Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Più leggo i commenti post partita e più mi convinco che molti sono solo in cerca di attenzioni.

in caso di vittoria siamo i più forti della galassia e in caso di sconfitta siamo troppo scarsi prevedendo una salvezza stentata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda la calzetta...

Titolo da funerale sulla juve sconfitta ai rigori...tutti seri...

 

Poi vai sotto...

 

"il Milan perde 5-3... no ma buona reazione, sisi veramente grande Mailan, bravi bravi"

 

Ahahahahahahahahah STREPITOSI.

Non parliamo del corrierone che il giornalista manco avrà visto la partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ancora imballata Benissimo Asa, Tevez e Ogbonna, Bene vidal, Benino Isla. Ancora imballati gli altri.

Complimenti vivissimi a chi stronca squadra e giocatori per una ridicola amichevole di fine luglio: andate a tifare per il napule e i suoi grandissimi acquisti Callejon e Reina

.goodpost

 

Stupenda la calzetta...

Titolo da funerale sulla juve sconfitta ai rigori...tutti seri...

 

Poi vai sotto...

 

"il Milan perde 5-3... no ma buona reazione, sisi veramente grande Mailan, bravi bravi"

 

Ahahahahahahahahah STREPITOSI.

Non parliamo del corrierone che il giornalista manco avrà visto la partita.

:risata3:.uah:risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non vi capisco proprio...ma è meglio andare a due all'ora oggi e perde ai rigori sti tornei pre campionato con pochi allenamenti le spalle oppure arrivare preparati con minuti nelle gambe tra un mese alla supercoppa e magari vedere peluso che sbatte dentro in quell'occasione il rigore decisivo all'olimpico e iniziare alla grande un campionato che ci vede iniziare le prime giornate con le squadre piu forti??? Ma chi se ne frega dei trofei Tim o birre varie??? Ora quello che conta é il minutaggio, l'intesa tra i nuovi e che nessuno si faccia male poi le partite che contano iniziano tra una ventina di giorni. Anche negli ultimi due precampionati abbiamo fatto ridere poi pero alla fine chi ha goduto??? Cerchiamo di non creare un clima di diffidenza e di suoponenza.....rimaniamo umili!!!! Meglio poi non incrociare il Real xke magari in quell'occasione ci avrebbe potuto rompere le scatole su qualche giocatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vostro? uum

In generale... Di chi si sta strappando i capelli (beati loro sefz) per questa partita.. Non ce l'ho con te nello specifico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno bastava leggere il commento successivo per capire che cosa intendevo...la partita io la stavo vedendo in quel momento e subito dopo ho detto che Tevez nel secondo tempo mi erà piaciuto molto...su Llorente ho detto che ha una forma vergognosa causa carichi pesanti e che mi aspettavo fosse meno imballato rispetto al trofeo Tim ed invece mi è sembrato anche peggio quindi è vero che conte sta ancora martellando ma oggettivamente ha giocato male ed io ho solo fatto questo commento senza dire che era un bidone e andava ceduto ecc

 

va bhe chiudiamola quà perche' non mi piace prendermela con fratelli juventini anche se assolutamente fuori strada a mio parere, ma tu non hai parlato di forma vergognosa, i messaggi leggili bene dopo che li hai scritti, e' un consiglio. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si l'anno scorso vidal da punta ha sofferto un po' -.-

 

Ma che stai dicendo!?

 

Forse crede che siccome ha segna 15 gol, è una punta! .hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di vittoria siamo i più forti della galassia e in caso di sconfitta siamo troppo scarsi prevedendo una salvezza stentata :d

Quindi devo pensare che l'età media e di 12 anni? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda la calzetta...

Titolo da funerale sulla juve sconfitta ai rigori...tutti seri...

 

Poi vai sotto...

 

"il Milan perde 5-3... no ma buona reazione, sisi veramente grande Mailan, bravi bravi"

 

Ahahahahahahahahah STREPITOSI.

Non parliamo del corrierone che il giornalista manco avrà visto la partita.

Infatti...specie nel commentare Tevez,per 40 minuti della ripresa è stato straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio far c...are ora...figuratevi se Peluso avesse fatto delle partitone in questi tornei....avrebbero detto "non ci servono piu altri esterni"...almeno ora si puo ancora venderlo e andare sul mercato per un esterno serio. ieri leggevo qui dentro critiche su Kolarov...ok ..non sara' Maldini...ma il ns ragionamento dobbiamo farlo su chi abbiamo e Kolarov per noi va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale... Di chi si sta strappando i capelli (beati loro sefz) per questa partita.. Non ce l'ho con te nello specifico ;)

Beh però hai citato un mio messaggio...come si va a preoccuparsi per una sconfitta al 31 luglio quando la squadra che hai appena affrontato tra 10 gg comincia il prorpio campionato ed è inevitabilmente avanti in preparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita ma se i peggiori sono stati Isla, Peluso, De Ceglie, Marrone ..... tutto tranquillo, come sempre , penso che il campo lo vedranno poco quest'anno !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights della partita e mi ha colpito ma non più di tanto il gol subito dalla Juventus su dribbling vincente di Mirallas con l’errore di Peluso che si è fatto saltare ingenuamente affrontandolo di lato, di fianco, obliquo ad invito per farlo andare verso l’esterno invece di accompagnarlo stando frontale; è stato poi costretto a fare un movimento di rotazione del corpo di 180 gradi perdendo tempo e coordinazione sulla copertura mentre se fosse rimasto frontale al dribblatore avrebbe dovuto fare questo stesso movimento con un’angolatura dimezzata di 90 gradi riuscendo quasi sicuramente ad impedire a Mirallas di tirare a rete o comune di deviare la palla fuori dalla porta; avevo inviato nella sezione del ritiro a Chatillon della Juventus questo commento proprio sulla tecnica del dribbling in allenamento rispetto al comportamento, atteggiamento che il difensore deve tenere ma non rispettato nel gol segnato dall’Everton:

Mi soffermo sui dribbling perché avrei qualcosa da far notare sulla loro esecuzione in termini sia di posizione dentro o fuori l’area di rigore sia di atteggiamento nell’affrontare il portatore di palla, dribblatore; nelle immagini si vedono esercitazioni di dribbling solo da fuori area in verticale e in diagonale ma non anche da dentro l’area e questo secondo me rappresenta un’incompletezza, carenza nelle esercitazioni al dribbling come dirò di seguito; ho osservato che quasi tutti i difensori nei dribbling mostrati si posizionano di lato, ad invito per fa andare il dribblatore dalla parte verso l’esterno dove ritengono di essere più forti, pronti, reattivi a coprire lo spazio nell’intervento; CIO’ secondo me è sbagliato perché la corretta posizione da assumere è quella di stare frontali e di temporeggiare, accompagnare quanto basta per fermare chi ti sta davanti con palla al piede; infatti, gli attaccanti che ormai conoscono tale forma di opposizione dei difensori nel dribbling si sono fatti furbi e fintano di andare dalla parte ad invito per poi cambiare improvvisamene direzione dalla parte opposta saltando quasi sempre l’avversario come si è visto nel filmato; al riguardo stando di lato il difensore deve compiere un contro movimento con il corpo di 180 gradi per non farsi scappare l’avversario, cosa che non riesce quasi mai essendo svantaggiato e ritardato nella partenza della chiusura sul dribblatore già lanciato nella progressione; quindi mai di lato ma sempre frontale dovrebbe essere l’opposizione del difensore nel dribbling se non si vuole essere saltati più facilmente con la conseguenza anche di commettere fallo sul dribblatore per cercare di fermarlo ad ogni costo, fuori tempo.

Se questa analisi sui dribbling risultanti da fuori area la spostiamo dentro l’area cosa che mi sarei aspettato da Conte e il suo staff perché trattasi di esercitazioni altrettanto se non più importanti per gli effetti che ne derivano ovvero palla in rete o fallo da rigore, a maggior ragione l’atteggiamento frontale di opposizione del difensore in area diventa un elemento necessario, sostitutivo a quello di stare di fianco, di lato ad invito; stando frontali il movimento del corpo a dx o a sx è di solo 90 gradi più reattivo e conveniente nella chiusura con successiva diagonale, rispetto ai 180 che oltre allo sbilanciamento procura talvolta la perdita dell’equilibrio con relativa caduta a terra come ho avuto modo di constatare registrando diversi gol derivanti proprio da comportamento scorretto dei difensori nell’affrontare di lato il dribblatore; mi piacerebbe sapere chi ha “inventato” questo tipo di soluzione difensiva nei dribbling che nelle scuole calcio ma anche ad alti livelli si insegna secondo me con modalità moderne errate, introdotte tanto per cambiare senza oculatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a non lasciarsi andare a giudizi fuorvianti... QUESTE PARTITE VANNO PRESE CON LE MOLLE e servono solo a migliorare la condizione fisica. In particolare che nessuno commetta l'errore di iniziare a criticare Llorente. Il navarro ha bisogno più di ogni altro di "sciogliere" i muscoli e di essere servito in una certa maniera. Ma è un grande giocatore e sarà fondamentale per questa Juve. Con lui più che con ogni altro OCCORRE AVERE UN TANTINO DI PAZIENZA IN PIU' anche considerando la lunga pausa "forzata". Se vogliamo farci del male da soli iniziamo a essere iper-critici con Fernando facendo felici frotte di giornalistucoli che non vedono l'ora di certificare il fallimento di una annata o di un progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...specie nel commentare Tevez,per 40 minuti della ripresa è stato straordinario

Li vedi che non stanno nella pelle, aspettano con ansia il primo passo falso in una partita ufficiale per dare il via allo sbrago più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre i soliti isterismi da retrocessione al primo agosto posso solo dire che a me non soddisfa più questo 3-5-2

 

l'Everton nel primo tempo ci ha pressato alti e noi facevamo fatica a fare due passaggi consecutivi e credo anche che con questo modulo Tevez e Vucinic e Giovinco sono gli attaccanti che soffrono di più perche non adatti spalle alla porta

 

resto solo del parere che il 4-3-3 sarebbe devastante,magari facendo partire Tevez da Sinistra che ha tutto,dribling,rapidità, e si può accentrare cercando il tiro in porta.

 

Detto questo Tevez oggi non mi è dispiaciuto sopratutto nel secondo tempo sfiorando due gol!

 

Bene Asa e bellissimo gol,Vidal che te lo dico a fare?

 

Bene anche Ogbonna non era facile tenere testa sopratutto fisicamente con Anechebe ,da rivedere Llorente,male Marrone e Peluso su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhaah guardo sky e leggo le prime pagine dei giornali "flop tevez-llorente" "brilla solo asamoah" e altri titoli per Roma e Milan "che Roma in America" " Milan ritrova el sharawi" Ahahahahhaah per non parlare dei titoloni sul Napoli e l'Inter....bene bene a maggio si gode di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in spagna riesce a malapena a segnare sui 15/16 gol (media) cm mai potrà segnarne qui 20/25?.

 

E' una torre con i piedi buoni. Deve aprire le difese e giocare di sponda. Se segna 10-12 gol saro' contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha fatto una partita disastrosa, peggiore in campo. Inguardabile.

 

Isla ha sbagliato tantissimo, anche per lui una partita molto brutta, ma almeno ha provato a fare il possibile e ha dato tutto per giocare bene.

Marrone ha avuto una buona occasione per mostrare le sue doti ma l'ha sprecata, inguardabile anche lui.

Ogbonna ottimo, è sempre stato uno dei miei difensori centrali preferiti dai tempi del Torino in B. (Per non voi non era il panchinaro da 15 milioni inutile? .doh)

Vidal ottimo, centrocampista di caratura mondiale, inizia i primi 10 minuti sotto tono il resto perfetto.

Asamoah ottimo, anche se lo vedo sempre più esterno che interno.

Llorente ha sbagliato qualche controllo ed un gol clamoroso, ma non gioca da 1 anno, non posso giudicare.

Tevez a sprazzi colpi da campione a sprazzi è un pò rimasto nell'anonimato, deve raggiungere ancora la condizione fisica ottimale.

Pirlo non mi scandalizzo che ha sbagliato il rigore, non è mai stato un rigorista e le sue medie dal dischetto parlano chiaro, per il resto ha fatto un buon lavoro.

Vucinic ha giocato pochi minuti, ma si è fatto subito riconoscere. Incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

Anche l'anno del 30esimo scudetto mi ricordo di essere stato sveglio a guardare juve-sporting lisbona fino alle 4 di notte, giocammo malissimo, anzi peggio. eppure sappiamo come è andata poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono ste amichevoli

il problema è vedere troppi giocatori che non sono da juve

preparazione o non preparazione

la squadra deve essere pesantemente rafforzata dal punto di vista tecnico

è chiaro che se l'obiettivo è passare il girone di champions ed arrivare tra le prime tre in campionato siamo a posto cosi

ma io penso che la juve deve essere molto piu' competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.