Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ora che mi ricordo due anni fa facemmo 1 a 1 in casa col Notts County ed eravamo a ridosso dell'inizio del campionato .ghgh

 

1 sett precisa precisa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq son fiducioso perché in campionato quando giocano contro di noi, raramente si mettono a pressare ma attendono! Quindi immagino che le ns nuove punte saranno facilitate più che in queste apparizioni estive...

Anche perchè non glielo permettiamo. Per pressarci alti devono correre più di noi e , so che dirlo adesso fa strano, non sono tante le squadre che corrono quanto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma anche due anni fa col mister venimmo letteralmente asfaltati nel gioco da Sporting Lisbona e Betis Siviglia. Sculammo paurosamente contro i messicani in America e anche al Berlusconi facemmo una brutta figura. Parlare dei risultati è aria fritta e nemmeno possiamo commentare il gioco perchè sono 3 anni con gli stessi meccanismi. Tocca solo aspettare il 18 Agosto :d

non ho visto la partita...alle 3,45 sono crollato di colpo e non ricordo niente da quel momento...pare non mi sia perso nulla peró.Vabè mi dite quando giochiamo la prossima ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

Non sei OT perchè, a quanto leggo, sempre di trombata s'è trattata :d

 

Stanno ricaricando le pile...adesso tornano alla carica :d

Io intendevo che mi sono svegliato a partita già finita... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche perchè non glielo permettiamo. Per pressarci alti devono correre più di noi e , so che dirlo adesso fa strano, non sono tante le squadre che corrono quanto noi.

 

Io l'ho sempre sostenuto! A memoria, mi viene in mente Bayern dell'anno scorso, Borussia Dortmund e Barça!

Ma quello è il nostro punto di forza, sennò non potremmo "triplicare" le marcature come facciamo sistematicamente!

E poi cavolo, sembra che SOLO noi dobbiamo giocare contro (presunti) SQUADRONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma io voglio la sfida coi prescritti .ghgh

anch'io .ghgh

 

anche se non la daranno in diretta su Mp, come al solito bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene visto quanto snobbiamo questi tornei estivi il prossimo a cui ci inviteranno sará un triangolare con nordjelland e 3villaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutte le partite della Juve quest anno. Non mi preoccupo per nessun risultato o cattiva prestazione perche' e' una fase dove allenamenti e partite si accavallano e tutto fa brodo per portare la truppa ad un livello buono per l inizio della stagione. Detto cio' con un occhio al futuro dico che le caratteristiche di Vucinic sono indisensabili a questa squadra. E' l unico che ha velocita' ed attacca lo spazio creando superiorita'. Conte dovra' rivedere la struttura della fase offensiva perche' serve un giocatore con queste caratteristiche di cambio di passo nella squadra titolare.Nella rosa di attaccanti Giovinco purtroppo non ha mai associato una intelligenza calcistica tale da farlo diventare un grande esterno offensivo anche se ha il cambio di passo. Ergo la faccia di Conte non felice di questi giorni e' forse legata alla necessita' di avere un apriscatole in piu' sulle fasce che dia aria alla manovra e favorisca le doti fisiche di LLorente. La specificita' anche di un singolo giocatore di alto livello spesso cambia le fortune di una squadra di alto livello. Sappiamo tutti di aver vinto alla grande in questi ultimi due anni pero' con una grande ala si potrebbe sognare anche in Europa.

be non ho visto la partita ma se hai problemi contro il galaxy, credo che la situazione sia ancora piu grave di quello che si pensi...

 

dato che le gite scolastiche oltre oceano della juve sono andate sempre così io sono fiducioso, ricordo una partita contro una squadra messicana (?) due anni fa dove giocammo male e rischiammo la goleada,facemmo pena e qui sul forum abbiamo messo in discusiione tutti compreso buffon e la difesa con bonucci figlio illegittimo di del neri...

 

poi le cose andarono come tutti sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

Idolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli anni precedenti

 

2011

Sporting Lisbona - sconfitta 1-2

Club America - vittoria 1-0

Chivas - vittoria 1-0

Cuneo - vittoria 8-0

Betis - pareggio 0-0

Milan - sconfitta 2-1

Notts County - pareggio 1-1

 

3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte

 

2012

Hertha - vittoria 0-2

Benfica - pareggio 1-1

Malaga - vittoria 2-0

 

2 vittorie e 1 pareggio..

 

Guardando soprattutto il 2011, contro squadre normali abbiamo perso o pareggiato..

I precampionato non sono stati comunque esaltanti.. E il lavoro fisico quest'anno è stato sicuramente più duro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli anni precedenti

 

2011

Sporting Lisbona - sconfitta 1-2

Club America - vittoria 1-0

Chivas - vittoria 1-0

Cuneo - vittoria 8-0

Betis - pareggio 0-0

Milan - sconfitta 2-1

Notts County - pareggio 1-1

 

3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte

 

2012

Hertha - vittoria 0-2

Benfica - pareggio 1-1

Malaga - vittoria 2-0

 

2 vittorie e 1 pareggio..

 

Guardando soprattutto il 2011, contro squadre normali abbiamo perso o pareggiato..

I precampionato non sono stati comunque esaltanti.. E il lavoro fisico quest'anno è stato sicuramente più duro..

Zero vittorie mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo imbarazzo nel leggere quel risultato

si se era una partita di ottobre dicembre si ma siamo al 4 agosto dove i nazionali sono tornati da 10 giorni ed i carichi di conte lo sappiamo tutti come sono e basta.....meglio correre ora e non arrivare a maggio o il contrario?? abbiamo 3 e sottolineo 3 competizioni e una di queste si chiama champions che toglie moltissime energie ci vuole un preparazione tosta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa sono questi allarmismi? ok ok retrocederemo, però ragazzi i presupposti per un immediato ritorno in serie A ci sono tutti...quindi cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno!

 

p.s. Moriremo tutti 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

 

Che trash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be non ho visto la partita ma se hai problemi contro il galaxy, credo che la situazione sia ancora piu grave di quello che si pensi...

 

dato che le gite scolastiche oltre oceano della juve sono andate sempre così io sono fiducioso, ricordo una partita contro una squadra messicana (?) due anni fa dove giocammo male e rischiammo la goleada,facemmo pena e qui sul forum abbiamo messo in discusiione tutti compreso buffon e la difesa con bonucci figlio illegittimo di del neri...

 

poi le cose andarono come tutti sappiamo...

Speriamo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.