Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

 

 

tevez ha litigato con tutti , anche con maradona e disse che indossare il 10 al boca non era un peso per lui... e' uno che se ne frega degli altri, se deve rompere con un ambiente o con una persona non ci pensa 2 volte, lo fa e basta e se rompe con conte l'anno prossimo torna in argentina.

 

Con un triennale da 5 a stagione la vedo dura che prende e va in Argentina a meno che non voglia rescindere il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso bah

 

Ma perchè dobbiamo sempre ridurci ai rigori :(

 

colpa della preparazione... ma perche' conte si ostina a far giocare le partitelle con le palle da carcerati da 2 quintali non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così o tenerti un mezzo giocatore che l'anno prossimo varrà si e no la metà di quanto e' stato pagato?

 

Non hai capito, il prossimo anno avremmo sborsato 9 milioni, poi si andava alle buste e il coltello dalla parte del manico ce l'aveva l'Inter, perchè tu hai appena sborsato altri 9 milioni, mentre loro l'anno prima ne hanno sborsati solamente 7 e hanno i diritti sportivi. Se hai una minima competenza in ambito finanziario, cosa che dubito visto il tenore dei tuoi post, avresti compreso che rischiavamo di crearci una minusvalenza enorme o di trattenere un giocatore pagandolo alla fine anche oltre i 21 milioni. Ma che te le spiego a fare certe cose? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Llorente il borriello spagnolo :risata3: ma daiiii, aveva una clausola da 37 mln ed era sotto osservazione dei più grandi club, prima di fare il suo utimo rinnovo al bilbao. 2 stagioni fa (l'ultima completa) ha fatto 29 gol, e non solo in spagna perché ha segnato molto anche in europa. Per fare una clausola di 37 mln a uno come borriello non bastano la sua carriera, le sue proprietà, le sue macchine e le sue ex ragazze :d

 

Parlo di caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori casa li abbiamo dominati

Ma allo stadium ci hanno asfaltati .sisi

 

Io non ho mai visto una squadra che ne asfalta un'altra facendo un pareggio... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio sostituire Conte .ghgh non mi permetterei mai , sempre fiducia al Mister .sisi anche se tutti commettono degli errori .sisi

 

Neanch’io voglio sostituirmi a Conte figuriamoci però se mettiamo in luce difetti ed errori dei giocatori nello specifico Peluso ma non solo lui quando affronta di lato il dribblatore e non in posizione frontale credo lo si faccia per dare dei consigli importanti in grado di evitare di prendere anche in futuro gol del genere e in partite che contano; simili errori se si notano in queste amichevoli visto che sono radicati andrebbero corretti da subito, tempestivamente, basta fornire le giuste indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere ai rigori è quasi una costante, ma aldilà di questo la squadra non mi è dispiaciuta anzi. Poi fare qualche errore di troppo con la preparazione che stai facendo e con quasi tutti i titolari fuori ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez ha litigato con tutti , anche con maradona e disse che indossare il 10 al boca non era un peso per lui... e' uno che se ne frega degli altri, se deve rompere con un ambiente o con una persona non ci pensa 2 volte, lo fa e basta e se rompe con conte l'anno prossimo torna in argentina.

uum Ha già cominciato a mangiare i bambini o è ancora a dieta? .doh

Siamo alla seconda o terza amichevole estiva ed è un florilegio di crocifissioni in pubblica piazza.

Ragazzi ma quanta bile avete in corpo?

Guardate che si può curare la cosa: farmaci adatti e vita all'aria aperta senza stress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfaltati dallo Shakhtar? Ma dove? In quale champions?

 

Asfaltati dal Bayern? Il Barca allora?

Lo Shakthar a Torino ci ha letteralmente nascosto la palla e se non era per la traversa a quest'ora non staremmo a parlare neanche di pareggio. Il Barca? Ma se all'andata ha presto 3 goal irregolari e al ritorno le mancava mezza squadra per infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò pure Marrone è diventato scarso, poi Fantomas apre un topic di mercato in cui lo si tratta da contropartita e gli stessi commentano così:

 

"si certo così poi esplode e ce lo ripigliamo a 20 milioni"

 

"vale non meno di 12345milabilioni"

 

"possibile mai che i nostri non valgano niente dopo 2 scudetti?" :risata3:

ma guarda, io Marrone ho sempre sostenuto che sia al massimo un buon rincalzo, o un titolare da squadra di metà classifica. E che soprattutto da vice Pirlo è inadeguato (come lo sarebbero il 90 per cento dei suoi colleghi, peraltro), ma di certo non baso questo mio giudizio sulla partita di stanotte. Che peraltro, per lui, era la prima dopo l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le caratteristiche di llorente per me sono adatte alla Juve , conte ha sempre cercato centravanti alti e forti fisicamente che possano tenere palla e far salire la squadra in certe situazioni! Borriello era stato preso per far questo e conte lo usava spesso, anche bentdner aveva queste caratteristiche anche se scarso con llorente abbiamo fatto un passo in avanti!

 

Il problema è che giocatori simili non ci risolvono il "problema" del gol se giocano sempre di sponda e spalle alla porta come borriello faceva da noi. E io avrei preferito altra tipologia di giocatore. Ad ogni modo chiaramente vediamo come va a finire. Io continuo a sperare in qualche altro acquisto. O un attaccante diverso, o un esterno decente per sfruttare llorente al meglio. Senno è inutile. È sulle fasce che abbiamo urgente bisogno di un upgrade importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho mai visto una squadra che ne asfalta un'altra facendo un pareggio... uum

Diciamo che se vincevano 2-3 a 0 non era una scandalo

Per la prima volta vidi barzagli in difficoltà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez ha litigato con tutti , anche con maradona e disse che indossare il 10 al boca non era un peso per lui... e' uno che se ne frega degli altri, se deve rompere con un ambiente o con una persona non ci pensa 2 volte, lo fa e basta e se rompe con conte l'anno prossimo torna in argentina.

 

Anche prima del prossimo anno, ma se Conte lo ha chiesto, vuol dire che sa come gestirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ho riscritto(Ho modificato)

 

Ah ecco...comunque si Ogbonna è lento infatti il goal è colpa sua

 

Tevez è totalmente anarchico infatti conte lo odia e gli preferiva Suarez che era molto più disciplinato .

 

Contenti cosi xD

 

Appena rivisto...Ogbonna teneva anechebe o come cavolo si scrive mentre Lich è intervenuto per riparare la buca di Peluso visto che era anche lui al centro cercando di coprire insieme ad Ogbonna un possibile cross ( abbastanza possibile visto che da li Peluso non deve farsi superare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh ma non è che si stia parlando neanche dei Robben o dei Marcelo, è quello il problema...

Asamoah è nettamente più forte di Marcelo e Lichtsteiner sulla fascia il suo lo fa sempre!

Ti do ragione su Robben, ma contami quanti ce ne sono come lui in Europa? Secondo me non riesci ad arrivare a contarne più 5 (anche comprendo Di Maria che ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche ieri non mi sembra abbia devastato la fascia e fornito cross illuminanti...non è semplicemente il suo ruolo, non è neanche colpa sua.

ha giocato per anni da esterno. Stanotte ha fatto cose buone, tipo l'assist a Llorente e altre iniziative. Se poi si pretende che ari la fascia per 90 minuti il 1 agosto torniamo al solito problema delle aspettative sbagliate per il precampionato.

 

Lo Shakthar a Torino ci ha letteralmente nascosto la palla e se non era per la traversa a quest'ora non staremmo a parlare neanche di pareggio. Il Barca? Ma se all'andata ha presto 3 goal irregolari e al ritorno le mancava mezza squadra per infortuni?

nella partita di Torino loro correvano e noi no. Loro erano al picco stagionale, noi a inizio campionato. In quello stesso periodo anche il Bate Borisov batteva il Bayern A novembre infatti si è vista tutta un'altra partita. Piaccia o meno, nel calcio moderno sono innanzitutto le gambe a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non sbaglio l'idea era quella di comprare un attaccante che segnasse anche. Sennò tanto valeva metterci ancora Matri Quaglia li davanti!

Ci vuole un attaccante da 20 goal minimo a stagione, indipendentemente dal gioco che si fa!

Ripeto come avevo messo nell'altro post: Se il city si è privato di TEvez un motivo ci sarà diverso dal discorso carattere del giocatore!

Pregate tutti che mi sbaglio!

se il Milan si è privato di Pirlo un motivo ci sarà! Già sentita questa canzone. E se il Manchester si è fatto portare via pogbA un motivo ci sarà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai capito, il prossimo anno avremmo sborsato 9 milioni, poi si andava alle buste e il coltello dalla parte del manico ce l'aveva l'Inter, perchè tu hai appena sborsato altri 9 milioni, mentre loro l'anno prima ne hanno sborsati solamente 7 e hanno i diritti sportivi. Se hai una minima competenza in ambito finanziario, cosa che dubito visto il tenore dei tuoi post, avresti compreso che rischiavamo di crearci una minusvalenza enorme o di trattenere un giocatore pagandolo alla fine anche oltre i 21 milioni. Ma che te le spiego a fare certe cose? :patpat:

 

Concordo prendevi 6 milioni dai prescritti quest'anno, poi l'anno dopo ne dovevi tirar fuori 9,5 per l'altra metà col giocatore che restava alla Sfinter e sicuramente ti avrebbero portato alle buste x svendere anche la metà in tuo possesso, magari l'anno prossimo l'Udinese accetterà qualche giovane in contropartita in modo da dargli meno cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè l'everton ha fatto 2 tiri (un palo e un gol), noi abbiamo giocato senza difesa e portiere titolari, abbiamo dominato e avuto 6-7 occasioni da gol, abbiamo una settimana in meno di preparazione nelle gambe.... E c'è gente qua che già emette sentenze??????????

 

 

Ma cambiate squadra, anzi cambiate sport che è meglio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che giocatori simili non ci risolvono il "problema" del gol se giocano sempre di sponda e spalle alla porta come borriello faceva da noi. E io avrei preferito altra tipologia di giocatore. Ad ogni modo chiaramente vediamo come va a finire. Io continuo a sperare in qualche altro acquisto. O un attaccante diverso, o un esterno decente per sfruttare llorente al meglio. Senno è inutile. È sulle fasce che abbiamo urgente bisogno di un upgrade importante.

 

Nel tuo discorso non è la tipologia di giocatore sbagliata, ma quello che gli chiede Conte agli attaccanti! Conte vuole che i suoi attaccanti facciano questo gioco e di attaccanti che si trovano bene a giocare spalle alla porta ne esistono pochissimi!

Tutti gli attaccanti sono sempre cresciuti cercando di puntare la porta, ecco perché con Conte vanno tutti in crisi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...comunque si Ogbonna è lento infatti il goal è colpa sua

 

Tevez è totalmente anarchico infatti conte lo odia e gli preferiva Suarez che era molto più disciplinato .

 

Contenti cosi xD

Non la prendere a male,io sono sicuro che quest'anno ci divertiremo,sono molto contento degli acquisti fatti,credo solo che siano appesantiti e non hanno ancora assimilato gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.