Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Bene Tevez, mentre LLorente ha fatto un pò schifo,...

 

io direi che la coppia di attacco ideale è Tevez Vucinic,..

 

quindi spero che la dirigenza non venda Vucinic per fare cassa come ho letto sui giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una amichevole...

Una partita...

 

Giudizi netti e traccianti su tutti! Ogni volta di più mi stupisco di quanti mourinho, capello, Ancelotti etc. Frequentino questo forum!

Llorente lo venderei... Cosi come pirlo... Marrone è na * e tevez ha 6 kg di troppo...

Siamo alla resa dei conti ragazzi... Se con i galaxy dovessimo perdere c'è poco da fare...la stagione dovrebbe essere considerata fallimentare! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista.

Primo tempo imballatissimi, specialmente Llorente.

Nel secondo tempo molto meglio, ma c'è da migliorare.

 

Vidal 6 o 7 categorie sopra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte i comprensivi, dall'altra i catastrofisti. A leggere i commenti appare evidente che non esiste equilibrio tra i tifosi. Io non so se la verità sta in mezzo, come spesso succede, ma faccio solo osservare che se un fratello commenta nel post Juve-Everton e si limita a dire, senza proiezioni future, che , per esempio, Llorente ha fatto pena e pietà, non vedo la bimbominkite o il moriremo tutti.

Si giudica una prestazione, non la carriera passata e futura. Ieri Lloriente ha fatto più che cag-are, ed è anche vero che non è stato il solo, ma gli altri soliti noti li conosciamo già.

Diamo un tempo sufficiente per poter trarre qualche conclusione. Nel fattempo, come sempre, forza Juventus!

no stiamo per morire, ciao mi rifugio nel bunker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento a Chatillon sui dribbling i difensori tutti si sono messi di fianco nell’affrontare il possessore di palla che avanzava e quasi sempre venivano saltati o non ne impedivano il tiro a rete; se in allenamento si insegna ad ostacolare in questo modo il dribblatore non meravigliamoci se in partita si vedono poi fare le stesse cose con conseguenza finali che portano al gol senza fare opposizione fisica al tiro a rete; al riguardo è necessario intervenire a livello di staff tecnico per correggere questo tipo di atteggiamento sbagliato sui dribbling se non si vuole continuare a prendere gol del genere già visti in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Llorente, aspettarsi che un cristone di quasi 2 metri sia in condizione il 1 agosto è quantomeno ingenuo. In ogni caso, che abbia qualità lo si è visto nell'azione in cui ha mandato in porta Isla. Un giocatore di quella stazza che fa quel dribbling stretto e mette quella palla non può essere un brocco, e chi lo sostiene o non conosce il calcio o è in malafede. Sul gol sbagliato, c'è semplicemente arrivato in ritardo (come è normale viste le gambe imballate), lucidamente l'ha capito e ha provato a servire Vidal che arrivava da dietro. Altro giocatore vittima di pregiudizi è Isla, che anche stanotte ha fatto vedere buone cose malgrado l'accanimento nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, i nostri poveri attaccanti avranno anche una scarsa condizione fisica ma, dovendo sempre giocare spalle alla porta senza uno straccio di ala che crei la superiorità numerica e gli dia palle decenti in area, sarebbe dura anche per Messi e Ronaldo. Il problema è sempre questo 352 con terzinacci sugli esterni o giocatori mediocri come Isla. Conte è stato chiaro: la società si deve muovere e colmare questa lacuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'amichevole estiva e tale resta. Non a caso abbiamo perso per un rigore sbagliato da Pirlo.

Ciò detto, visti anche i cambi operati da Conte, direi che di Marrone non è stato per niente contento, che se reclama un posto in squadra deve dare di più e che se preferisce andare via per giocare di più Conte mi sa che sto giro lo accontenta, ma la porta poi difficilmente resta aperta.

Il messaggio per L'Oriente è invece: buttala dentro. Altrimenti gioca Mirko.

Ho visto un buon Ogbonna, con ampi margini di miglioramente, che fra l'altro marcava un armadio di 100 e passa kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Llorente, aspettarsi che un cristone di quasi 2 metri sia in condizione il 1 agosto è quantomeno ingenuo. In ogni caso, che abbia qualità lo si è visto nell'azione in cui ha mandato in porta Isla. Un giocatore di quella stanza che fa quel dribbling stretto e mette quella palla non può essere un brocco, e chi lo sostiene o non conosce il calcio o è in malafede. Sul gol sbagliato, c'è semplicemente arrivato in ritardo (come è normale viste le gambe imballate), lucidamente l'ha capito e ha provato a servire Vidal che arrivava da dietro. Altro giocatore vittima di pregiudizi è Isla, che anche stanotte ha fatto vedere buone cose malgrado l'accanimento nei suoi confronti.

Come non quotarti, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 è una cavolata! si è sacrificato come non ho mai visto farlo in carriera,ha corso molto e ha sfiorato due gol

 

ah già non è Rigorelli .nono

 

Ho visto gli highlight e secondo me ha giocato bene.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo come si vada addosso a qualsiasi giocatore che gioca male un amichevole...Marrone era alla prima partita post infortunio con l'under21 e peluso era semplicemente in giornata no! Se segnavano subito idoli! Lasciamoli lavorare, sappiamo bene che queste partite lasciano il tempo che trovano. Non dico che sono dei fuoriclasse ma non sono neanche da buttare. Daranno anche loro un buon contributo alla squadra come fatto fin ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, siete degli eroi.

Io stanotte ho dormito della grossa, altro che amichevole.

Però per fortuna che ho letto anche i vostri commenti, perchè a leggere la cronaca dei quotidiani sembra che si salvi solo Asa, mentre a quanto pare anche Tevez nel secondo tempo ha giocato bene.

LLorente preferisco non commentarlo perchè i giocatori grandi e grossi ci mettono piu tempo a entrare in condizione. Poi lui non giocava da un anno.

 

Però....ho questa sgradevole sensazione che anche quest'anno non abbiamo trovato il bomber. Spero ardentemente di sbagliarmi, anche perchè Nando mi è già entrato nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono ste amichevoli

il problema è vedere troppi giocatori che non sono da juve

preparazione o non preparazione

la squadra deve essere pesantemente rafforzata dal punto di vista tecnico

è chiaro che se l'obiettivo è passare il girone di champions ed arrivare tra le prime tre in campionato siamo a posto cosi

ma io penso che la juve deve essere molto piu' competitiva

 

dopo questo commento posso solo dirti che o hai problemi mentali seri o sei un TROLLAZZO da antologia.

Non ci sono altre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe' che devono scrivere? Che ha spaccato la porta con le sue sassate da centrocampo e imbambolato la difesa con dribbling ubriacanti? Io Tevez l'ho visto soltanto quando batteva i calci d'angolo... Il resto della partita e' stato un fantasma, anche se comunque 10 volte meglio di Llorente (almeno l'argentino sa controllare il pallone e non lo perde come un beone non appena ne entra in possesso). Vucinic in 20 minuti ha avuto un impatto maggiore di Tevez e Llorente messi insieme: e' ancora lui il nostro "toppleie"...

 

Ho visto solo il video degli highlights e non mi è sembrato così lontano dalla manovra.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio per oggi, siamo invasi dai bimbiminkia...

 

dovresti sentirti a tuo agio...vabe'... vai a seguire il wrestling con john cena che fa ruotare la cintura, forse lì ti trovi meglio, qui parliamo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pirlo ha sbagliato un rigore incredibile....il portiere non si e' nemmeno mosso, bastava inquadrare la porta e ci gustavamo Juventus-Real Madrid!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, siete degli eroi.

Io stanotte ho dormito della grossa, altro che amichevole.

Però per fortuna che ho letto anche i vostri commenti, perchè a leggere la cronaca dei quotidiani sembra che si salvi solo Asa, mentre a quanto pare anche Tevez nel secondo tempo ha giocato bene.

LLorente preferisco non commentarlo perchè i giocatori grandi e grossi ci mettono piu tempo a entrare in condizione. Poi lui non giocava da un anno.

 

Però....ho questa sgradevole sensazione che anche quest'anno non abbiamo trovato il bomber. Spero ardentemente di sbagliarmi, anche perchè Nando mi è già entrato nel cuore.

ho la stessa sensazione anche io...gran bravo ragazzo ma a noi il bomber serviva...e ha fallito 2 palle gol su 2, diamogli tempo ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo freschi, questi gol li sapeva sbagliare anche matri non c'era bisogno di pagare uno 4 milioni l'anno per le stesse prestazioni...doh. non fateci caso è che odio perdere anche le amichevoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento a Chatillon sui dribbling i difensori tutti si sono messi di fianco nell’affrontare il possessore di palla che avanzava e quasi sempre venivano saltati o non ne impedivano il tiro a rete; se in allenamento si insegna ad ostacolare in questo modo il dribblatore non meravigliamoci se in partita si vedono poi fare le stesse cose con conseguenza finali che portano al gol senza fare opposizione fisica al tiro a rete; al riguardo è necessario intervenire a livello di staff tecnico per correggere questo tipo di atteggiamento sbagliato sui dribbling se non si vuole continuare a prendere gol del genere già visti in precedenza.

Peluso è stato semplicemente disastroso. Un difensore si fa saltare in quel modo? Ma dove siamo? bah

Se succederà in campionato o anche in coppa italia (in champions non DEVE accadere) mi incavolerò non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo come si vada addosso a qualsiasi giocatore che gioca male un amichevole...Marrone era alla prima partita post infortunio con l'under21 e peluso era semplicemente in giornata no! Se segnavano subito idoli! Lasciamoli lavorare, sappiamo bene che queste partite lasciano il tempo che trovano. Non dico che sono dei fuoriclasse ma non sono neanche da buttare. Daranno anche loro un buon contributo alla squadra come fatto fin ora :)

ah perché è stato anche in giornata sì? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.