Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2013/2014: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Per i Giov. Naz., finisce purtroppo la partecipazione al Memorial Scirea.

Benché siano andati in vantaggio con un goal di Casasanta, e l"Inter abbia raggiunto il pareggio a pochi minuti dalla fine della prima sessione di gioco con un rigore dubbio, i ragazzi di Mister Gabetta non hanno saputo riprendere in mano le redini della partita e appena dopo la metà del secondo tempo hanno subito il secondo goal che ha fissato il risultato finale sul 2-1 per i nerazzurri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 99 mi aspetto molto di più...in ogni caso con i giovanissimi nazionali partiamo sempre in sordina per poi crescere parecchio durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizia il Campionato per i Giovanissimi Nazionali. Alle ore 11.00, al JTC di Vinovo, i ragazzi di Mister Gabetta incontreranno la Pro Vercelli.

Un in bocca al lupo...è speriamo sia la volta buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, 2a giornata campionato: Juventus - Pro Vercelli 3-0

 

Giovanissimi Nazionali Juventus XI vs Pro Vercelli: Cairola; Ghidoni, Tripaldelli, Di Pierri, Pecori; Barengo, Bona, Sapone; Galtarossa, Casasanta, Goh.



541795_1382096818689528_1084998910_n.jpg

 

LIVE - Giovanissimi Nazionali, Juventus-Pro Vercelli 1-0: GOL di Gabriele Galtarossa!

 

LIVE - Giovanissimi Nazionali, Juventus-ProVercelli 2-0: GOL di Massimo Goh!

 

LIVE - Giovanissimi Nazionali, Juventus-ProVercelli 3-0: GOL di Mirko Casasanta!

 

FINITA - Giovanissimi Nazionali, Juventus - Pro Vercelli 3-0

 

Juventus (4-3-3): Cairola; Ghidoni (76' Vitale), Tripaldelli, Di Pierri, Pecori; Barengo, Bona (73' Della Morte), Sapone; Galtarossa (67' Galatanu), Casasanta (64' Bianco), Goh (73' Kean).

 

Marcatori: 15' Galtarossa, 48' Goh, 60' Casasanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINITA - Giovanissimi Nazionali, Juventus - Pro Vercelli 3-0

 

Juventus (4-3-3): Cairola; Ghidoni (76' Vitale), Tripaldelli, Di Pierri, Pecori; Barengo, Bona (73' Della Morte), Sapone; Galtarossa (67' Galatanu), Casasanta (64' Bianco), Goh (73' Goh).

 

Marcatori: 15' Galtarossa, 48' Goh, 60' Casasanta.

Goh che subentra a Goh?!? ;-)

I giovanissimi li conosco per nome, ma non li ho mai visti giocare, c'è qualche elemento particolarmente e veramente interessante?

Sapone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Goh è entrato Bianco.

 

Non disponibili tutti i nuovi acquisti per problemi di tesseramento.

 

Per quanto riguarda i giocatori interessanti, proverei a seguire Tripaldelli (esterno basso sx) che l'anno scorso è stato visto poco a causa di 2 gravi infortuni, Zanandrea centrale difensivo acquistato a titolo definitivo dal Vicenza, Bianchi anche lui centrale difensivo ex Roma e l'ultimo acquisto Scapin, centrocampista centrale, in prestito dal Padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goh che subentra a Goh?!? ;-)

I giovanissimi li conosco per nome, ma non li ho mai visti giocare, c'è qualche elemento particolarmente e veramente interessante?

Sapone?

Per quel poco che ho visto mi erano piaciuti Sapone e Barengo, poi gli altri interessanti non ero riuscito a identificarli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi test in famiglia per i Giovanissimi Nazionali impegnati in amichevole contro gli Allievi Prof. I e II Divisione.

Mi sa che i secondì rischiano parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovanissimi regionali a 2000 partono oggi per un torneo a Madrid, qualcuno sa o si ricorda come si chiama? .uhm

E' questo? :)

Grandissimi Giovanissimi di Ravanelli! Vincono il prestigioso Internacional Infantil

 

Grandissima vittoria dei Giovanissimi del ‘99 guidati da Fabrizio Ravanelli che hanno vinto oggi il torneo Internacional Infantil del Club Deportivo Canillas. I ragazzi di “Penna Bianca” hanno superato in finale il Barcellona per 3-2, grazie alla doppietta di Goh e alle rete di Ndyae Moussa.

Di assoluto livello anche le avversarie affrontate e eliminate durante il cammino del torneo: Marsiglia, Zenit, Alcobendas, Man City.

 

Per quest'anno dovrei aver trovato questo

XIII-Torneo-Infantil5.jpg

Captura-de-pantalla-2013-08-23-a-las-14.21.38.pngDiagrama_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che i secondì rischiano parecchio.

Ho assistito al primo tempo e, come previsto da Antonio , i Giovanissimi per lunghi tratti hanno messo sotto i compagni piu' "vecchi". Uno a uno e partita piuttosto vera. Non avevo ancora mai visto i ragazzi e, per quel che vale una prima impressione, mi ha colpito il centrale difensivo di sinistra.Veramente molto bravo e quando parte palla al piede non lo ferma nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito al primo tempo e, come previsto da Antonio , i Giovanissimi per lunghi tratti hanno messo sotto i compagni piu' "vecchi". Uno a uno e partita piuttosto vera. Non avevo ancora mai visto i ragazzi e, per quel che vale una prima impressione, mi ha colpito il centrale difensivo di sinistra.Veramente molto bravo e quando parte palla al piede non lo ferma nessuno.

 

Hanno vinto i più grandi per 2-1, gol di Arras e Ciarmela per gli allievi, Ndiaye per i giovanissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 99 credo siano più forti dei 98 di un anno fa.Poi il fisico,è chiaro,a questa età fa la differenza e tra 15 e 14 anni ce ne è parecchia tranne rari casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arras era partito con i nazionali... È stato 'bocciato' evidentemente

Fare gli allievi fascia b non è una bocciatura... Gioca con i 98 contro i 97 invece di giocare con i 99 contro i 99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i 98 più bravi giocano già con i 97...

solo un 98 per ora gioca titolare con i 97.. Muratore e lo fa per l'assenza di Vitale squalificato che dovrebbe però rientrare alla prossima.

altri due o tre al massimo fanno panchina.. Arras per ora non ha avuto l'occasione ma credo che prima o poi ci sarà anche per lui l'opportunità.. anche tenendo in considerazione che tra i 97 abbiamo 3 attaccanti di numero (Pozzebon, Sallustio e Udoh).. quindi almeno per la panchina ci sarà sempre spazio per un 98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un 98 per ora gioca titolare con i 97.. Muratore e lo fa per l'assenza di Vitale squalificato che dovrebbe però rientrare alla prossima.

altri due o tre al massimo fanno panchina.. Arras per ora non ha avuto l'occasione ma credo che prima o poi ci sarà anche per lui l'opportunità.. anche tenendo in considerazione che tra i 97 abbiamo 3 attaccanti di numero (Pozzebon, Sallustio e Udoh).. quindi almeno per la panchina ci sarà sempre spazio per un 98

 

C'è Morselli (anche se è più un vice Clemenza per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.