torneo con vetrina internazionale, cosa che non capita da anni. Non critico Llorente, chi lo fa ora è in malafede, ma non posso tacere di giocatori come Peluso e De ceglie...questa è gente da cedere subito, non si può continuare coi discorsi del tipo eh ma chi ci mettiamo lì, Sono onesti mestieranti ma se vuoi essere una grande devi anche avere cambi all'altezza e noi in alcuni ruoli non li abbiamo

 

quoto

peluso e de ceglie vanno bene al pizzighettone, questi giocano titolari nella juve

malgrado cio' si continua a sostenere che il mercato della juve è stratosferico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un topic sulla retrocesssione.Ma siamo retrocessi? .uhm

Sembra di sì.

L'anno prossimo Trapani-Juve non me la perdo per niente al mondo!!!

Yeppaaaaaa!!! .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' che vi siete svegliati presto, ma che commenti di mierda che state lasciando per un'amichevole giocata a fine luglio.

 

PS: tutti ad elogiare Conte che gli fa fare il mazzo e poi, quando giocano sottotono per la stanchezza, siete tutti scontenti.

gente che fare una preparazione fisica non sa nemmeno cosa vuol dire.

Commenti da poltrona .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di sì.

L'anno prossimo Trapani-Juve non me la perdo per niente al mondo!!!

Yeppaaaaaa!!! .yahooo .yahooo .yahooo

 

Aaaaaaaaaah ecco perchè giocava deceglie .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il topic per leggere un commento sulla partita che non hai potuto vedere e leggi solo strepiti da zitelle isteriche che sbattono i piedi in terra per un'amichevole che conta meno di zero prendendosela con tizio, caio e sempronio manco ci avessero fatto perdere la finale di champions. Lanciare i giovani? Ma chi volete prendere in giro? A pontificare siamo tutti bravi, ma qua c'è gente che stronca calciatori dopo delle amichevoli estive, AMICHEVOLI ESTIVE, e magari sono gli stessi che poi in altri topic vengono a dire "eh ma bisogna puntare sui giovani"... MA DDE CHE??? Ma su cosa vogliamo puntare se neppure dopo una partita di calcio d'agosto riusciamo a fare commenti sereni?? Povera Italia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.