Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

:o ? Ma sei pazzo? Te ne infischi di una sconfitta ai rigori di un torneo amichevole giocata al 31 Luglio? Non ci siamo, dovresti stare qui a sputare sentenze su tutto e tutti! .uffa:d

Ah già dimenticavo...MAROTTA INCOMPETENTE E' COLPA TUA!!!!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi che devono fare, ritirare la squadra dal calcio?

Il Manchester cade alla prima contro i thailandesi dello Shinga All Star

il manchester non è riuscito a vincere nemmeno un amichevole in due o tre partite giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come mai tanti super esperti di calcio qui dentro dimenticano che Llorente non gioca praticamente da un anno ... e ritrovare il ritmo partita non è così immediato.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè non conterà una mazza questo torneo, siamo ad inizio preparazione, mancavano tanti titolari.... tutto quello che volete, ma perdere con una squadra mediocre (seppure ai rigori) mi fa comunque girare le bolas.....Peluso non è un giocatore di calcio!!! E' una disgrazia!!!

di positivo non ho visto davvero nulla.

In attacco sembrano persistere gli stessi problemi.Conte dovrà lavorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente non ha fatto male.

 

- Queste partite d'estate per un gigante di 1m95 sono una croce...

- Da quello che vedo sara' perfetto per le partite strachiuse dove facciamo 70% di possesso : col fisico e il gioco di sponda aprira' le difese.

- Deve muoversi di piu' e sopprattutto meglio ma ha un tocco di palla che Matri si sogna di notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Loriente non mi esprimo troppo presto per giudicare, ma fuori per sempre dalla juve i vari peluso, motta , padoin, isla sono inguardabili!!!!! poi è anche ora di mettere da parte pirlo troppo vecchio e lento e dare le chiavi del centrocampo a quel mostro chiamato Pogba!!! solo lui può farci vincere la champions!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in questo topic, pieno di tifosotti che si meritano Secco-Cobolli-Blanc, per dire solo una cosa: La maglia gialla è fantastica.

a dir la verità preferivo la nera uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se perdi la finale di champions league ai rigori per te rimane un pareggio? uum

Il guaio vostro è che considerate queste gare come le finali di Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente non ha fatto male.

 

- Queste partite d'estate per un gigante di 1m95 sono una croce...

- Da quello che vedo sara' perfetto per le partite strachiuse dove facciamo 70% di possesso : col fisico e il gioco di sponda aprira' le difese.

- Deve muoversi di piu' e sopprattutto meglio ma ha un tocco di palla che Matri si sogna di notte...

Io credo in Nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Loriente non mi esprimo troppo presto per giudicare, ma fuori per sempre dalla juve i vari peluso, motta , padoin, isla sono inguardabili!!!!! poi è anche ora di mettere da parte pirlo troppo vecchio e lento e dare le chiavi del centrocampo a quel mostro chiamato Pogba!!! solo lui può farci vincere la champions!!

d'accordissimo con te, soprattutto per quanto riguarda Pogba: deve essere titolare, poche storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità preferivo la nera uum

Io, nonostante apprezzassi molto la nera (che infatti ho comprato), preferisco questa.. E' classica, poi con i pantaloncini blu sta benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ragazzino tu hai parlato di vergogna renditi conto, non hai detto che hanno giocato male.

Tevez nel secondo tempo ha mostrato lampi di classe che non vedevo da anni io lì davanti. E quanto ha corso ? LLorente e' alto due metri ed e' fermo da un anno e tu parli di vergogna.

 

Ma VERGOGNA cosa ?

 

Nonno bastava leggere il commento successivo per capire che cosa intendevo...la partita io la stavo vedendo in quel momento e subito dopo ho detto che Tevez nel secondo tempo mi erà piaciuto molto...su Llorente ho detto che ha una forma vergognosa causa carichi pesanti e che mi aspettavo fosse meno imballato rispetto al trofeo Tim ed invece mi è sembrato anche peggio quindi è vero che conte sta ancora martellando ma oggettivamente ha giocato male ed io ho solo fatto questo commento senza dire che era un bidone e andava ceduto ecc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio vostro è che considerate queste gare come le finali di Champions League...

Vostro? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio cmq Ibarbo per i titoli di Tutttosport.

Immagino cose del tipo "Ibarbo a tutti" dopo un suo gol decisivo, " Ha fatto l'Ibarbo al palo" (dopo un gol decisivo sbaglaito), "Uff Ma che Ibarbo..." dopo un pareggio, " che noia che Ibarbo, che Ibarbo che noia" dopo una sconfitta, I-Barbo You Barbie dopo una foto estiva con una biondona al mare.... e così via.

 

E quando sventrerà una malcapitata mettendola incinta: "Ibarbopapà!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, nonostante apprezzassi molto la nera, preferisco questa.. E' classica, poi con i pantaloncini blu sta benissimo :)

forse perchè a me non piacciono le divise troppo colorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con 'sti deliri. Le amichevoli d'agosto servono proprio a questo a testare la squadra ed avere il tempo di rimediare. Se sei al top (o quasi al top) ad inizio agosto dopo aver innestato 2 attaccanti nuovi, tempo 3 mesi e sei scoppiato sia in campionato che in CL, preferisco perderle tutte le partite di questo periodo (tranne quella del 18, che non si può proprio perdere) ma arrivare con la giusta quadratura al 25. Tenete presente che con noi spesso la differenza la fanno i portieri, avete notato la parata su girata al volo di Tevez e quella su punizione di Vidal??? Il primo tempo mi sono annoiata ma nel secondo, sprazzi mi sono divertita. Vidal-Tevez che coppia. FORZA RAGAZZI FORZA FATECI SOGNARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non dirlo a me.

Ero in bagno a fare le abluzioni mattutine e non vedevo la TV; il telecronista dice "Vidal a terra che si tiene il ginocchio".

Mi è passata davanti agli occhi tutta la stagione, con Mazzarri che viene a vincere a Torino e Varriale Maiale che intona canzoni partenopee dopo aver passeggiato sui resti della Juve al San Paolo.

Ho rischiato lo svenimento.

 

Poi era solo un pestone. .uah

Allora c'è qualcuno peggio di me!! Ah ah ah!!! Grande!!!! Dai sai speriamo bene pure Carlitos!! Fino alla fine sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.