Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

 

 

va bhe chiudiamola quà perche' non mi piace prendermela con fratelli juventini anche se assolutamente fuori strada a mio parere, ma tu non hai parlato di forma vergognosa, i messaggi leggili bene dopo che li hai scritti, e' un consiglio. .bye

 

Ok comunque avrò sbagliato a scrivere io ma il senso era quello che ti ho appena spiegato anche perche sono un tipo che non da importanza a queste partite E i giocatori li difendo sempre xD

 

Ps. Di sicuro visto che Llorente non ha ancora smaltito i carichi spero che vada in panchina per la supercoppa perché vucinic Tevez mi da più affidabilità nell'immediato...Nando mi sembra veramente imballato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, delusione Tevez contro l'Everton

 

La Stampa, nelle pagelle online della gara tra Everton e Juventus giocatasi negli Stati Uniti, regala una pagella non positiva per Carlos Tevez: 5, perché è quello che risente di più della preparazione. Disinnescato senza spunto, le gambe non riescono a seguire le belle idee.

 

tmw

 

non perdono occasione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedi che non stanno nella pelle, aspettano con ansia il primo passo falso in una partita ufficiale per dare il via allo sbrago più totale.

a quanto pare sono in buona compagnia .ghgh basta leggere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhaah guardo sky e leggo le prime pagine dei giornali "flop tevez-llorente" "brilla solo asamoah" e altri titoli per Roma e Milan "che Roma in America" " Milan ritrova el sharawi" Ahahahahhaah per non parlare dei titoloni sul Napoli e l'Inter....bene bene a maggio si gode di più

 

Per chi non ha visto la partita e legge "brilla solo Asamoah" è una pu.ttanata

 

Vidal,Ogbonna e Tevez hanno giocato molto bene

 

Juventus, delusione Tevez contro l'Everton

 

La Stampa, nelle pagelle online della gara tra Everton e Juventus giocatasi negli Stati Uniti, regala una pagella non positiva per Carlos Tevez: 5, perché è quello che risente di più della preparazione. Disinnescato senza spunto, le gambe non riescono a seguire le belle idee.

 

tmw

 

non perdono occasione .doh

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche l'anno del 30esimo scudetto mi ricordo di essere stato sveglio a guardare juve-sporting lisbona fino alle 4 di notte, giocammo malissimo, anzi peggio. eppure sappiamo come è andata poi....

Quell'anno non pareggiammo col Sassuolo.

Poi,non sto dicendo che retrocederemo e faremo schifo di sicuro,dico solo che certe prestazioni mi lasciano un po' inqui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

Una volta i risultati delle amichevoli si leggevano sui giornali e si metabolizzavano in un attimo... Non c'è errore più grande di farsi fuorviare dal calcio d'estate che è NOTORIAMENTE FALLACE... Sono altre le priorità da soddisfare con queste partite...Io ho sempre in mente l'arrivo con squilli di tromba di Ian Rush alla fine degli anni 80. Oggettivamente un grandissimo goleador, uno dei più forti del calcio britannico ed europeo in generale, Segnò caterve di gol in precampionato per poi spegnersi a...settembre...Zidane arrivò invece dopo un europeo in ombra (a causa di un sinistro stradale che ne aveva rallentato la preparazione e condizionato il rendimento) e ci volle novembre (nella sfida coi prescritti) per vedere il vero Zizou... Insomma se non hai pazienza ti consiglio di "staccare" e di goderti l'estate... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno del 30esimo scudetto mi ricordo di essere stato sveglio a guardare juve-sporting lisbona fino alle 4 di notte, giocammo malissimo, anzi peggio. eppure sappiamo come è andata poi....

il 2011 è stato peggiore dopo 2 settimi posti nel vedere giocare la squadra era un incubo con Conte messo alla croce nelle prime amichevole, allenatore da serie B e il pacco Pirlo da parte dei zozzoneri.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, calcio d'agosto conta meno di zero.

 

Nonostante questo ho visto comunque una Juve discreta con un Everton più pronto fisicamente.

Sui singoli non voglio dilungarmi più di tanto proprio per la premessa fatta e anche perchè sicuramente

ognuno è al suo livello di forma e pochi si possono dire pronti per partire, come è ovvio, in questo momento.

 

Bene Ogbonna,benissimo Vidal e Asamoah,benino Tevez (nella ripresa lampi di classe).

 

Note negative: Peluso,ma io da terzo centrale non l'ho mai visto bene, per me è al massimo una riserva sull'esterno

quando serve copertura.Marrone, male male, secondo me sente di essere in partenza e comunque anche lui l'ho sempre preferito nel ruolo ritagliatogli da Conte, difensore.

 

Faccio una ultima considerazione nella quale inserisco anche il giudizio negativo per un giocatore.

Considerato il pacchetto difensivo che mi pare completo e di gran livello, almeno rispetto al modulo che

Conte vuole continuare a perseguire,centrocampo fantastico non vale la pena nemmeno insistere;Attacco

dove sono combattuto, se fatta qualche cessione, sia il caso d'intervenire con un esterno offensivo che salti

l'uomo o con un bomber di scorta, ma che potrebbe comunque senza grossi patemi rimanere così.

Ma è urgentissimo intervenire sugli esterni,a questo proposito cito Isla, che fisicamente mi sembra anche stare benino,ma che a mio parere, cosa che già saltava all'occhio lo scorso anno, non ha la qualità per fare questo ruolo.O almeno non partendo da una valutazione di 18 milioni.Dall'altra parte De Ceglie,gli si può voler bene,ma lo conosciamo.

Per me necessitiamo di un paio di esterni importanti, non sicuramente Zuniga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche l'anno del 30esimo scudetto mi ricordo di essere stato sveglio a guardare juve-sporting lisbona fino alle 4 di notte, giocammo malissimo, anzi peggio. eppure sappiamo come è andata poi....

Quell'anno non pareggiammo col Sassuolo.

Poi,non sto dicendo che retrocederemo e faremo schifo di sicuro,dico solo che certe prestazioni mi lasciano un po' inquieto,perchè i carichi sono una scusa,tra due settimane abbiamo la Supercoppa e dobbiamo arrivarci in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una volta i risultati delle amichevoli si leggevano sui giornali e si metabolizzavano in un attimo... Non c'è errore più grande di farsi fuorviare dal clcio d'estate che è NOTORIAMENTE FALLACE... Sono altre le priorità da soddisfare con queste partite...Io ho sempre in mente l'arrivo con squilli di tromba di Ian Rush alla fine degli anni 80. Oggettivamente un grandissimo goleador, uno dei più forti del calcio britannico ed europeo in generale, Segnò caterve di gol in precampionato per poi spegnersi a...settembre...Zidane arrivò invece dopo un europeo in ombra (a causa di un sinistro stradale che ne aveva rallentato la preparazione e condizionato il rendimento) e ci volle novembre (nella sfida coi prescritti) per vedere il vero Zizou... Insomma se non hai pazienza ti consiglio di "staccare" e di goderti l'estate... :d

Ma tra due settimane abbiamo un match che amichevole non è. E se giochiamo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno non pareggiammo col Sassuolo.

Poi,non sto dicendo che retrocederemo e faremo schifo di sicuro,dico solo che certe prestazioni mi lasciano un po' inquieto,perchè i carichi sono una scusa,tra due settimane abbiamo la Supercoppa e dobbiamo arrivarci in forma.

 

Si ma "mi sono rotto di perdere" il primo di Agosto non si puo' leggere.

 

Preoccupato ? Giochiamo senza 6-7 titolari dopo 15 giorni di lavori forzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non bastano loro a sputarci addosso? .doh

 

5 è una cavolata! si è sacrificato come non ho mai visto farlo in carriera,ha corso molto e ha sfiorato due gol

 

ah già non è Rigorelli .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno non pareggiammo col Sassuolo.

Poi,non sto dicendo che retrocederemo e faremo schifo di sicuro,dico solo che certe prestazioni mi lasciano un po' inquieto,perchè i carichi sono una scusa,tra due settimane abbiamo la Supercoppa e dobbiamo arrivarci in forma.

perdemmo contro l'inter, ai rigori.

ci abbiamo perso pure lo scorso anno (1-0).

i carichi di lavoro non sono una scusa, anche lo scorso anno arrivammo alla supercoppa con le gambe imballate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

 

Concordo poi siamo qui a farci le seghe mentali perché gli sponsor non offrono di più ecc...

E ci credo andiamo a fare un torneo amichevole internazionale hanno preparato il tabellone per uno Juventus Real Madrid x l'audience e ti fai buttar fuori dall'Everton (che adesso qualcuno x giustificare dovrà dire che è una squadra formidabile), col L.A. Galaxy adesso scenderanno in campo ancora più scazzati e rischi di fare un altra partitaccia come con il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

 

ricordo che nelle trasferta americana di due anni fa siamo partiti con:

 

1) siamo andati per allenarci e abbiamo trovato lo stadio chiuso (oscuri presagi)

 

2) la prima amichevole contro una squadra di cui non ricordo nemmeno il nome e dove facemmo una pessima figura, solo la fortuna ci impedì di prendere la goleada, ed anche l'amichevole successiva (altro momento di memoria scarsa) dove giocammo ancora male..

 

dopo quelle amichevoli pensammo se nel campionato precedente siamo arrivati settimi stavolta l'ottavo posto non ce lo toglie nessuno..

 

invece andò come tutti sappiamo...

 

un po di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.