Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Se Isla se ne va sulla fascia e mette al centro un pallone perfetto su cui LLorente a 2 km all'ora si fa anticipare, non è certo colpa del cileno.

Invece Fer è difeso a oltranza, mentre su Isla ormai molti sono prevenuti.

Ma che discorsi sono? che ragionamento è? Nando è arrivato da un mese e stava fermo da un anno, le * di Isla invece le vediamo da un anno, ed all'inizio pure lui era difeso perchè appena tornato dall'infortunio, credo che siano più gravi le schifezze fatte nella seconda metà dello scorso campionato da Isla che quelle fatte dopo un mese di preparazione da llorente, questo che ho fatto io è un ragionamento, non il tuo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè ragà giocavamo con le riserve..io mi incazzo solo per peluso che è stato pagato 5 milioni..per il resto con i nazionali sarebbe stata un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente imbarazzante

Pirlo non segnerà mai un rigore con noi

Peluso rigore senza dignità

Isla 10% meno ameba del solito

Bene Tevez e il solito Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Conte dagli attaccanti pretende troppo. Poi ci si chiede perché non segnano

ssshhhhh... noi non siamo allenatori di serie A, non possiamo dirlo e non possiamo fare alcun commento tattico sul gioco del mister. siamo stupidi utenti che non hanno mai visto mezza partita della juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuò a pensare che conte punti troppo alla fase difensiva rinunciando a quella offensiva...già di per se il 352 é un modulo difensivo,se poi chiedi alle punte di fare i mediani o i terzini è lampante che la capacità di realizzare goal ne risenta...okkei il pressing offensivo ma per me conte chiede troppo ah l'attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendermi per scemo, tu non hai analizzato la partita, hai dato un verdetto sui giocatori, è ben diverso.

Ho detto che cosi non va , la partita l ho vista e cosi mi è parso , e poi ho espresso la mia opinione su Peluso e la coppia d' attacco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso non è da Juve e lo continuo a dire dopo le sue prime prestazioni in bianconero , il rigore non c entra , può capitare a tutti di sbagliare , capita anche a Pirlo figuriamoci . Per il resto io terrei Matri perchè i due attaccanti nuovi li vedo in appannamento cosi come tutta la squadra . Le sensazioni non sono delle migliori , qualcosa non va , questo è evidente !

Ti riquoto per rinfrescarti la memoria... secondo te questa è un'analisi della partita? E' un giudizio sui giocatori.

Lo chiedo anche agli altri utenti, sono io che stravedo o è lui che mi vuol prendere per scemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Mirallas mi ha sempre piacuto e non lo dico solo perché ha segnato,é un giocatore molto duttile che puo giocare in entrambi le fasce e visto che l'Everton vuole prendere Quagliarella, io propongo di fare uno scambio + 2 o 3M :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche io... E cmq non è nemmeno giusto sparlare di Llorente perchè si è mangiato un gol a agosto...

Comunque far giocare sistematicamente spalle alla porta gli attaccanti non è possibile.

Nel calcio ( come d'altronde nella vita), bisogna prendere delle decisioni:

-hai deciso che il 352 deve essere il tuo modulo di riferimento?Il tuo modo di intendere il calcio in questo momento prevede che gli attaccanti giochino spalle alla porta?Bene, c'è un solo giocatore attualmente che lo sa fare e che ti garantisce un salto qualitativo: Ibra.....

far giocare Tevez spalle alla porta significa depotenziarlo paurosamente, anche perchè vicino alla porta è un pericolo costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuò a pensare che conte punti troppo alla fase difensiva rinunciando a quella offensiva...già di per se il 352 é un modulo difensivo,se poi chiedi alle punte di fare i mediani o i terzini è lampante che la capacità di realizzare goal ne risenta...okkei il pressing offensivo ma per me conte chiede troppo ah l'attaccanti

quando a centrocampo schiererai pogba pirlo e vidal con asamoah a fare l'esterno vedrai che le punte dovranno rinculare di meno..

ci è andata pure bene..se schieri marrone de ceglie e peluso oltre a lichtsteiner difensore contro un buona squadra come l'everton che sta avanti con la preparazione sai gia che non dominerai la partita..anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono? che ragionamento è? Nando è arrivato da un mese e stava fermo da un anno, le * di Isla invece le vediamo da un anno, ed all'inizio pure lui era difeso perchè appena tornato dall'infortunio, credo che siano più gravi le schifezze fatte nella seconda metà dello scorso campionato da Isla che quelle fatte dopo un mese di preparazione da llorente, questo che ho fatto io è un ragionamento, non il tuo!!!

Guarda che per smaltire quell'infortunio ci vuole almeno un anno, e molti nemmeno tornano più quelli di prima (Del Piero docet). Io ieri ho visto un Isla propositivo che qua è attaccato in modo schifoso solo per qualche dichiarazione, che ci sta pure, per uno che vuole giocare. Questo è l'anno da valutare: se torno quello di prima è da tenere, sennò è da cedere. E cmq ha 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche io... E cmq non è nemmeno giusto sparlare di Llorente perchè si è mangiato un gol a agosto...

Concordo...

Matri ha sulle spalle caterve di gol mangiati e lo si vuole riabilitare perché Llorente, dopo un anno di sosta forzata e stanco per la nuova e più dura preparazione, sbaglia un gol??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...

Matri ha sulle spalle caterve di gol mangiati e lo si vuole riabilitare perché Llorente, dopo un anno di sosta forzata e stanco per la nuova e più dura preparazione, sbaglia un gol??

Matri ha anche sulle spalle quei gol decisivi che ti hanno permesso di tenere in bella mostra sul petto il tricolore da due anni in qua.........the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovalutate troppo l'everton..questi l'anno scorso hanno battuto united e city e hanno fatto punti con arsenal totthenam e liverpool..li abbiamo affrontati con le riserve e siamo andati piu' che bene..basta co sti isterismi da interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando a centrocampo schiererai pogba pirlo e vidal con asamoah a fare l'esterno vedrai che le punte dovranno rinculare di meno..

ci è andata pure bene..se schieri marrone de ceglie e peluso oltre a lichtsteiner difensore contro un buona squadra come l'everton che sta avanti con la preparazione sai gia che non dominerai la partita..anzi

Finalmente uno che butta giù due righe sensate... ho finito i "mi piace" altrimenti ti sommergevo :d

Togliete a qualsiasi squadra in serie Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Pogba, Marchisio, Lichtstainer e mettete gli altri titolari fuori posizione perchè non potete fare altro e poi vediamo che figura fanno. A mio avviso hanno fatto fin troppo e lo ripeto... dopo la partita di questa notte sono i nostri avversari che devono cominciare a preoccuparsi, ma tanto tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che per smaltire quell'infortunio ci vuole almeno un anno, e molti nemmeno tornano più quelli di prima (Del Piero docet). Io ieri ho visto un Isla propositivo che qua è attaccato in modo schifoso solo per qualche dichiarazione, che ci sta pure, per uno che vuole giocare. Questo è l'anno da valutare: se torno quello di prima è da tenere, sennò è da cedere. E cmq ha 25 anni.

Io ieri ad Isla gli ho visto fare errori tecnici imbarazzanti, cosa diversa dal blocco che ha avuto ieri Llorente sotto porta, perchè Llorente tolto quell'errore ha sbagliato solo perchè troppo lezioso in certe circostanze, difatti ho contato 5 colpi di tacco (4 sbagliati) ed altri 3 appoggi con l'esterno (sbagliati), sintomo che il giocatore di testa c'è, ma il fisico non lo supporta, difatti il brocco davanti ala porta ha una sola spiegazione, ovvero che era stravolto (difatti quando veniva inquadrato sembrava più la' che quà) .ok

P.s. per tornare ad Isla, un anno lo ha avuto, difatti io ho parlato di seconda metà della scorsa stagione, dove è stato imbarazzante come sempre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri ha anche sulle spalle quei gol decisivi che ti hanno permesso di tenere in bella mostra sul petto il tricolore da due anni in qua........ .the

Ah...e allora facciam giocare lui...vendiamo Llorente e Tevez e andiamo avanti così...

Sbaglio o fino ad un mese fa tutti scazzati per il nostro attacco?

Io non vi capisco proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...

Ma poi qualcuno di voi si ricorda come giocarono Matri e Quagliarella durante le amichevoli estive dello scorso anno? Dire che erano inguardabili è poco, sembravano giocatori di terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri ad Isla gli ho visto fare errori tecnici imbarazzanti, cosa diversa dal blocco che ha avuto ieri Llorente sotto porta, perchè Llorente tolto quell'errore ha sbagliato solo perchè troppo lezioso in certe circostanze, difatti ho contato 5 colpi di tacco (4 sbagliati) ed altri 3 appoggi con l'esterno (sbagliati), sintomo che il giocatore di testa c'è, ma il fisico non lo supporta, difatti il brocco davanti ala porta ha una sola spiegazione, ovvero che era stravolto (difatti quando veniva inquadrato sembrava più la' che quà) .ok

P.s. per tornare ad Isla, un anno lo ha avuto, difatti io ho parlato di seconda metà della scorsa stagione, dove è stato imbarazzante come sempre .ok

Isla lo scorso anno non ha neanche fatto la preparazione...ripeto...valutiamolo quest'anno. Già secondo me si vedono miglioramenti, nonostante i carichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo con una precisazione

un conto é la partita dopo una settimana di preparazione contro la solita squadretta dilettantistica

un altro é un impegno dopo un mese di preparazione contro un avversario vero

quindi non voglio sentire frasi del tipo <<e ma non contava niente>>

detto questo no voglio essere troppo severo ma mi preoccupa un po Tevez, lo vedo molto....spaesato

probabilmente deve ancora prendere confidenza con gli schemi e il modo di lavorare di Conte

meglio Llorente, che fa molto lavoro 'sporco' ma é uno che lo devi servere e bene in area se vuoi vedere il meglio da lui

per il resto solite cose, ottima circolazione palla, deficitari sulle fasce, il migliore Asamoah, già in forma campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...e allora facciam giocare lui...vendiamo Llorente e Tevez e andiamo avanti così...

Sbaglio o fino ad un mese fa tutti scazzati per il nostro attacco?

Io non vi capisco proprio...

se ce la fai ad affrontare un discorso seriamente, è un conto.....

se dobbiamo buttarla in caciara, diciamolo subito e ci togliamo il pensiero.....

Se tu affermi che matri non è paragonabile a Llorente perchè ha già dimostrato quanti gol s'è mangiato....

ti rispondo che nel computo devi mettere le reti decisive che ti hanno permesso di vincere due scudetti......

tutto il resto .....è aria.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 pagine di commenti su una partita che vale "ZERO" e che il mister non avrebbe giocato se nn obbligato dalle scelte "economiche" della società (vedi il milioncino che ci portianmo a casa più tutto il corollario di merchandising vario)

Non vedo l'ora che cominci il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla lo scorso anno non ha neanche fatto la preparazione...ripeto...valutiamolo quest'anno. Già secondo me si vedono miglioramenti, nonostante i carichi.

Ma io capisco se vuoi difendere Isla fratello, solo che la sua situazione odierna fa' si che il paragone con Llorente non c'azzecchi nulla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.