Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Peluso .ghgh.doh

Llorente :|

 

Vabè, è un'amichevole e siamo ancora al 1° agosto : miglioreremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Llorente, aspettarsi che un cristone di quasi 2 metri sia in condizione il 1 agosto è quantomeno ingenuo. In ogni caso, che abbia qualità lo si è visto nell'azione in cui ha mandato in porta Isla. Un giocatore di quella stazza che fa quel dribbling stretto e mette quella palla non può essere un brocco, e chi lo sostiene o non conosce il calcio o è in malafede. Sul gol sbagliato, c'è semplicemente arrivato in ritardo (come è normale viste le gambe imballate), lucidamente l'ha capito e ha provato a servire Vidal che arrivava da dietro. Altro giocatore vittima di pregiudizi è Isla, che anche stanotte ha fatto vedere buone cose malgrado l'accanimento nei suoi confronti.

Isla è strano... qualcosa di buono la fa, ma spesso commette degli errori difensivi stupidi per davvero...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non conta una cippa ... una linea difensiva che non schiererebbe nemmeno quell'incapace di Ferrara ... partite che servono solo a portar qualche soldino in cassa per pagare gli ingaggi di padoin e pelluso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma vedendo il video la juve ha giocato bene,che le partite la juve li perde ora non ha importanza non ricordo nei 2 anni di preparazione che la juve con conte abbia brillato nelle partite amichevoli sotto preparazione

 

unica cosa che si allenano nei rigori non sarebbe una cosa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dopo la prova opaca nel trofeo tim anche con l'everton la squadra non ha soddisfatto.....uhm....sono del parere che urgano rinforzi immediati sugli esterni, ma rinforzi veri!! non i zuniga del cavolo o i biabiany....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riemerso dal mondo dei sogni dopo la fine della partita.

I giocatori che hanno fatto male l'anno scorso, hanno fatto male durante la partita.

De Ceglie, Marrone e Peluso si giocano la maglia del peggiore e si capisce perchè Conte chiede Zuniga

Llorente e Tevez non combinano nulla, anzi il basco sotto porta è molto poco reattivo.

Mi è piaciuto Ogbonna ed Isla ha fatto vedere qualche lampo di quello che fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, con tutto il bene e la comprensione del mondo siete veramente IMBARAZZANTI. E' il terzo precampionato dell'era Conte che facciamo schifo e ancora non avete capito la lezione... giù di sentenze e giudizi catastrofici il 1 agosto. ma andate al mare e prendetevi una tisana, date retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il video degli highlights e non mi è sembrato così lontano dalla manovra.. uum

 

sono convinto che conte lo ha tenuto in campo per non farlo incattivire... Llorente lo ha tolto al 70esimo ma solo per una questione psicologica... andava tolto a fine primo tempo, era imbarazzante. Comunque non so che highlilights hai visto e che cosa significa per te essere un attaccante, ma io tevez non l'ho visto bene, anzi l'ho visto davvero troppo poco in quasi 90 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo come si vada addosso a qualsiasi giocatore che gioca male un amichevole...Marrone era alla prima partita post infortunio con l'under21 e peluso era semplicemente in giornata no! Se segnavano subito idoli! Lasciamoli lavorare, sappiamo bene che queste partite lasciano il tempo che trovano. Non dico che sono dei fuoriclasse ma non sono neanche da buttare. Daranno anche loro un buon contributo alla squadra come fatto fin ora :)

 

non è questa la questione.

 

Peluso fa sempre gli stessi errori da 3° difensore. Sempre.

Mirallas può saltare me così

Non un difensore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un paio di post a inizio del 3d.....quì la gente stà male !!!! siamo in troppi 14 milioni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la stessa sensazione anche io...gran bravo ragazzo ma a noi il bomber serviva...e ha fallito 2 palle gol su 2, diamogli tempo ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo freschi, questi gol li sapeva sbagliare anche matri non c'era bisogno di pagare uno 4 milioni l'anno per le stesse prestazioni.. .doh. non fateci caso è che odio perdere anche le amichevoli :d

io faccio una domanda a te e al resto dell'utenza. Ve li ricordate i precampionati di Trezeguet? se la risposta è no, vi rinfresco io la memoria: era costantemente IMPRESENTABILE. Non beccava palla, non si smarcava una volta, non segnava MAI. Perché? Perché essendo alto 1.90 ci metteva un po' a entrare in condizione. In compenso alla prima di campionato era pronto, brillante e tirato a lucido. Ecco, Llorente è ancora più alto e pesante di Trezeguet, tirate voi le giuste conclusioni. Io dico che giudicare dopo 1 amichevole è mezzo non solo è ingeneroso, ma è anche poco intelligente. poi fate vobis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io sono stato cosi cretino da stare sveglio fino alle 4.30 per poi stendersi per 5 minuti sul letto finendo per addormentarmi e perdere la partita ?

 

Cmq come abbiamo giocato? Tevez e L'oriente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè penso non sia cambiato nulla..Senza i nazionali togli vidal e asa che danno sempre garanzie, e i due avanti che sono imballati quindi cmq ingiudicabili, il resto conosciamo di che livello è...

Spero si aprano gli occhi su Isla, come avevo detto non credo sia un probelema di condizione, correva anche l'anno scorso..a me pare proprio senza personalità..e questa ci vuole sulla fascia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la stessa sensazione anche io...gran bravo ragazzo ma a noi il bomber serviva...e ha fallito 2 palle gol su 2, diamogli tempo ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo freschi, questi gol li sapeva sbagliare anche matri non c'era bisogno di pagare uno 4 milioni l'anno per le stesse prestazioni.. .doh. non fateci caso è che odio perdere anche le amichevoli :d

 

ma e' giusto che sia così!! siamo la Juve!!! ogni partita va giocata col sangue agli occhi, io reputo non juventini quelli che dicono "eh vabe' sono imballati, giochiamo con la seconda squadra, Llorente e' la reincarnazione di Van Basten..."

Scuse da perdenti, da interisti veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questo commento posso solo dirti che o hai problemi mentali seri o sei un TROLLAZZO da antologia.

Non ci sono altre possibilità.

Però è anche vero che per essere ai livelli delle grandi di Europa giocatori raccapriccianti come Peluso, De Ceglie, Isla e compagnia bella devono sparire dalla nostra rosa. Piano piano ok, lo so che non abbiamo i soldi del Bayern o PSG, ma il tasso qualitativo medio della squadra deve salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò,solitamente vedo alti e bassi nelle nostre amichevoli estive,ma stavolta ci sono stati solo bassi. Due sconfitte in tre partite sono un po' troppe,a mio parere. Certo,meglio ora che il 18 agosto,ma a me brucia lo stesso,pure se sono amichevoli.

 

il prossimo anno organizziamo amichevoli secche cosi non si dirà che abbiamo perso, ma almeno pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riemerso dal mondo dei sogni dopo la fine della partita.

I giocatori che hanno fatto male l'anno scorso, hanno fatto male durante la partita.

De Ceglie, Marrone e Peluso si giocano la maglia del peggiore e si capisce perchè Conte chiede Zuniga

Llorente e Tevez non combinano nulla, anzi il basco sotto porta è molto poco reattivo.

Mi è piaciuto Ogbonna ed Isla ha fatto vedere qualche lampo di quello che fu

 

Finora dei nuovi arrivati l'unico che mi è piaciuto è Ogbonna , Llorente e Tevez x ora ingiudicabili, comunque x la Supercoppa spero che Mirko venga schierato titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questo commento posso solo dirti che o hai problemi mentali seri o sei un TROLLAZZO da antologia.

Non ci sono altre possibilità.

i problemi mentali ce li hai tu che ti esalti con peluso, padoin e de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che conte lo ha tenuto in campo per non farlo incattivire... Llorente lo ha tolto al 70esimo ma solo per una questione psicologica... andava tolto a fine primo tempo, era imbarazzante. Comunque non so che highlilights hai visto e che cosa significa per te essere un attaccante, ma io tevez non l'ho visto bene, anzi l'ho visto davvero troppo poco in quasi 90 minuti...

nel secondo tempo ha giocato in modo più che discreto, sempre facendo la tara con il momento della stagione e i carichi di preparazione. Se poi pretendiamo che sia tirato al lucido il 1 agosto secondo me siamo fuori strada. Ma continuate pure a fare gli isterici, non mi intrometto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè penso non sia cambiato nulla..Senza i nazionali togli vidal e asa che danno sempre garanzie, e i due avanti che sono imballati quindi cmq ingiudicabili, il resto conosciamo di che livello è...

Spero si aprano gli occhi su Isla, come avevo detto non credo sia un probelema di condizione, correva anche l'anno scorso..a me pare proprio senza personalità..e questa ci vuole sulla fascia..

 

ma per 7 milioni a moratti glielo avrei portato in braccio... cioe' per 500.000 euro ce lo ritroviamo ancora sul groppone? Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male alcuni (peluso e marrone su tutti)

bene altri (vidal, ogbonna, asamoah)

 

comunque, ho visto una squadra che ha concesso poco (per essere ad agosto) e che ha creato molto...dovevam finalizzare qualcosa in più, vista la mole di occasioni create...però tevez ha già mostrato parte della sua imprevedibilità nel rendersi pericoloso...era proprio quello di cui necessitavamo.

 

well done. il calcio d'agosto lo lascio alle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stare qui a commentare con tanto accanimento un'amichevole estiva non vale proprio la pena.

In genere chi va alla grande d'estate poi fa schifo quando le cose contano davvero e viceversa.

 

Sono partite che servono solo agli sponsor e ad incassare qualche quattrino, e magari ai nuovi per iniziare a prendere confidenza con i compagni.

 

La prima vera partita che guardero' sara' la finale di Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, ridicolo prendersela con Peluso (certi commenti spietati su di lui mi ricordano quelli fatti su Bonucci al suo arrivo) . Decisamente più eclatante l'ennesimo errore dal dischetto di Pirlo. Ma è calcio d'agosto con tante tossine nelle gambe per i carichi pesanti. Mi sorprende che non si consideri per niente (o forse no visto il livello di certi "fustigatori" da tastiera) il fatto che ci manchino ancora in campo i titolari di difesa e centrocampo. E' evidente che la squadra non si muova in modo armonico, anche per questo, il gioco non fluisce e nel primo tempo l'attacco è sembrato completamente avulso dal gioco.

Come qualcuno ha giò fatto notare.....ma cercare di non fermarsi all'ultimo passaggio fatto per giudicare un giocatore!!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che conte lo ha tenuto in campo per non farlo incattivire... Llorente lo ha tolto al 70esimo ma solo per una questione psicologica... andava tolto a fine primo tempo, era imbarazzante. Comunque non so che highlilights hai visto e che cosa significa per te essere un attaccante, ma io tevez non l'ho visto bene, anzi l'ho visto davvero troppo poco in quasi 90 minuti...

 

Il video postato qui sul forum, nessun video strano.. Secondo me nel secondo tempo si vedeva quando aveva palla, ha servito buoni palloni a LLorente..

 

Non farlo incattivire? Non ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.