Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Premessa, calcio d'agosto conta meno di zero.

 

Nonostante questo ho visto comunque una Juve discreta con un Everton più pronto fisicamente.

Sui singoli non voglio dilungarmi più di tanto proprio per la premessa fatta e anche perchè sicuramente

ognuno è al suo livello di forma e pochi si possono dire pronti per partire, come è ovvio, in questo momento.

 

Bene Ogbonna,benissimo Vidal e Asamoah,benino Tevez (nella ripresa lampi di classe).

 

Note negative: Peluso,ma io da terzo centrale non l'ho mai visto bene, per me è al massimo una riserva sull'esterno

quando serve copertura.Marrone, male male, secondo me sente di essere in partenza e comunque anche lui l'ho sempre preferito nel ruolo ritagliatogli da Conte, difensore.

 

Faccio una ultima considerazione nella quale inserisco anche il giudizio negativo per un giocatore.

Considerato il pacchetto difensivo che mi pare completo e di gran livello, almeno rispetto al modulo che

Conte vuole continuare a perseguire,centrocampo fantastico non vale la pena nemmeno insistere;Attacco

dove sono combattuto, se fatta qualche cessione, sia il caso d'intervenire con un esterno offensivo che salti

l'uomo o con un bomber di scorta, ma che potrebbe comunque senza grossi patemi rimanere così.

Ma è urgentissimo intervenire sugli esterni,a questo proposito cito Isla, che fisicamente mi sembra anche stare benino,ma che a mio parere, cosa che già saltava all'occhio lo scorso anno, non ha la qualità per fare questo ruolo.O almeno non partendo da una valutazione di 18 milioni.Dall'altra parte De Ceglie,gli si può voler bene,ma lo conosciamo.

Per me necessitiamo di un paio di esterni importanti, non sicuramente Zuniga.

d'accordissimo su tutto. Peccato che andare a trovare 2 esterni forti da 352 che sappiano difendere bene e attaccare meglio è parecchio dura, e se ci sono costicchiano troppo per le nostre casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che ci si svegliano pure la notte

 

la cosa ancora più bella è che molti non si sono visti neanche la partita

 

hanno fatto 2+2

 

Juve ha perso+ non hanno segnato Tevez o LLorente = Scarsoni mediocri ,retrocederemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 352 non esalta al massimo gli attaccanti: cercavo di mettermi nei panni di Llorente e di Tevez e pensavo quanto fosse difficile giocare sempre spalle alla porta, inoltre è un modulo che da poco spettacolo. Ieri guardavo il city: 4231 (che poi con Jovetic era un 442 perché giocava al fianco di dzeko) e dava molto spettacolo! Per me la strada giusta è il 433, ma io sono solo un tifoso, Conte ovviamente ne sa più di me. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma "mi sono rotto di perdere" il primo di Agosto non si puo' leggere.

 

Preoccupato ? Giochiamo senza 6-7 titolari dopo 15 giorni di lavori forzati...

Ti dirò,solitamente vedo alti e bassi nelle nostre amichevoli estive,ma stavolta ci sono stati solo bassi. Due sconfitte in tre partite sono un po' troppe,a mio parere. Certo,meglio ora che il 18 agosto,ma a me brucia lo stesso,pure se sono amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quell'anno non pareggiammo col Sassuolo.

Poi,non sto dicendo che retrocederemo e faremo schifo di sicuro,dico solo che certe prestazioni mi lasciano un po' inquieto,perchè i carichi sono una scusa,tra due settimane abbiamo la Supercoppa e dobbiamo arrivarci in forma.

I carichi sono realtà, non una scusa uum

Ma poi ci mancavano 4 titolari uum

La partita poi è finita 1-1 abbiamo perso ai rigori...

 

Comunque, tevez abbastanza bene, llorente indietro con i movimenti soprattutto...

Marrone deludente, lentino.

 

Pirlo è la luce .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco non e' stato migliorato per niente: il migliore resta sempre Mirko.

 

Lascio per oggi, siamo invasi dai bimbiminkia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo su tutto. Peccato che andare a trovare 2 esterni forti da 352 che sappiano difendere bene e attaccare meglio è parecchio dura, e se ci sono costicchiano troppo per le nostre casse.

 

Infatti la cosa migliore da fare è : 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni critica in questo momento fa' discutere,Di mio giustifico Llorente e Tevez che devono digerire un nuovo tipo di preparazione,anni luce distante da quelle a cui erano abituati fino a qualche mese fa'.Tevez mi è piaciuto molto nel secondo tempo,forse è anche merito di Vucinic che sapeva girare intorno all'argentino senza togliere spazio.Asa mi piace sopratutto quando attacca sull'esterno sinistro,Isla non mi piace ma forse sono prevenuto.

 

Se' un amichevole fa' testo...Marrone,DeCeglie e Peluso non mi sono piaciuti..anzi vedo in Peluso molte analogie con Marco Motta.

 

Vidal merita l'aumento d'ingaggio..è supeiore a tutti.Se' quel tiro a volo entrava...temo che stamattina ero assente x infarto mattutino

 

Saro' banale saro' ripetitivo..ma basta TERZINI!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO UN ESTERNO STILE LUCAS,DI MARIA O NANI.Accetto anche Ibarbo sbarbato ma che sia un PEPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente mi sono rotto di perdere,anche se sono amichevoli. Sono obbiettivamente preoccupato. Questo precampionato mi ricorda quello 2009,con la sconfitta col Villareal. Spero di sbagliarmi,ma in tre partite ne abbiamo vinte zero.

Oscuri presagi... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra due settimane abbiamo un match che amichevole non è. E se giochiamo così...

Dovrebbe anche confortarti il fatto che Conte ed il suo staff sono al terzo anno e sappiamo bene che per l'inizio del campionato di solito le cose sono a posto... Con la Lazietta ci potrebbe essere ancora qualche problema ma sicuramente andrà meglio... D'altronde bisogna fare come le formiche e non come le cicale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 352 non esalta al massimo gli attaccanti: cercavo di mettermi nei panni di Llorente e di Tevez e pensavo quanto fosse difficile giocare sempre spalle alla porta, inoltre è un modulo che da poco spettacolo. Ieri guardavo il city: 4231 (che poi con Jovetic era un 442 perché giocava al fianco di dzeko) e dava molto spettacolo! Per me la strada giusta è il 433, ma io sono solo un tifoso, Conte ovviamente ne sa più di me. .salve

 

Sai ieri nell'intervista di Conte secondo me ha fatto capire proprio questo....tornare al 4-3-3....

 

lo spero magari anche lui si è stufato di questo modulo? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'ho fatta a svegliarmi :d da come leggo niente di che insomma, bhe ci sta l'importante è farsi trovare pronti x il 18 ;) per me possiamo pure perderle tutte le amichevoli sticaxxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò,solitamente vedo alti e bassi nelle nostre amichevoli estive,ma stavolta ci sono stati solo bassi. Due sconfitte in tre partite sono un po' troppe,a mio parere. Certo,meglio ora che il 18 agosto,ma a me brucia lo stesso,pure se sono amichevoli.

ma dove stracazzzo le hai viste le sconfitte...erano rigorii di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I carichi sono realtà, non una scusa uum

Ma poi ci mancavano 4 titolari uum

La partita poi è finita 1-1 abbiamo perso ai rigori...

 

Comunque, tevez abbastanza bene, llorente indietro con i movimenti soprattutto...

Marrone deludente, lentino.

 

Pirlo è la luce .sisi

 

Marrone ha classe :d

Scherzi a parte, anch'io all'inizio della stagione 2012/2013 mi aspettavo un giocatore importante in ottica futura ma personalmente mi ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i commenti contro la squadra per uin'amichevole del 1 agosto motivati con "uffa adesso non giocheremo col real madrid" sono quelli che fanno sganasciare di piu'.ghgh (o piangere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha fatto una partita disastrosa, peggiore in campo. Inguardabile.

 

Isla ha sbagliato tantissimo, anche per lui una partita molto brutta, ma almeno ha provato a fare il possibile e ha dato tutto per giocare bene.

Marrone ha avuto una buona occasione per mostrare le sue doti ma l'ha sprecata, inguardabile anche lui.

Ogbonna ottimo, è sempre stato uno dei miei difensori centrali preferiti dai tempi del Torino in B. (Per non voi non era il panchinaro da 15 milioni inutile? .doh)

Vidal ottimo, centrocampista di caratura mondiale, inizia i primi 10 minuti sotto tono il resto perfetto.

Asamoah ottimo, anche se lo vedo sempre più esterno che interno.

Llorente ha sbagliato qualche controllo ed un gol clamoroso, ma non gioca da 1 anno, non posso giudicare.

Tevez a sprazzi colpi da campione a sprazzi è un pò rimasto nell'anonimato, deve raggiungere ancora la condizione fisica ottimale.

Pirlo non mi scandalizzo che ha sbagliato il rigore, non è mai stato un rigorista e le sue medie dal dischetto parlano chiaro, per il resto ha fatto un buon lavoro.

Vucinic ha giocato pochi minuti, ma si è fatto subito riconoscere. Incedibile

Abbiano creato molto poco............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LLorente quando sara' in forma sarà utilissimo alla causa, fattene na ragione, è quello che ci mancava, completa benissimo l'attacco conTevez e Mirko.

Pero' ragazzi vogliamo aspettare un pochino prima di sentenziare in questa maniera?

Qualcuno si è accorto che è il primo a gosto e che Llorente non gioca seriamente da un anno ed ha appena finito la preparazione piu' devastante della sua vita ?

E dai cavoli.

 

non lo sto giudicando di certo per la partita di ieri ma per quello che ha fatto in spagna , puo essere utile ma non è il grande bomber che ci serve e che cerchiamo da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovrebbe anche confortarti il fatto che Conte ed il suo staff sono al terzo anno e sappiamo bene che per l'inizio del campionato di solito le cose sono a posto... Con la Lazietta ci potrebbe essere ancora qualche problema ma sicuramente andrà meglio... D'altronde bisogna fare come le formiche e non come le cicale...

Ma infatti mi fido di Conte,e spero davvero che anche queste brutte figure siano previste,come gli scorsi anni. E ci metterei la firma per perdere tutte le amichevoli e poi vincere quando conta. Semplicemente,l'atteggiamento in campo(specialmente col Sassuolo),il modo moscio e svogliato di tirare i rigori e l'enorme ritardo di condizione dei due attaccanti mi lasciano un po' inquieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte i comprensivi, dall'altra i catastrofisti. A leggere i commenti appare evidente che non esiste equilibrio tra i tifosi. Io non so se la verità sta in mezzo, come spesso succede, ma faccio solo osservare che se un fratello commenta nel post Juve-Everton e si limita a dire, senza proiezioni future, che , per esempio, Llorente ha fatto pena e pietà, non vedo la bimbominkite o il moriremo tutti.

Si giudica una prestazione, non la carriera passata e futura. Ieri Lloriente ha fatto più che cag-are, ed è anche vero che non è stato il solo, ma gli altri soliti noti li conosciamo già.

Diamo un tempo sufficiente per poter trarre qualche conclusione. Nel fattempo, come sempre, forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo poi siamo qui a farci le seghe mentali perché gli sponsor non offrono di più ecc...

E ci credo andiamo a fare un torneo amichevole internazionale hanno preparato il tabellone per uno Juventus Real Madrid x l'audience e ti fai buttar fuori dall'Everton (che adesso qualcuno x giustificare dovrà dire che è una squadra formidabile), col L.A. Galaxy adesso scenderanno in campo ancora più scazzati e rischi di fare un altra partitaccia come con il Sassuolo.

 

Guarda per quanto possa contare questo torneo

Non credo che uno sponsor si preoccupi della prestigiosa Guinness cup ma vada a guardare i risultati nella serie A e nella Champions...abbiamo preso più soldi del Bayern in Champions...ma di che ti lamenti!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte degli utenti ha fatto nottata o si è alzata di proposito per poi poter fare l'isterica sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, delusione Tevez contro l'Everton

 

La Stampa, nelle pagelle online della gara tra Everton e Juventus giocatasi negli Stati Uniti, regala una pagella non positiva per Carlos Tevez: 5, perché è quello che risente di più della preparazione. Disinnescato senza spunto, le gambe non riescono a seguire le belle idee.

 

tmw

 

non perdono occasione .doh

Juventus, delusione Tevez contro l'Everton

 

La Stampa, nelle pagelle online della gara tra Everton e Juventus giocatasi negli Stati Uniti, regala una pagella non positiva per Carlos Tevez: 5, perché è quello che risente di più della preparazione. Disinnescato senza spunto, le gambe non riescono a seguire le belle idee.

 

tmw

 

non perdono occasione .doh

 

Vabe' che devono scrivere? Che ha spaccato la porta con le sue sassate da centrocampo e imbambolato la difesa con dribbling ubriacanti? Io Tevez l'ho visto soltanto quando batteva i calci d'angolo... Il resto della partita e' stato un fantasma, anche se comunque 10 volte meglio di Llorente (almeno l'argentino sa controllare il pallone e non lo perde come un beone non appena ne entra in possesso). Vucinic in 20 minuti ha avuto un impatto maggiore di Tevez e Llorente messi insieme: e' ancora lui il nostro "toppleie"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.