Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Vedo che a tutti è sfuggita la cosa piu' importante di questa partita.. .sisi

 

Quanto tempo dovrà ancora passare perchè qualcuno dica a Fellaini che non puo' piu' andare in giro con quella foresta di prugne in testa???

 

 

:d

Servono in barriera per coprire la visuale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche di uscire subito dalla champions per concentrarci sulla tabella salvezza.

 

E vendiamo subito i migliori perché secondo me rischiamo anche il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente ti farà ricredere

 

Lo spero vivamente, perchè non è sul giocatore che mi esprimo adesso. Ma sulle sue caratteristiche, se siano adatte o meno a questa juve. Non ci dimentichiamo che come tipologia è molto più vicino a matri e quaglia che non a giovinco, eppure quest'ultimo alla fine è quasi sempre stato titolare per conte. Evidentemente dava qualcosa di diverso. E io ho paura che nonostante sia stato preso a zero, per questa juve è un giocatore quasi inutile.

Spero di sbagliarmi, perchè non vorrei trovarmi a metà campionato a dover parlare di un mercato sbagliato mentre altri si ritrovano higuain e chissa chi altri.

Spero vivamente si faccia altro sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che a tutti è sfuggita la cosa piu' importante di questa partita.. .sisi

 

Quanto tempo dovrà ancora passare perchè qualcuno dica a Fellaini che non puo' piu' andare in giro con quella foresta di prugne in testa???

 

 

:d

chiedi troppo, mentre Conte e la squadra si divertono (ci sono le immagini) sono presi a scrivere altro ...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male ragazzi. Io sono davvero preoccupato, non riesco a capire come sia possibile.

 

La partita? No, no parlavo dei commenti qui dentro!

Ma dai...ormai dovresti essere abituato....amichevole o campionato o Champions...certi utenti spuntano fuori inesorabili... :d

 

Guardate che il mestiere del troll non è così semplice come puo' sembrare...

 

Ci vuole impegno...abnegazione..spirito di sacrificio e condivisione comune di una giusta causa...dovreste apprezzarli invece di criticarli.... .dah

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo campanellino d'allarme, ma meglio adesso piuttosto che tra qualche settimana.

Il resoconto è più o meno questo:

 

Molti titolari non disponibili.

Vucinic serve, serve eccome.

Avere qualche alternativa alta come esterno destro, soprattutto puntando su Llorente, è ESSENZIALE.

Se il lavoro di Conte è pesante come dicono, è possibile che le gambe di qualcuno siano ancora imballate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto prima ancora che si acquistasse che llorente è il borriello (o il toni, fate voi) spagnolo. Avessimo ALMENO un esterno di un certo livello, potrei pure capire. Ma così per me è un giocatore che alla squadra puó dare ben poco.

Tempo tre partite e la coppia titolare sarà vucinic tevez.

Per me c'è ancora molto da fare sul mercato.

Llorente il borriello spagnolo :risata3: ma daiiii, aveva una clausola da 37 mln ed era sotto osservazione dei più grandi club, prima di fare il suo utimo rinnovo al bilbao. 2 stagioni fa (l'ultima completa) ha fatto 29 gol, e non solo in spagna perché ha segnato molto anche in europa. Per fare una clausola di 37 mln a uno come borriello non bastano la sua carriera, le sue proprietà, le sue macchine e le sue ex ragazze :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto niente di preoccupante in un amichevole che per me in questo periodo conta meno di zero , forse molti qui dentro non hanno mai fatto una preparazione , anzi ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono in barriera per coprire la visuale.

E' 'na roba che non si affronta.... .ghgh

 

Tra lui e Assou-Ekotto non so chi sia piu' imbarazzante....ma gliel'hanno detto a 'sti due che gli anni '70 erano negli anni '70?? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se da Llorente ti aspetti un bomber come Batistuta hai sbagliato tipologia

Da Llorente non mi aspetto nulla perché non mi piace.

In generale, da un giocatore che guadagna 4,6 milioni l'anno mi attendo almeno 18 gol in campionato e 25 stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto llo per essere disastroso?

 

Disastroso è esagerato...

 

Ha solo poca forma e giustamente non gioca...sembra avere due gambe pesanti quanto il marmo

 

Le cose sono due:

1) quando entrerà in forma dopo un lavoro così pesante questo volerà e farà salire la squadra e farà i suoi goal

2) non è uno che prende palla a centrocampo e salta l'uomo quindi in parte rispecchia il gioco che fa la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il topic per leggere un commento sulla partita che non hai potuto vedere e leggi solo strepiti da zitelle isteriche che sbattono i piedi in terra per un'amichevole che conta meno di zero prendendosela con tizio, caio e sempronio manco ci avessero fatto perdere la finale di champions. Lanciare i giovani? Ma chi volete prendere in giro? A pontificare siamo tutti bravi, ma qua c'è gente che stronca calciatori dopo delle amichevoli estive, AMICHEVOLI ESTIVE, e magari sono gli stessi che poi in altri topic vengono a dire "eh ma bisogna puntare sui giovani"... MA DDE CHE??? Ma su cosa vogliamo puntare se neppure dopo una partita di calcio d'agosto riusciamo a fare commenti sereni?? Povera Italia .doh

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l'ho vista quindi non posso dare un giudizio.

 

Pero' faccio una considerazione, se la Juventus vuole assumere una dimensione internazionale come le si addice, deve cominciare a non sottovalutare neppure queste esibizioni. Siamo in territorio americano e ci siamo giocati la possibilita' di incontrare il Real ed avere maggiore visibilita'.

Poi ci lamentiamo che i top team ci surclassano in termini di marketing, merchandising e sponsorizzazioni.... Occasione persa.

 

Inoltre in squadra a giocare ci sono TROPPI giocatori che non fan parte del progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo spero vivamente, perchè non è sul giocatore che mi esprimo adesso. Ma sulle sue caratteristiche, se siano adatte o meno a questa juve. Non ci dimentichiamo che come tipologia è molto più vicino a matri e quaglia che non a giovinco, eppure quest'ultimo alla fine è quasi sempre stato titolare per conte. Evidentemente dava qualcosa di diverso. E io ho paura che nonostante sia stato preso a zero, per questa juve è un giocatore quasi inutile.

Spero di sbagliarmi, perchè non vorrei trovarmi a metà campionato a dover parlare di un mercato sbagliato mentre altri si ritrovano higuain e chissa chi altri.

Spero vivamente si faccia altro sul mercato.

 

Le caratteristiche di llorente per me sono adatte alla Juve , conte ha sempre cercato centravanti alti e forti fisicamente che possano tenere palla e far salire la squadra in certe situazioni! Borriello era stato preso per far questo e conte lo usava spesso, anche bentdner aveva queste caratteristiche anche se scarso con llorente abbiamo fatto un passo in avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un problema di qualità in primis, noi senza quei 4-5 giocatori siamo ai livelli dall'Everton perché ancora non abbiamo quei ricambi di livello come altre big europee, ma ce li vedi un Real o un Bayern che schierano gente come Peluso, De Ceglie, Isla o Padoin? Ecco, quello è il vero problema, anche il Real sarà in ritardo di preparazione rispetto agli inglesi, ma qualcosa mi dice che gliene fanno 3 anche senza correre!

 

Vabbe il discorso dei ricambi è come scoprire l'acqua calda... .ghgh

Per il momento se vogliamo andare avanti in champions bisogna sperare che nei momenti clou ci siano i TITOLARISSIMI al 100%!

 

Per il momento questo abbiamo! Anch'io vorrei ricambi cazz.utissimi e mi vien da ridere quando sento gente "venire" quando si nominano giocatori tipo Zuniga e Kolarov (che secondo me stanno ai livelli dei ns titolari)! Preferirei che si parlasse dei DI MARIA e dei MARCELO per poter panchinare gli attuali TITOLARI e non prendere gente che al massimo è dell'attuale livello della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.