Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Io voglio cmq Ibarbo per i titoli di Tutttosport.

Immagino cose del tipo "Ibarbo a tutti" dopo un suo gol decisivo, " Ha fatto l'Ibarbo al palo" (dopo un gol decisivo sbaglaito), "Uff Ma che Ibarbo..." dopo un pareggio, " che noia che Ibarbo, che Ibarbo che noia" dopo una sconfitta, I-Barbo You Barbie dopo una foto estiva con una biondona al mare.... e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora ti dico che oggi hanno fatto benissimo che hanno assorbito i carichi di lavoro e che sono pronti per la supercoppa

 

Se ora non posso neanche dire che Llorente ha giocato male ( io sono ancora al primo tempo ed è stato abbastanza scanndaloso visto i palloni persi ) ti dico che va tutto benissimo...contento tu

 

Ovviamente sono il primo a sperare che facciano bene e sono stato il primo a dire che per me erano due ottimi acquisti

 

Comunque complimenti per la risposta...magari un giorno avrai le OO per rispondere così di persona...per ora ci accontentiamo del leone da tastiera

 

ragazzino tu hai parlato di vergogna renditi conto, non hai detto che hanno giocato male nel tuo primo messaggio.

Tevez nel secondo tempo ha mostrato lampi di classe che non vedevo da anni io lì davanti. E quanto ha corso ? LLorente e' alto due metri ed e' fermo da un anno e tu parli di vergogna.

 

Ma VERGOGNA per una amichevole il primo agosto? ma ti rendi conto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in questo topic, pieno di tifosotti che si meritano Secco-Cobolli-Blanc, per dire solo una cosa: La maglia gialla è fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato quanto segue :

 

1. manovra abbastanza fuida ;

 

2. tenuta atletica buona ;

 

3. la squadra è rimasta con le giuste distanze tra i reparti anche a fine partita .

 

Molto bene Ogbonna . Asamoah ha tecnica da vendere , e non mi riferisco solo al gol che ha segnato . Llorente un po' imballato , come è normale che sia dopo 2 settimane di preparazione atletica per un giocatore alto quasi 2 metri per 90 Kg di peso . Tevez piano piano sta entrando nei meccanismi della squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ogni commento è superfluo

Llorente siamo sicuri di non aver preso la fotocopia di Matri?

Marrone abbiamo ripreso tiago?

Non so a che punto siamo della preparazione ma io li vedo davvero male....ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se neanche con tevez e llorente segneranno le punte non ti viene il dubbio che è il gioco di conte che non porta mai la punta a fare solo goal? O dobbiamo comprare anche messi?

 

Se non sbaglio l'idea era quella di comprare un attaccante che segnasse anche. Sennò tanto valeva metterci ancora Matri Quaglia li davanti!

Ci vuole un attaccante da 20 goal minimo a stagione, indipendentemente dal gioco che si fa!

Ripeto come avevo messo nell'altro post: Se il city si è privato di TEvez un motivo ci sarà diverso dal discorso carattere del giocatore!

Pregate tutti che mi sbaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, come caspita si fa a dare Zaza al sassuolo?

Ma siamo scemi?

 

Quest'anno ci sarà da sudare per la salvezza

te stai fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l'ho vista quindi non posso dare un giudizio.

 

Pero' faccio una considerazione, se la Juventus vuole assumere una dimensione internazionale come le si addice, deve cominciare a non sottovalutare neppure queste esibizioni. Siamo in territorio americano e ci siamo giocati la possibilita' di incontrare il Real ed avere maggiore visibilita'.

Poi ci lamentiamo che i top team ci surclassano in termini di marketing, merchandising e sponsorizzazioni.... Occasione persa.

 

Inoltre in squadra a giocare ci sono TROPPI giocatori che non fan parte del progetto...

Questi che devono fare, ritirare la squadra dal calcio?

Il Manchester cade alla prima contro i thailandesi dello Shinga All Star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Llorente non mi aspetto nulla perché non mi piace.

In generale, da un giocatore che guadagna 4,6 milioni l'anno mi attendo almeno 18 gol in campionato e 25 stagionali.

 

ripeto per l'ennesima volta nella speranza che qualche tifosetto esaltato torni sulla terra : llorente e' solo un buon attaccante ,non e' cinico , di gol ne sbaglia ed e' un gambone , i grandi d'attacco sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato quanto segue :

 

1. manovra abbastanza fuida ;

 

2. tenuta atletica buona ;

 

3. la squadra è rimasta con le giuste distanze tra i reparti anche a fine partita .

 

Molto bene Ogbonna . Asamoah ha tecnica da vendere , e non mi riferisco solo al gol che ha segnato . Llorente un po' imballato , come è normale che sia dopo 2 settimane di preparazione atletica per un giocatore alto quasi 2 metri per 90 Kg di peso . Tevez piano piano sta entrando nei meccanismi della squadra .

Guarda posso convenire sul punto 2 il punto 3 lo facciamo pasare ma non mi dire che la manovra è stata fluida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hahahahhahah tipo!?

mi sembrano i commenti di una partita di champions oppure di una partita di campionato magari dopo 8 vittorie consecutive..ormai a prescindere si critica quindi sono tranquillo vuol dire che la squadra ha giocato bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l'ho vista quindi non posso dare un giudizio.

 

Pero' faccio una considerazione, se la Juventus vuole assumere una dimensione internazionale come le si addice, deve cominciare a non sottovalutare neppure queste esibizioni. Siamo in territorio americano e ci siamo giocati la possibilita' di incontrare il Real ed avere maggiore visibilita'.

Poi ci lamentiamo che i top team ci surclassano in termini di marketing, merchandising e sponsorizzazioni.... Occasione persa.

 

Inoltre in squadra a giocare ci sono TROPPI giocatori che non fan parte del progetto...

Il Milan che si vanta di essere il club più titolato al mondo e che probabilmente è la squadra italiana con maggior seguito tra gli stranieri (merito delle ultime Champions) ieri ne ha presi 5 in 35 minuti... In estate si può andare incontro a queste figuracce... La dimensione internazionale la assumi quando batti il Real in finale di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Peluso.. Nel primo gol lo capiva pure un cane che rientrava sul sinistro. Il rigore non importa, è un difensore .ok

PS: Quando ha segnato Asa ho urlato: ASABOOOOOOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che è un pareggio sefz

Però si sta crocifiggendo Peluso perchè è scarso e si sta dando a Llorente l'alibi dei carichi di lavoro... Ci vuole coerenza e pazienza in queste gare di agosto.

Peluso l'anno scorso dopo un inizio infelice è stato un giocatore utile alla causa (lungi da me dire che sia un fuoriclasse... ho detto utile). Oggi è la riserva di Chiellini e la riserva di Asamoah... Llorente è un giocatore tutto da scoprire perchè ha cambiato squadra, ha cambiato modo di giocare e soprattutto ha cambiato campionato... potrei capire i dubbi sul secondo... non sul primo. Peluso sarà un'ottima alternativa da usare nelle gare per fare turnover (la storiella dei tutti titolari il mister la dia a bere ai giornalai... proprio lui che di cambi ne fa sempre troppo pochi...). Llorente invece sarà chiamato a fare la differenza, a fare i gol che l'anno scorso Giovinco prima e Quagliarella, Matri e Vucinic poi si sono mangiati. Ripeto, l'aspettativa di qualcosa di diverso non deve esserci per Peluso, ma per il Re Leone a cui consiglio vivamente di diventare più feroce e cattivo in area, altrimenti in Italia se lo mangia anche l'Aronica di turno.

 

A parte tutto, ci sono giocatori come Vidal, Asamoah, Tevez (che secondo tempo), Ogbonna (mi ha sorpreso in positivo) che sono già belli tosti e arruolabili... Poi Pirlo è sempre sublime pure se passeggia... E attenzione a Mirko Vucinic... non sono così convinto che faccia la riserva a lungo...

Quindi se perdi la finale di champions league ai rigori per te rimane un pareggio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi crocifiggerei troppo per questa partita...l'Everton ha avuto più gambe di noi, ma la premier inizia già il 17 agosto ed di questi tempi una settimana di preparazione diversificata si sente eccome. Ma siccome ho visto solo il secondo tempo, posso dire di essere stato impressionato moooolto favorevolmente da Carlitos, grande combattente: è veramente un toppleyer, se ancora ci fossero stati dei dubbi, uno che non ci sta a perdere e rincorre l'avversario in ogni parte del campo. Nandone è grosso e deve avere più tempo per acquisire al condizione...Poi mancava l'intero reparto difensivo titolare e non è poco, se pensiamo che i pericoli maggiori sono arrivati da svarioni assurdi. L'unico dubbio, ma spero di sbagliarmi, è che possa continuare a mancare il goleador da 20 sigilli stagionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Llorente sono eccessivi certi commenti ok, ma sono eccessivi anche quelli contrari secondo cui è per forza un fenomeno! I dati dicono che ha giocato sempre nello stesso club e ha avuto annate da 15-20 reti (in Spagna) che sostanzialmente sono come 13-16 in Italia e scusate ma giocando fisso e senza essere mai in discussione anche un Matri e un Quaglia sono in grado di fare annate simili! Quindi chi non accetta la bocciatura ci può anche risparmiare l'esaltazione basata sul nulla, diamo al ragazzo un 6 mesi per ambientarsi e ne riparliamo nel 2014!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere la partita. Siamo molto bloccati nelle gambe, si nota chiaramente che sono molto carichi dal lavoro che stanno facendo.

Ho l'impressione che Llorente sarà fondamentale contro le grandi, che lasciano un pò di spazio, Tevez invece contro le piccole.

Vucinic secondo me serve alla squadra...o un simil-Vucinic sull'esterno. Tevez è molto forte tecnicamente, ma la fantasia in attacco c'è l'ha solo Vucinic.

 

Aspettiamo qualche partita e che rientrino tutti i nazionali per capire come siamo messi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.